Il tempo va veloce, si verificano cose così come il tempo di comporre solo va

Considerando che dicembre ho fissato il blog senza molto tempo per scrivere. È notevole esattamente quanto vola velocemente. È stato un tempo frenetico al lavoro all’Aspire Academy. Stiamo completando un passo verso una nuova struttura che sarà rivelata presto (è abbastanza eccellente a proposito!) Durante il portare con le attività quotidiane per sostenere il progresso dei nostri giovani atleti. I risultati sono stati abbastanza eccellenti poiché abbiamo già 5 atleti qualificati per il mondo Junior Athletics Championships questo estate così come pochi idealmente per venire, alcuni hanno anche vinto le medaglie di campionati orientali la scorsa notte e le cose vanno davvero bene lì. Il nostro nuovo programma di scherma mostra indicazioni di miglioramento con alcuni piazzali fantastici e podi nelle competizioni mondiali. Ping-pong e Squash continuano a creare prestazioni affidabili in tutto il mondo e ora abbiamo alcuni affascinanti atleti negli sport motoristici e di scatto / triathlon. Infine, i nostri laureati stanno facendo eccezionalmente bene, mostrando che Aspire Tradition è forte.

Allo stesso modo è stato frenetico completando alcuni lavori di studio di ricerca e cercando di essere pubblicati. Un pochi mesi produttivi, tuttavia devo affermare che l’intero processo di pubblicazione sta ora iniziando a darmi i nervi e non sono sicuro di avere ancora l’energia per sopportare tale processo quando le valutazioni hanno mostrato la mancanza di comprensione … ma è più probabilmente un argomento per un altro post.

Uno degli articoli che sono principalmente soddisfatto è questo sull’analisi video degli infortuni nei campionati del mondo dei pallamani giocati nel Qatar 2015. Questo lavoro è un vero esempio di partnership mondiale con una grande quantità di persone incluse nel lavoro e un Risultato che difficoltà nel requisito di valutazione dell’arbitro in uno sport in acquisto per ridurre al minimo i risultati del pregiudizio. Questo lavoro è allo stesso modo uno dei lotti di Published e LED da Qatar che faceva tutti parte degli sforzi di Aspire Zone durante i Campionati del Mondo nel 2015 per fare molto più lavoro per migliorare la conoscenza dei canoni. Le nuove informazioni e la comprensione è stata in verità prodotta per quanto riguarda le ferite, le esigenze delle prestazioni, le esibizioni dei portieri nonché presto sul carico di passaggio / spalla. È un processo lungo ottenere dati pubblicati e offerti, tuttavia, ancora tutto questo lavoro è una tradizione per il quartiere di pallamano per migliorare il nostro comprensione di esattamente come preparare i giocatori. Inoltre ho contribuito a condividere molto più informazioni sul mio caro sport che compongono un capitolo per l’ultimo libro a cura di Dr Anthony Turner su Stamina e condizionamento.

La partnership con i miei colleghi bioingegnerizzatori di Tubingen per comprendere molto di più sulle implicazioni dell’utilizzo delle vibrazioni integrate per esercitare continua con un lavoro appena pubblicato di recente su un esperimento condotto con un paio di anni indietro sulle vibrazioni della parte superiore del corpo, nonché il piombo del reflex Dr. Federica Sammali che suggerisce che i meccanismi di stanchezza con l’esercizio di vibrazioni possono essere diversi dal normale esercizio di resistenza. Oltre a questo lavoro dal nostro sistema, riportando le normali variazioni dei parametri ematologici negli atleti adolescenti.

Ci sono molti più documenti attualmente in valutazione e alcuni che stanno per essere presentati, che vedranno idealmente la luce nei prossimi mesi su: Ping-pong e performance da parte di Squash, tonnellate di formazione in atleti adolescenti, nuove tecniche per esaminare tonnellate di allenamento Oltre alla modellazione delle prestazioni, nonché alcuni lavori sulla vitamina D. Se il processo di valutazione non è eccezionalmente doloroso, devono essere finiti per essere offerti quest’anno.

La stagione sportiva è in pieno svolgimento, quindi il tempo è ancora meno, tuttavia il giorno è la possibilità di scoprire qualcosa di nuovo e assistere il nostro quartiere di coaching nel sostenere gli atleti di realizzare i loro sogni.

Nel mondo sportivo, molte cose sono state discusse negli ultimi mesi. Le storie del doping si sono innescate dal fantastico documentario Icarus (se non lo si vedeva ancora, fallo su Netflix) continuano oltre a idealmente alcune azioni saranno prese presto presenti e tutti riceveranno molta più chiarezza su alcuni episodi recenti.

L’ultimo elemento che toccherò brevemente è la competenza. Non sono sicuro di dove il mercato dello sport sta andando al momento. Il Web ha chiaramente facilitato il nostro metodo per ottenere l’accesso a una conoscenza della condivisione, tuttavia ha anche prodotto una grande confusione. Condivido la stessa identica preoccupazione che molti dei miei colleghi hanno.

Pochi anni indietro (mostrando i capelli grigi qui), era fondamentale avere credenziali prima di richiedere compiti e / o avere la giusta / possibilità di parlare di argomenti. Le credenziali nel mondo della scienza si riferiscono a gradi accademici e alle pubblicazioni, nonché nel mondo dello sport in una combinazione dell’esperienza di cui sopra. Vedo ora una grande quantità di individui che discutono / presentano / discutendo / scrivendo libri sugli elementi che hanno ahnon ci sono competenze / esperienze. Allo stesso modo c’è una proliferazione di professionisti auto-proclamati utilizzando consulenza / consulenza oltre a gestire attività “educative”. Completerò molto di più su “competenza” in un altro post, tuttavia il mio sentimento è che la nostra occupazione è in obbligo di aiuto.

Qual è la tua opinione?

Condividi questo:
LinkedIn.
Twitter.
Pinterest
WhatsApp
E-mail
Stampa
Facebook
Tumblr.

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Capodanno, ancora con una pandemia, olimpiadi invernali e morefarruppo 5, 2022in “Scienze sportive”
Laurea di scienze sportive e scienze sportive in Elite Sport: una situazione di aspettative dislocate? 18 dicembre 2008 in “Educazione”
Cambia, Covid-19 e perdita.may 1, 2020 pollici “Scienze sportive”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post