I riflessi della fine dell’anno e dicono grazie a te!

Ci stiamo avvicinando rapidamente la fine del 2011 e anche un altro anno di blog è andato via.

Questo blog è iniziato per divertimento, principalmente per offrire informazioni liberamente disponibili per gli allenatori e gli scienziati sportivi in ​​tutto il mondo in uno stile facile oltre a utilizzare potenzialmente multimediali. Cerco di mantenerlo andarsene anche da quando ho capito che è un ottimo metodo per raggiungere i tirocinanti e giovani specialisti oltre ad essere una grande piattaforma per l’argomento su numerosi argomenti. Quest’anno mi sono uniti allo stesso tempo Twitter e iniziato a collegare il social network con il blog in acquisto per offrire molto più anche di essere in grado di argomentare problemi topici negli sport e nelle scienze degli esercizi.

Quest’anno mi ha utilizzato anche il blog per comporre una lettera in reazione a un breve articolo di un calo dei giornali mal informati e ha un feedback eccezionale. Dì grazie a te non solo per leggere la lettera tuttavia anche per supportare la mia opinione che quel pezzo di lavoro fosse davvero una grande quantità di non senso.

Il blog è cresciuto di un incredibile conforme con estremamente veloce perché iniziandolo nel 2009. Ciò implica che qualunque cosa comporre sia di tasso di interesse, oltre a stimolare idealmente molto più concetti in altre parti del mondo. Questo è esattamente ciò che desideri dal blog. Stabilire una piattaforma piuttosto che un forum per le discussioni. Il web è pieno di posizioni per parlare di e dibattito, scelgo questa posizione per essere da qualche parte per controllare qualcosa di affascinante e utilizzarlo come punto di partenza, uno stimolo da verificare ancora più come scoprire di più.

Quest’anno il blog ha ottenuto 27.668 GOS da 145 paesi. Un grande affare molto più GOS fino ai paesi dell’anno scorso. Posso solo indicare grazie a te a tutti voi. Sono umiliato da tale tasso di interesse per quello che devo dire.

Spero di avere il tempo di mantenere qualcosa di utile e affascinante nel 2012. Ho pochi concetti così come il tempo di speranza sarà dalla mia parte. L’anno prossimo sarà un affascinante professionalmente, con i Giochi Olimpici a Londra. Ho imparato così tanto negli ultimi anni dovevo lavorare per un gioco olimpico “casa” e condividere alcuni concetti e idee su queste pagine quando possibile.

Desiderò tutto un 2012 produttivo così come interessante e per esempio grazie a te ancora una volta per tornare ad andare in questo blog così spesso.

Condividi questo:
LinkedIn.
Twitter.
Pinterest
WhatsApp
E-mail
Stampa
Facebook
Tumblr.

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Capodanno, ancora con una pandemia, olimpiadi stagionali invernali e morefarruppo 5, 2022in “Scienze sportive”
Non puoi essere serio! 6 dicembre 2011 in “Atleti”
Talent … o ripetizioni? 1 maggio 2010in “Performance”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post