Runner Safety Week Vedi e ascolta

Ciao! Come va la tua settimana? Hai cambiato qualcosa nella tua routine di corsa? L’argomento di sicurezza dei corridori di oggi riguarda essere visti e ascoltare. Dai un’occhiata qui sotto!

Questa mattina ho corso senza un compagno di corsa, ma ero su un percorso che ha altre persone e case (non cavalli questa volta).
I miei video più attuali

Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori
Allenamento per gli addominali in piedi che puoi fare a casa. Nessun esercizio di core dell’attrezzatura È possibile alzarti in piedi prima o dopo una corsa. Tutorial veloce su 5 mosse di allenamento per un nucleo forte e per sfidare il tuo equilibrio.

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 31 secondi

Prossimo
High Ahiever – Buona recensione del libro di ascolto
06:12

Abitare
00:00
08:21
04:31

Ero visibile perché indossavo una maglietta rosa caldo (e ho una testa arancione enorme). Mi piacciono le camicie luminose! Fai?

Pre-Run Ho realizzato un video di 8 secondi su Instagram chiedendo dei tuoi amici in esecuzione. Ne hai uno?

Ho Las Vegas. Non gli piace correre però. Gli piace dormire. Sleep Eat Sloed – quello sarebbe il suo blog.

Post-Run Ho fatto un allenamento per le gambe di Barre 21 giorni mentre mi godevo le cheerleader di Dallas Cowboys facendo la squadra. Qualsiasi altro spettacolo è in questo spettacolo?

Ho preparato una grande insalata a pranzo con uova, verdure tritate e anacardi. Aveva una tonnellata di cipolla. Ok, non una tonnellata ma forse 2 chili? Adoro la cipolla e l’aglio e ho letto più e più volte su come quegli alimenti sono buone opzioni di combattimento del cancro. Quindi, immagino che io stia bene a puzzolenza per il gusto e i benefici per la salute. (Queste sono le cose che mi dico di giustificare l’odore di un tovagliolo sporco in un ristorante italiano.)

E un bussare alla mia porta questo pomeriggio ha consegnato uno spuntino delizioso!

Vega mi ha inviato una scatola delle loro nuove barre di proteine ​​da provare. Ci sono due gusti: caramello al cioccolato e burro di arachidi al cioccolato.

Sorprendentemente quello caramello era migliore. Normalmente sono una ragazza al cioccolato/PB fino in fondo!

Ho dovuto provare entrambi, sai – per poter condividere i miei pensieri

Hanno un grande sapore e adoro che siano coperti di cioccolato fondente. Queste barrette proteiche sono gommose e croccanti allo stesso tempo: hanno un mezzo gommoso su un letto di riso croccante. Entrambi sono vegani e senza glutine.

In altre notizie incredibilmente casuali … ho una luce notturna!

Sì, una luce notturna. Ma posso assolutamente giustificare anche questo.

Ragioni per cui ho bisogno di una luce notturna:

1. Devo sempre fare pipì nel cuore della notte. (E non sono un fan di stuzzicare la punta.)

2. Ho una lampada di sale himalaya e alcuni affermano che ha benefici per la salute! Presumibilmente purifica e deodora l’aria e ha anche altri vantaggi! Boom.

3. Ho paura del buio.

Sono abbastanza felice con questo e assolutamente bene con il fatto che ho appena ammesso di essere terrorizzato dall’oscurità.

Giorno 3 della settimana di sicurezza in esecuzione

Finora abbiamo parlato di controllare il tuo percorso di corsa e di trovare un compagno di corsa …

Hai pensato al tuo percorso di corsa?

Hai un compagno di corsa o pensieri su qualcuno con cui puoi correre?

Stai consapevole di ciò che ti circonda: guarda e ascolta
L’idea di sicurezza di oggi riguarda essere visti e ascoltare. Rispondi a queste domande a te stesso e pensa a cosa hai fatto durante la tua ultima manche.

Cosa hai indossato durante la tua ultima manche? Era luminoso e facile da vedere?

Le auto, i ciclisti e i corridori potrebbero vederti venire?

Dici agli altri sulla strada “ciao” o “buongiorno”?

No? Non vuoi dire a uno sconosciuto “ciao!” Quando sei sudato e senza fiato?! peccato.

Dire alla gente “ciao” ti tiene consapevole di ciò che accade intorno a te e dice alle persone che stai prestando attenzione. Non sei una vittima. Vedi le persone sulla strada. Non solo zone e supera le persone senza pensarci. Resta presente e consapevole.

Riesci a sentire qualcuno che viene da dietro di te?

Confessione: l’altro giorno stavo correndo su uno dei miei percorsi preferiti. Corro qui spesso e mi sento abbastanza al sicuro. Ci sono altri corridori e ciclisti sul percorso, ma spesso scelgo più di 10 minuti alla volta prima di vedere ogni altro altro.

Stavo correndo e un altro corridore proveniva dall’altra direzione. Sembrava abbastanza veloce. Questo è tutto ciò che ho osservato. Continuavo a correre nella direzione opposta. Avevo solo circa mezzo miglio prima di colpire il mio punto di svolta, quindi ci stavo pensando.

Dal nulla la persona ha volato davanti a me da dietro. Non ho sentito un solo passo del piede! Non sapevo che nessun individuo correva dietro di me fino a quando non mi stava passando. Si era girato dopo che eravamo passati l’uno accanto all’altro ed era stato in grado di recuperare e passare prima che mi rendessi conto. Per fortuna stava correndo e non aveva intenzioni negative. Ma sono stato informato a qualcosa che sto sbagliando.

Stavo ascoltando un podcast e non ce l’avevo così forte, ma era ancora troppo forte. Qualunque cosa nell’orecchio è troppo rumoroso se non ti rendi conto quando qualcuno viene da dietro di te.

Quindi, suggerisco una nuova politica: prendi un auricolare.

In realtà ho pensato di tagliarne uno per mantenermi onesto, ma mi sono reso conto che mi piacerebbe poterle cambiare per bilanciare il mio udito. Non sto dicendo di non ascoltare musica o podcast durante la corsa(Anche se molte idee per la sicurezza dei corridori lo suggeriscono!). Ma sto dicendo che tienilo basso e tieni un orecchio aperto per sentire cosa sta succedendo intorno a te.

Cosa hai indossato sulla tua corsa oggi (o ieri)? Era molto visibile?

Corri con i tappi per le orecchie? Puoi prenderne uno o abbassarlo in modo da poter sentire anche i passi più leggeri?

Giorno 1 della settimana di sicurezza del corridore 1

Giornata della Settimana per la sicurezza del corridore 2

Migliore attrezzatura per la corsa mattutina o sera

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post