Come creare gusci di taco difficili nel microonde

ciao! Qualche tempo fa ho visto qualcosa nella zona della cucina (penso) che ti ha mostrato esattamente come realizzare gusci di taco difficili nel forno a microonde. CHE COSA?! Ero così eccitato. Ho prontamente afferrato le mie tortillas di mais (quel tipo di sembra che sto afferrando una parte del corpo a caso I telefonando le mie “tortillas di mais”, tuttavia non credo di avere qualcosa del genere sulla mia persona) … Comunque – ho provato a fare Conchiglie di taco difficili nel forno a microonde.

I miei nuovi video

Marathon Training Day 3
Maratona di addestramento video diario – giorno 3. eseguire il diario ispezionare con run eat ripeti

Altri video

0 secondi di 51 secondi

Prossimo
5 minuti di corsa riscaldati a
05:34

Abitare
00:00
08:21
00:51

La versione della zona della cucina ha dichiarato di utilizzare una tazza. Posizione una tortilla di mais all’interno di una tazza. Microonde per un minuto. Fatto. Hai una shell di taco difficile!

Ma questo non ha funzionato per me. L’ho provato più volte e la tortilla continuava a crollare su se stessa.

Quindi, dopo un po ‘di prova e un errore, nonché numerosi numerosi gusci di taco inzuppati, bruciati e fradicia (che sono stati mangiati comunque mentre si trovavano nella zona della cucina frustrati), infine l’ho capito per il mio forno a microonde.

Il tempo di cottura per i difficili gusci della cucina era il metodo fuori dal mio forno a microonde – ci vogliono circa 2 minuti per me. Tuttavia, se lo fai anche a lungo, possono bruciare. Mi piace un po ‘bruciati, quindi non mi dispiace. Tienilo d’occhio e utilizza questi tempi come stime.

Guarda il tuo guscio le prime volte per capire esattamente quanto tempo richiedi per cucinarli. Fortunatamente, le tortillas di mais sono disponibili in un pacchetto di 800, quindi hai molto da metodo con …

Nota a margine: ispezionare questo raggio di drogheria dal negozio del 99 centesimi. Posso davvero ottenere un ottimo cibo sano da lì (e il pacchetto PB Cup di 8!).

In altri cibi estremamente essenziali e notizie di fitness fisico …

Ho avuto un’ondata di Fitbit dall’azienda in una borsa da swag alla Maratona di Los Angeles! Sono elettrizzato perché voglio tornare a camminare di più. Credo davvero che camminare sia il miglior esercizio di perdita di peso. Quando ho molto per perdere peso, ho iniziato a fare passeggiate quotidiane. così come aiuta solo con tensione e ansia. Mi sento molto meglio dopo una buona passeggiata. Voglio arrivare in 10.000 passi al giorno al giorno fino alla fine dell’anno.

Oggi ho fatto un breve periodo e la riparazione ABS da Beachbody on Demand. Quindi, ho fatto un frullato proteico e l’ho mangiato sul metodo allo studio della Bibbia santa.

Quando sono tornato, ho fatto uno spuntino sulla frutta mentre cercavo uno spuntino.

Sì, hai verificato così bene.

La mia gola è stata pruriginosa negli ultimi giorni. Non mi sento di ammalarsi – credo che possa essere solo dato che è molto secco? O forse sono allergie ?? Non lo so. Credo che debba solo essere idratato con qualche sangria. Non ho ancora bevuto un drink perché la difficoltà di 10 giorni, tuttavia, ho intenzione di ripararlo stasera.

Domanda: Tacos – Shell difficile o morbido?

In genere opto per il morbido poiché mi piacciono i tacos di strada, tuttavia adoro davvero queste proiettili difficili.

Inviami la cartella di lavoro

90Save

La condivisione è la cura!

90

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Ricetta Elote-Easy Mexican Street Mais a casa

Ricetta Elote-Easy Mexican Street Mais a casa

Ricetta Elote – semplice ricetta di mais messicana con topping di formaggio ispanico. Prova questo sano gestire un messicano tradizionale

semplici patate smerlate con ricetta di broccoli

semplici patate smerlate con ricetta di broccoli

patate semplici smerlati con ricetta per la luce dei broccoliE swap. Ricetta potluck per pasto per la casa per la casa piena di verdure

Enchiladas di panna acida leggera- Ricetta di una settimana semplice

Enchiladas di panna acida leggera- Ricetta di una settimana semplice

Ricetta di enchiladas semplice piena di ingredienti sani! Questo leggero tradizionale messicano è una cena eccellente e fa

Tacos di gamberetti per tela con salsa di coriandolo cremoso

Tacos di gamberetti per tela con salsa di coriandolo cremoso

Ricetta di padella di gamberi semplice gamberi. Tacos di gamberi leggeri con salsa di crema di coriandolo imballata con proteine ​​e wopping w

Ricetta blt piccoli tostadas

Ricetta blt piccoli tostadas

semplice ricetta blt blt piccola tostada. Ricetta sana del pranzo messicano o della cena – Tostadas BLT con tortillas di mais e

impossibile teriyaki ciotole – ricetta pre gara

impossibile teriyaki ciotole – ricetta pre gara

Ricetta impossibile Burger Teriyaki per corridori. Ricetta per la cena pre -lunga o pre -gara prima di correre mezza maratona

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post