FUNGER

“Fuggito” è la mia parola per quando mangi qualcosa, non per la fame, ma per divertimento. Penso che la maggior parte delle volte dovresti mangiare solo per la fame (sto lavorando su quella parte), ma a volte mangi per “divertimento”. Esempio: ad una festa di compleanno – Potresti avere una torta anche se sei pieno o gelato in una calda giornata estiva colpisce il posto.

Una volta un Rd mi ha detto: “Non mangiamo il gelato perché abbiamo fame, lo mangiamo perché ha un buon sapore.” Questo ha molto senso, ma sto ancora imparando tutto questo intuitivo alimentazione e non è facile da affrontare.
I miei ultimi video

High Ahiever – Buona recensione del libro di ascolto
Recensione del libro di Tiffany Jenkins. Revisione rapida del nuovo libro di memorie della doppia vita di un tossicodipendente. Leggi dall’autore.

Libro facile da ascoltare mentre corri, mangia o qualsiasi altra cosa fanno.

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 12 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 3
00:51

Abitare
00:00
08:21
06:12

Dopo cena Ben voleva yogurt congelato e non succede mai! Normalmente sono quello che lo suggerisce! Quindi, non volevo rifiutarlo anche se ero pieno. Ho deciso di andare a divertirmi? Sono andato fuori e ho ottenuto il cioccolato con 3 condimenti!

Il motivo per cui ero così pieno con questo ragazzo: ho provato il bar al burro di arachidi di cioccolato dall’erba eccezionale. Volevo mangiarne solo metà, ma mi stavo divertendo, quindi ho mangiato la cosa chi. Il bar, insieme ad alcune uve mi ha tenuto pieno per molto tempo! L’ho mangiato intorno alle 15:15 e non avevo nemmeno fame quando la cena era pronta alle 18:45 – non succede mai!

Penso che il motivo per cui sono rimasto pieno fosse 1.) La barra ha 270 calorie (con l’uva questo era uno spuntino ad alto contenuto calorico) 2.) Ha 12 g di proteine. Oh. Questo è più di quanto mi piacerebbe mangiare per uno spuntino, ma mi ha insegnato una lezione. Se mangio uno spuntino grande non sono tentato di fare uno spuntino a casa. Non avevo alcun desiderio di mangiare quando sono tornato a casa – neanche questo accadeva!

La cena era un tofu fritto con riso integrale. Finalmente ho avuto la possibilità di rompere il nostro nuovo wok. Era uno dei nostri regali per matrimoni! Il Wok aveva istruzioni speciali per l’uso per la prima volta, incluso il riscaldamento a secco e la pulizia con olio. Riscaldarlo a secco lo ha fatto bruciare e ottenere un grosso punto marrone sul fondo. Questa è la prima volta che l’ho usato e ora è sollevato! Vabbè, produce ancora cibo delizioso?

Mi sono pappato sul tofu con l’aglio, quindi ho aggiunto teriyaki e verdure. Tofu + verdure + riso integrale = uno dei miei pasti preferiti di tutti i tempi !!!

Sono abbastanza sicuro che la mia macchina fotografica sia morta, ma grazie ragazzi per i suggerimenti!

Qualcuno sopra di noi suona la rock band e ho bisogno di dormire un po ‘! Sono stanco di un’intera settimana al lavoro! Non è stato solo ieri che mi stavo rilassando in Belize, bei tempi?

Penso che Ben abbia qualcosa in programma per noi domani – dovrebbe essere fantastico!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post