La Pepperdine School of Law lancia LLM in Entertainment, Media and Sports

La Pepperdine University School of Law Professor Maureen Weston ha visto in prima persona come appare Maglia Cruz Azul un fantastico programma di diritto sportivo. Dopotutto, è una rappresentante di lunga data nel consiglio di amministrazione del Maglia Rangers FC National Sports Law Institute della Marquette University, uno dei programmi principali della nazione.

Quindi, quando tutti i migliori pezzi sono andati a posto, come un corpo studentesco affamato, una società di legge sportiva molto attiva e un felice gruppo di ex -alunni della legge sportiva, Weston e altri a Pepperdine sapevano che era tempo.

Il mese scorso, Pepperdine ha annunciato che offrirà un Master of Laws (LLM) in Entertainment, Media e Sports (EMS) a partire dall’autunno 2017.

Progettato per gli studenti di JDS e giurisprudenza internazionali e nazionali specializzati nei settori dell’intrattenimento e dello sport, il programma EMS a 26 unità fa parte della più ampia rete di programmi di Pepperdine tra cui l’Institute for Entertainment, Media and Culture (IEMC); Sports and Home Entertainment Law Society (SELS); Palmer Center for Entrepreneurship and the Law; Associazione studentesca a casa intellettuale; e la serie di relatori esperti del settore. Questi programmi offrono ulteriori opportunità agli studenti di connettersi con gli ex studenti che lavorano in organizzazioni distinte nei campi di intrattenimento e sport.

Weston, il direttore della co-facoltà, ha dichiarato al Contenzioso Sports Contentice che ciò che può separare Pepperdine da altri programmi di diritto sportivo è che il programma fonde “intrattenimento, media e diritto sportivo con risoluzione delle controversie e corsi aziendali”, nonché “la posizione di Pepperdine nella posizione Heart of the Southern California Home Entertainment Industry. ”

In altre parole, i pezzi erano già in atto, “ma tutto era in silos”, ha osservato Weston.

Oltre a fornire la LLM in EMS, Pepperdine ospita una varietà di eventi di intrattenimento, media e giurisprudenza, tra cui la competizione Maglia Atalanta BC nazionale per la corte dei moot, la prima arbitrato sportivo pubblico, la mediazione del campo degli agricoltori. Simposio tra cui sport arbitrari; Doping e cultura dello sport; Donne a Hollywood: 100 anni di negoziazione del sistema; E anche la nuova normalità negli sport universitari sono stati ospitati.

Scopri molto di più sulla Pepperdine School of Law LLM e il certificato di intrattenimento, media e sport qui. Per molte maggiori informazioni sulla scuola di giurisprudenza della Pepperdine University Law.pepperdine.edu/ems

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post