ABC revisiona il significato del concorrente “messo a terra” nelle speranze davvero di unificare la politica

Il significato di un concorrente fondato in MMA è cruciale come ginocchia e calci alla testa di un tale avversario è vietato. Nel 2016 l’associazione delle commissioni di boxe e gli sport combattivi (la “ABC”) hanno ammorbidito la politica con la convinzione che alcuni combattenti stavano giocando il sistema alterandoti da mettendo a terra Maglia River Plate semplicemente mettendo un dito sulla tela.

La modifica del 2016 non è stata concordata all’unanimità e ha portato a una notevole frammentazione delle politiche in posizione nelle giurisdizioni nordamericane. La sicurezza dei combattenti è stata la ragione principale alla base delle giurisdizioni che non hanno abbracciato la nuova politica in quanto si esitavano ad ampliare gli scenari in cui i combattenti potevano assumere un trauma cranico.

Al fine di riunirsi la politica del seminario annuale della ABC di quest’anno ha visto un voto unanime che passava di nuovo per migliorare il significato. Come riportato per la prima volta da Jason Floyd, l’ABC ha abbracciato il rispetto Maglia Nazionale di calcio della Svizzera della definizione

L’azione illegale del calcio o del ginocchio della testa di un avversario a terra: un concorrente a terra è definito Maglia Villarreal CF come: qualsiasi tipo di parte del corpo, oltre alla pianta dei piedi (esclusi le dita) che tocca il pavimento dell’area di combattimento. Verrà pensato un concorrente a terra se il palmo o il pugno chiuso di una mano e/o qualsiasi altra parte del corpo, tocca il pavimento dell’area di combattimento.

La speranza è che tutte le giurisdizioni abbracciano questo significato entro il 1 ° luglio 2020. Floyd riferisce che l’adozione della nuova politica è subordinata al rispetto dei termini:

Dopo che tutte le commissioni hanno apportato le modifiche alla fine per essere unificate, oltre a aver fornito la verifica scritta della conformità al consiglio di amministrazione della ABC, le nuove politiche unificate finiranno per essere efficienti entro il 1 ° luglio 2020. Inoltre, questo aggiustamento delle politiche dipende da tutte le commissioni che tornano all’ABC e sono presenti sul processo. L’obiettivo finale per questa modifica della polizza per ABC è di avere uno sport che una politica unificata in tutti gli specifiche e commissioni tribali per aiutare i combattenti a avere un unico set di politiche.

Indipendentemente da ciò che la ABC desidera che ogni giurisdizione prenderà una decisione autonoma sull’opportunità di abbracciare la politica o meno con tempistiche comunemente diverse. Questa nuova lingua sembra essere un pericolo pratico e idealmente può riunirsi senza dubbio il paesaggio scheggiato.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

ABC propone una nuova politica di “combattente radicato” nel 25 luglio 2022
2017-L’anno delle regole “disillate” di MMA 3 gennaio 2017 con 1 commento
CABMMA adotta i calci del tallone ai reni e il nuovo significato della ABC del combattente a terra del 25 anni 2017

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post