3 modi in forma possono migliorare le tue prestazioni sul lavoro

come dipendente, ci si aspetta che tu sia in forma mentale in punta e contribuisci alla tua azienda. Ma un sondaggio del Regno Unito rivela che l’operatore medio è produttivo solo per 2 ore e 53 minuti al giorno. Questo è piuttosto il divario quando si pensa a una normale giornata di lavoro di 8 ore.

Vuoi migliorare le tue probabilità di battere quella media? Si scopre che essere fisicamente in forma può beneficiare delle prestazioni sul lavoro. Ecco come concentrarti sui tuoi obiettivi di salute e fitness può anche aiutarti a essere un dipendente migliore: ogni giorno, ogni giorno.

3 modi in forma può aiutarti a essere un dipendente migliore

Essere in forma può migliorare la tua produttività. Quando ti trovi in una situazione che richiede una forte concentrazione, allenarti prima può aiutarti a portare il tuo A-game. Uno studio che confronta un gruppo che si è esercitato per 15 minuti a uno che non ha riscontrato prestazioni cognitive migliorate nelle persone che lo sudano. Inoltre, diventare attivi è fantastico per facilitare lo stress legato al lavoro.

Essere in forma può aiutarti a sentirti più felice. Una prospettiva ottimista al lavoro è una ricetta per il successo quando riguarda essere un dipendente stellare. La ricerca mostra che i dipendenti felici tendono ad essere del 12% molto più produttivi di quelli infelici. Ma la domanda da un milione di dollari: come puoi essere felice e rimanere così? Prendendosi cura della tua salute e del tuo benessere! I ricercatori della Penn State University hanno scoperto che le persone fisicamente attive hanno riportato maggiori sentimenti generali di eccitazione ed entusiasmo rispetto a quelli che sono meno attivi.

Essere in forma può darti molta più energia. Spostare molto di più può aumentare la tua energia, preparandoti molto più successo sul lavoro. Uno studio ha confrontato gruppi di persone che si sono esercitate frequentemente a un gruppo sedentario e hanno scoperto che coloro che hanno esercitato hanno subito un sostanziale aumento di energia durante il giorno. La prossima volta che ti senti sbiadire in ufficio, alzati e ti muovi!

Stai cercando di intensificarlo? Scopri come le opzioni di Fitbit Health possono aiutare la tua azienda a sviluppare un programma di benessere di successo, migliorare la salute e la felicità dei dipendenti e migliorare i profitti.

Queste informazioni sono solo a scopo educativo e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare Maglia Nazionale di calcio della Serbia le abitudini del sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Emma Leyton

Emma Leyton diffonde la voce sulla vita sana per la salute del gruppo Fitbit. Amante di tutte le cose legate alla salute e al benessere, Emma ha una passione per la salute e il benessere sul posto di lavoro Maglia Bologna FC 1909 e il Maglia Nazionale di calcio della Senegal modo in cui influisce positivamente sulla vita delle persone. Puoi trovare il suo pendolarismo ovunque a piedi, correndo per le colline di San Francisco, arrostire i cavoletti di Bruxelles nel suo forno e mescolare frullati nella sua vitamix.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post