Non ho affari che cercano di eseguire il blog alternato

: ecco perché non ho amici.

Non capisco se sei consapevole, tuttavia gestisco un blog Lil chiamato Run Eat Repets. Si tratta di correre e di mangiare.
I miei ultimi video

Ho avuto un test Covid-1
Ottenere un test del coronavirus – esattamente come funziona, come ci si sente, la mia esperienza e altro ancora. Ho ottenuto il test tradizionale e Ben ha ottenuto il test veloce di Covid-1.

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 16 secondi

Prossimo
Libro non ortodosso e valutazione di Netflix
07:28

Abitare
00:00
08:21
05:16

L’ho iniziato per un capriccio molte lune da quando desideravo documentare l’addestramento per la mia prima maratona. Inoltre, per qualche strana ragione, non capirò mai … le persone (oltre a mia madre) l’hanno verificata. Quindi, ho continuato a farlo da quando desideravo f-around quando avrei dovuto studiare o lavorare.

Lentamente (proprio come la mia corsa), questo piccolo blog si è trasformato in un sito Web semi-legale e trascorro la maggior parte del mio tempo a correre, a mangiare, bloggare sulla corsa e alimentazione, l’aggiornamento dei social media, la collaborazione con gli sponsor, la revisione degli attrezzi … ecc.

Stavo chattando con un nuovo amico solo di recente e non hanno “ottenuto” quello che faccio veramente quando ho affermato che sono un blogger, “Sì, tuttavia cosa significa: cosa fai?”

Ho scherzato: “Prendo selfie per vivere”.

Stavo scherzando, tuttavia è un po ‘vero poiché questo è un mezzo visivo e ho bisogno di foto per aggiornare RER e Instagram. Per fortuna c’è molto di più di così da quando faccio schifo ai selfie mentre corro in questo momento.

La scorsa settimana ho scattato un selfie al punto di svolta della mia corsa e lo avrei pubblicato quando sono tornato a casa. Stavo per “grammo quando il ragazzo della spedizione bussò alla porta. Ho preso il mio pacchetto e stavo per premere “Condividi” quando mi sono reso conto …

Ho un grande moco in faccia.

Sì, sono stato così close a pubblicare un selfie con un booger non solo pendente dal mio naso, per quanto pieno di tutto il mondo. (Allo stesso modo sono davvero povero nel notare dettagli, quindi non aspettarti che io affermi nulla se ricevi un taglio di capelli.)

Ugh. Monican lordo! Qual è il tuo affare? Ho deciso di non pubblicarlo, tuttavia credevo che fosse davvero divertente … quindi um, proprio qui è una delle foto che lo mostra a malapena in situazione che ti viene disgustato.

Questo fine settimana ho avuto una corsa davvero grande. Mi sono fermato al punto in giro per scattare una foto del paesaggio: è stato stupendo! Questa volta ho saltato il Runfie (Run Selfie). Avevo scoperto la mia lezione con quello! No. Nessuna foto!

C’erano molti ciclisti e una coppia più adorabile di una super adorabile ha iniziato a parlarmi. Erano adorabili e quando è arrivato un altro ciclista e la donna Lil mi ha parlato del suo recente viaggio in bici negli Stati Uniti! Abbiamo parlato per un po ‘. È stato bello così come voglio essere i loro amici!

Quando ho preso la casa sono andato direttamente nella zona della cucina per prendere acqua. Poi, sono passato da uno specchio e ho visto …

Avevo il sangue che mi gocciolava lungo la guancia.

Devo aver graffiato il brufolo sul mio accordo ad un certo punto della mia corsa e l’ho fatto sanguinare. Quindi, ho soddisfatto alcuni nuovi amici (che molto probabilmente credono di essere un lebbroso) e sono corso a casa.

L’ho asciugato e ho cercato di discutere di ciò che è peggio: un booger o un sangue?

E ho deciso di sdraiarmi sul pavimento con il mio unico amico e fare un pisolino felino … (questo è stato dopo averlo ripulito, tuttavia puoi ancora vedere il segno)

Morale della storia: chiunque può gestire un blog anche se in realtà sei il peggior fattore di selfie, non così tanto corrido Mangia metà del tuo cibo prima di ottenere una foto … fintanto che non ti dispiace pubblicarlo sulla macchina web.

La fine.

Domanda: cosa c’è di peggio: boogers o sangue?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

CondividereContinua con questi:

Buon Anno Nuovo da Run Eat ripeti!

Buon Anno Nuovo da Run Eat ripeti!

Buon anno!! Sono tornato da un periodo di riposo e voglio inviarti i migliori desideri per il 2022. Mi sei mancato oltre a blog e F

Parte 2P -A -May 2 – Farò correre i miei giovani? Esattamente come rimango ispirato a mangiare sano …

Parte 2P -A -May 2 – Farò correre i miei giovani? Esattamente come rimango ispirato a mangiare sano …

Ciao! Come va? Ho un nuovo giro di preoccupazioni da parte tua e dai tuoi amici in corsa online! Questi erano alcuni fantastici Q

Top 5 in esecuzione e aggiornamenti di vita e sfida più rapida di 5 giorni

Top 5 in esecuzione e aggiornamenti di vita e sfida più rapida di 5 giorni

Ciao! Mi sei mancata! Hai anche notato che ero andato? No?? Avrei potuto essere rapito !! qualcuno avrebbe dovuto chiamare il p

preoccupazioni e risposte su run mangiano ripetute visiere, podcast e giorni di guarigione

preoccupazioni e risposte su run mangiano ripetute visiere, podcast e giorni di guarigione

Esattamente quanto tempo ti riprendi dopo una mezza maratona? Ha gestito la mia prima maratona completa e chiedendomi esattamente per quanto tempo decolli … suggerimenti per

Correre dopo la pioggia e la preparazione dei pasti

Correre dopo la pioggia e la preparazione dei pasti

Allungamento e rotolare con softball, sfera di tennis e rullo di schiuma. Trader Joes Vegan Rainbow Wrap. Più divertente Instagram th

Esegui il rapporto per il 6-12 maggio

Esegui il rapporto per il 6-12 maggio

Ciao! Esattamente come è stata la tua corsa e mangiare questa settimana? Ecco il mio raduno di corsa, cibo, divertente, casuale e aggiornamenti da th

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post