Pile on the Miles Run Difficoltà giorno 15 – Medaglia lunedì

È il giorno 15 della pila sulla difficoltà miglia e lo stile di oggi è la medaglia. Se sei nuovo in esecuzione, social network o terra, benvenuto! Siamo lieti di averti !! Lascia che ti dica cosa c’è che questa cosa “medaglia lunedì” è tutto …

Cos’è la medaglia lunedì?

La medaglia lunedì, vista frequentemente con l’hashtag #medalmonday sul social network indica quando qualcuno condivide una foto di una medaglia che hanno ottenuto dopo una maratona, mezzo maratona, 10 carati, 5k o altra gara a distanza. Queste immagini possono essere un primo piano della medaglia di gara, il corridore usando la medaglia o qualche altra immagine innovativa.

È una possibilità che i corridori condividino i loro risultati, pubblicano un ricapitolo di gara sui social media, mostrando una gara fantastica, condividere una lezione da una gara difficile o pubblica solo perché. #Medalmonday viene spesso pubblicato il lunedì dopo un weekend di gara – tuttavia non è una regola. In alcuni casi i corridori richiedono molto tempo per mostrare sulla loro razza, comporre il loro ricapitolo da corsa, andare offline per un enorme dopo una gara, o vuole solo festeggiare una gara passata ogni volta che si sentono come se, quindi i messaggi di lunedì medaglia sono tipici tutto l’anno .

Come ottenere una fantastica Medaglia lunedì foto:

La tradizionale medaglia Monday Picture – Indossa la tua medaglia oltre a renderla su. Chiedi a qualcuno di scattare una tua foto con la linea superficiale o altri corridori sullo sfondo. Fai meglio dopo la gara, prima di modificare i vestiti o sedersi. Metti qualsiasi tipo di acqua o carburante sei uscito dalla vista della foto, quindi non stai in piedi accanto a una pila casuale di bottiglie d’acqua e banane.

Morta l’immagine della medaglia – potresti aver visto le foto degli atleti che mordono la loro medaglia. Sì, mordono o fingono di mordere la loro medaglia. (Questo non è speciale alle medaglie di esecuzione, numerosi atleti olimpici lo fanno.) È un tipo di strano tuttavia una consuetudine che risale a lungo. (Non ha davvero senso qualsiasi tipo di più, tuttavia la gente lo fa ancora fuori uso o dal momento che sono motivati ​​dai fotografi).

L’immagine mordace della medaglia è proprio come il tradizionale tranne che fai finta di mordere (o davvero optare per questo) la tua medaglia di gara. Ho avuto amici dimmi ‘fingi di morderlo’ quando snappando un’immagine post-gara per me! Oltre che ho visto un sacco di foto simili, quindi è abbastanza comune.

Perché i corridori mordono la loro medaglia?
Le persone utilizzate per mordere in oro per ispezionare se fosse autentico (i denti umani sono più difficili dell’oro, quindi lascerebbe una piccola stampa). Negli ultimi atleti olimpici che hanno vinto una medaglia d’oro possono essere morsi nelle loro medaglie per questo motivo. Ora le medaglie d’oro olimpiche hanno solo una piccola quantità di oro in loro … Allora perché morderlo? Gli atleti lo fanno ancora poiché i fotografi professionisti li motivano a farlo. È finito per essere personalizzati e molti dei molti olimpiosi impreziositi del mondo hanno delle foto a farlo.

I corridori lo fanno con le medaglie della maratona Dal momento che è una cosa tipica da fare, abbiamo visto così numerosi altri lo fanno così come quello che diavolo ti aspetti di finire con questo grande oggetto lucido lucido appeso al collo?! È tutto un po ‘strano. Oltre a tutto un po ‘fantastico. Potrebbe anche divertirti!

Medaglia Lunedì Punto di vista piano – Una laica piatta è quando un’immagine viene sparata dagli oggetti direttamente sopra una superficie piana – è tipica nel cibo e nella fotografia di moda. In questa situazione la messa a fuoco sarebbe la tua medaglia e puoi organizzare diversi oggetti intorno ad esso su una superficie piana.

Una semplice scelta è quella di organizzare la tua maglietta da corsa, Bib e la medaglia su una superficie piana con qualsiasi tipo di altro prodotto che ha il logo della gara o scegli il tema. Credi “Flat Runner” però per dopo la gara.

Ho fotografato la mia medaglia di gara con ciambelle e anche altri alimenti per la foto di #medalmonday.

Artsy Medal Monday Picture – Se vuoi essere innovativo con la tua medaglia lunedì immagine e scegliere di concentrarsi sulla medaglia e non essere nella foto – optare per questo. Fai una foto della tua medaglia con uno sfondo bellissimo, accanto al tuo pasto post-gara o utilizza la tua creatività e fai qualcosa di unico.

Ho visto incredibili foto della medaglia di medaglia in cui la medaglia è l’attenzione, tuttavia è possibile vedere un rinomato punto di riferimento regionale alla maratona in background. Questa è una scelta fantastica se hai viaggiato per la gara.

Medaglia Monday Event Picture – Questa è un’immagine con te con la tua medaglia presa dopo la gara in un’altra posizione, frequentemente dopo una doccia e un po ‘di riposo. Questi sono prominenti per gestire le gare Disney come numerosi corridori scattano foto all’interno del mondo Disney o Epcot (ma puoi farlo ovunque è garantita una fantastica opzione post-gara).

Per ottenere una fantastica immagine di medaglia lunedì all’evento – scegli sul posto così come i tempi davanti alla tua gara (o prendi una migliore dopo la gara solo in situazione il tuo piano non funziona). Dopo aver fatto la doccia / prepararti, reidratare e rifornimento – prendi la tua medaglia in un fantastico Picture Op Place così come qualcuno a scatto.

Questi sono alcuni suggerimenti su GettUn’immagine fantastica #medalmonday – tuttavia se non ottieni una foto molto elegante, non è un grosso problema. Pubblicalo! Festeggia il tuo risultato. Condividi la tua esperienza con gli altri e lasciali applaudire anche per te.

Il quartiere in esecuzione sul social network è estremamente accogliente e solidale. Ti motivo a prendere parte oltre che fare alcuni amici e compagni di esecuzione online.

I

I

Mandami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet.

Spillo

Condividere

Mail

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post