2010 – Day One

Adoro le partenze fresche, quindi mi sono svegliato con un sorriso sul viso stamattina sapendo che oggi è stato l’inizio di un nuovo anno?

Anche se era ghiacciato, volevo davvero iniziare l’anno con una corsa. Ho raggruppato e ho messo fuori per una corsa/slip/scivolamento/punta/tip-toe di 4 miglia. Era ancora più scivoloso di quanto pensassi in alcuni punti e il mio cuore saltava qualche battito ogni volta che cadevo.
I miei ultimi video

Marathon Training Day 2
Marathon Training Journal Day 2. RuneAtrepeat.com

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 45 secondi

Prossimo
Giorno di allenamento della maratona 4
01:21

Abitare
00:00
08:21
01:45

Sono tornato a casa e mi sono svegliato Ben e si è unito a me in una passeggiata fresca (questo non ha senso perché avevo già freddo come diamine, ma qualunque cosa). Ho anche rubato una manciata di cereali mentre lo aspettavo?

Il primo pasto del 2010 è stata una grande ciotola di avena con banana, latte di soia, semi di chia, Truvia e PB. Questo mi ha davvero riempito, ma ho avuto fame di un ritardo per qualche motivo?

Sono a corto di frutta, ma Costco è chiuso oggi (ho imparato che nel modo più duro). Quindi, abbiamo raggiunto alcuni negozi aperti e ho ottenuto un paio di capris in corsa che potrei indossare alla maratona.

Problema: non posso fare una “prova del vestito” di ciò che indosserò il giorno della gara in corsa perché non ho indossato un attrezzatura da corsa calda per mesi e potrei aver aggiunto qualche chilo al mix (grazie per niente tamales! ). Hmmmm. Sono in procinto di capire questo, ma molto probabilmente dovrò solo sperare e pregare tutto ciò che indosso va bene.

Ho mangiato questo pasto di Amy a pranzo perché ero solo a metà di prestito di attenzione quando qualcuno parlava di come i piselli dagli occhi neri sono fortunati a mangiare il giorno di Capodanno. Almeno ne ho mangiati un po ‘, giusto?

Avevo un mango essiccato per dessert: questa roba è una vera caramella di natura?

E una piccola ciotola di cereali un po ‘più tardi … tempi emozionanti, lo so.

Bene, il primo giorno del 2010 è quasi finito e non mi sento come se avessi ancora fatto qualcosa che cambia la vita. È meglio che ci vada!

Ho individuato questa carina cartolina postale nel negozio di libri, ma ho molto di più da realizzare oggi …

Ci vediamo tra poco?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Ricetta della ciotola del frullato verde mango:

Ricetta della ciotola del frullato verde mango:

ricetta di frullati super verde con yogurt. Ricetta di frullati di mango in una ciotola piena di ingledi sani e

Le ciotole di gamberetti di Gorton sono nuove pasti surgelati completi

Le ciotole di gamberetti di Gorton sono nuove pasti surgelati completi

Ciotole di gamberi di Gorton Nuovi pasti congelati – Pensieri sulla ciotola di noodle di soba di gamberi e ciotola di risotto a funghi cremosi. Healt

Come realizzare una ciotola migliore di consigli per la colazione sana di cereali!

Come realizzare una ciotola migliore di consigli per la colazione sana di cereali!

Come preparare una ciotola più sana di cereali. Fai una colazione veloce che ti fa bene e ti tiene pieno fino a pranzo con TH

Ricetta tacos di patate e chorizo

Ricetta tacos di patate e chorizo

Tacos di patate e chorizo ​​facili per la ricetta vegetariana dei corridori. Versione più leggera del mio chorizo ​​classico messicano. Responsabile del corridore

ricetta di patate al forno per colazione facile

ricetta di patate al forno per colazione facile

easy breakfast Baked Potato recipe Potatoes are a delicious, nutrient-dense vegetin grado e un’ottima opzione per alimentare il tuo WO

Ricetta per i frullati del latte di cereali

Ricetta per i frullati del latte di cereali

Come preparare il latte di cereali e la ricetta di frullati di latte di cereali leggeri. Easy Delicious Cereal Bilk Ricetta con Real California MI

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post