Risultati di Long Beach Marathon e il problema con l’utilizzo di una gara come corsa di allenamento

ciao! Ieri ho corso la Long Beach Marathon. È andato bene così come sono alle 5 del mattino non dolorante il giorno successivo, quindi lo prenderò. Hai corso questo fine settimana? Com’è andata?

Non ho gestito una maratona completa perché il metodo della maratona di Gerusalemme a marzo, quindi credevo di non ricordare il trapano. Ho organizzato l’utilizzo della maratona LB come corsa di allenamento per Revel e altre gare che ho trovato la fine dell’anno. Perché è passato così tanto tempo (rispetto a quello che correvo in genere) perché avevo fatto 26,2 miglia intero non ero sicuro di dove fosse il mio corpo in termini di fitness.
I miei nuovi video

Marathon Training Day 1

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 12 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 3
00:51

Abitare
00:00
08:21
03:12

Il problema con la gestione di una maratona completa come corsa di allenamento:

– Non ti rastrelli tanto quanto lo fai per una gara di goal e che potresti presentarsi un po ‘stanco

– Non sei al livello di forma fisica dell’obiettivo, nonché il requisito per essere saggi con il ritmo

– Può essere scoraggiante se hai una gara dura/cattiva

– Hai bisogno di riprendersi più velocemente poiché hai ancora molto più allenamento da fare

Ho cercato di tenere a mente tutte queste cose, tuttavia mi è ancora in testa un po ‘che le mie gambe erano così esauste verso la fine.

La sera prima della gara ho messo fuori tutto il mio “corsa dovrebbe avere”:

Blocco solare / stimolare / visiera / gel di energia / blocchi di tiro / chapstick / occhiali da sole / cuffie / cintura di corsa / preghiere

Mi sono svegliato prima della sveglia verso le 3:30 del mattino.

Invece di sdraiarti lì cercando di dormire un altro 5 minuti, mi sono alzato e sono pronto ad andare.

Ho gestito la Long Beach Marathon diverse volte prima, tuttavia questa è stata la mia prima volta a guidare da solo e gestire il parcheggio. Ero ansioso da quando in passato sono stato lasciato vicino all’inizio e ho finito per colpire con ansia i bagni e correre alla linea di inizio da quando ero in ritardo!

L’anno precedente ho fatto il carpooling con Stuftmama e questo è stato fantastico. Mi piace quando qualcun altro è a pagamento della logistica dal momento che sono povero in quel gioco. (Semi-correlato: stavo avendo un momento difficile nella vita in giro allora e se non fosse per la verità che ho capito che mi stava scegliendo, molto probabilmente mi sarei salvato in gara. Ne credevo casualmente anche questo fine settimana anche questo fine settimana Come lasciarle capire, l’ho apprezzato. Era solo un amico e non ha riconosciuto esattamente quanto mi ha aiutato.) *Ecco il riepilogo di Long Beach quell’anno.

Comunque…

L’ho fatto! Ho guidato, parcheggiato e sono arrivato al Porta Potties con molto tempo da perdere! Boom.

Da quando l’intera maratona è iniziata alle 6 del mattino e la metà non è iniziata fino alle 7:30 le linee di porta erano brevi e non erano molto congestionate alla linea di partenza.

Anche Long Beach offre una scelta di viaggio in bicicletta dove è possibile andare in bicicletta 26,2 miglia.

Curiosità: ho fatto la corsa in bicicletta al college con il mio ragazzo in quel momento. È stata la mia prima gara !! Ho cercato di ottenere un gel da un volontario ad un certo punto e fallito miseramente. Non sono bravo nel ciclismo.

La gara: il programma di Long Beach è relativamente piatto in base alla loro tabella di elevazione. Ci sono 2 cavalcavia all’inizio della gara (credo prima del miglio 4) e poi è piuttosto piatto da 5 a circa 14. Tuttavia le colline che sono nel programma sono in tempi scadenti in cui sto già svanendo. Intorno a Cal specifica Long Beach, sono esausto e c’è una grande salita stabile che lascia l’istituzione per un po ‘. Questo mi distrugge ogni volta. Comunque mi piace Long Beach, quindi continuo a tornare per correre!

Fatto non così divertente: SR lo capisce e mi prende in giro per aver fatto LB quando mi distrugge. così come ho soddisfatto un visitatore sulla linea di partenza e ho detto a casuale che questa gara mi uccide, ma continuo a tornare. <- non mentalità positiva da avere prima della gara. Ho lavorato sul mio "gioco head" con la corsa e questo era il totale opposto di quello. Smettila di lavorare Monican! Mi sono sentito bene la prima metà della gara. Non mi sentivo fantastico e ho cercato di mantenere la mia velocità lenta poiché ho capito che non ero in forma al 100% per un pieno. Oltre alla mia pancia era un po 'spenta, quindi ho provato a gestirlo. Ho corso forte fino a circa il miglio 18 e poi ho iniziato a camminare con le stazioni di aiuto e alcune delle enormi colline. Oh, così come mi sono fermato e sono andato in bagno. Ora che ero così vicino a una sub-4 ora, credo che avrei dovuto saltarlo! Dannatamente. Sono felice di aver funzionato a pieno e che ho funzionato forte per molti di esso. È stato difficile per tutto il tempo tra il miglio 21 e il 26, tuttavia è lì che sono meglio con il mio allenamento ora per garantire che ciò abbia senso. Credevo di essere in forma molto migliore, tuttavia questo è il punto di utilizzare questa gara come allenamento, per ottenere un concetto genuino di dove sono. Long Beach Marathon Finitura: 4:00:57 Ho visto questa piastra permessi al metodo al mio veicolo - anziè la corsa! Dopo la gara sono andato al mio veicolo e sono andato a casa dei miei genitori per utilizzare la loro piscina come bagno di ghiaccio. Perché avevo già ottenuto così tanto sole che mi ero fermato in acqua tanto quanto la mia parte centrale coperta da un asciugamano e ispezionato Instagram. Ho preso cibo cinese e non analizzato per il resto della giornata. C'erano molte altre cibi casuali che mancavano la telecamera. Generale è stata una domenica davvero deliziosa e bassa essenziale. Buon fine settimana! ottimo cibo! Ottima corsa !! Se hai eseguito Long Beach Half / Full / Full / Chicago Marathon o RNR Brooklyn o qualsiasi altra gara questo fine settimana - inviami un'e -mail con il tuo riepilogo della gara o i risultati Insta / Twitter e pubblicherò e farò un giro alla fine della settimana! Se il tuo Instagram è puoi invece inviarmi una foto da pubblicare. Domanda: qual è stata la cosa migliore che hai fatto / mangiato / segnato / dichiarato / sentito questo fine settimana? Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Fancy EggnogFancy Eggnog

My eggnog is elegant since I’m drinking it out of a champagne glass. I just got this extremely elegant glass for $.98 since I like champagne, however am constantly breaking