Disney World 5k Race Regap

Ho appena eseguito il Walt Disney World 5k (e 10K e metà e la full maratona …) e hanno molto da ricavare! Quindi, spero che tu sia carboidrato e pronto per una serie di post blog della maratona per il weekend Walt Disney World Marathon. Let’s Goooooooooo!

Walt Disney World Marathon Weekend Expo

Iniziamo con un rapido check-out fino all’esposizione di gara … Qui è dove prendi il tuo numero di gara (Bib / Kit) e Tee Shirt (s). Dopo aver ottenuto le tue cose puoi camminare attraverso l’Expo dove Tons of Vendrors vendono tutte le cose che eseguono attrezzature da vestiti alla tecnologia ai costumi. C’era anche un set separato per gestire Disney Merch. Sono andato il primo giorno dell’expo e sembravo che alcune cose fossero già esaurite. Ho visto segni automobilistici magnetici che hanno detto 13,1 o ​​26.2 a forma di orecchie di Topolino. Volevo un magnete di sfida Dopey che aveva 48,6 miglia, ma non ne ha visto nessuno. Ho chiesto, ma il membro del cast ha detto quello che avevano fuori era tutto ciò che è rimasto. Non c’era un punto vuoto ovvio dove sarebbe stato un magnete di Dopey Challenge sarebbe stato così non sono sicuro se fossero stati esauriti o non esistono.

Tutto è andato rapidamente all’Expo e ho ottenuto i miei Bibs e T-shirt per la Dopey Challenge (ho condiviso tutte le camicie su Instagram qui). Poi, ho detto un rapido ciao alle ragazze della gonna scintillante. Li amo! Consiglio vivamente di vestirti in una delle loro gonne se stai eseguendo una corsa Disney o un altro costume. fidati di me.

Avevo programmato di acquistare carburante per la full maratona all’Expo perché ero tutto a casa e di solito ordinerlo online, ma sapeva che non sarebbe arrivato in tempo. Di solito questo non è un problema, ma non avevano il mio sapore preferito di Gel – Clif Mocha. Di solito porto un gel clif moka e un pacchetto di blocchi di clif margarita. Ho dovuto prendere il sapore più vicino di un altro marchio – espresso. * Dai un’occhiata a questo carburante e il mio altro in esecuzione deve avere la lista Amazon qui *

Foto veloce op con il segno della medaglia di Dopey Challenge!

C’erano alcune opportunità fotografiche divertenti nell’edificio con la gestione ufficiale di Disney Merchandise. Ho saltato quest’area quando sono venuto al vino e cena Dine Half Marathon Expo pochi mesi fa, quindi sono stato felice di scattare una foto della mia corsa mangiare ripetere la posa con Topolino e Minnie.

Weekend Walt Disney World Marathon – Hotel

Dopo l’Expo ci siamo diretti verso l’hotel al check-in. Avevo bisogno di ottenere tutta la mia vita insieme per tutte le miglia e le prime chiamate sveglia!

Sto facendo un post separato su ciò che ho mangiato davanti alle razze, dai trasporti, agli hotel (rimasi a 2 diversi), ecc … Dopo aver ricapito tutte le gare. LMK se hai qualche domanda.

Walt Disney World 5k Race Review

Ho sempre voluto vestire come Merida da Brave for a Gun Disney Race. Come messicano dai capelli rossi, ho sempre sentito un lil (okay molto) strano con questa grande testa rossa. Ci è voluto molto tempo per amare questo tratto che solo il 2% delle persone ha e ora voglio solo essere personaggi a testa rossa per Halloween o gestire le gare Disney. (Spoiler Alert: Ho già fatto Ariel, Anna e Jesse dalla storia dei giocattoli – quindi il resto dei miei costumi questa volta non sono catenatori.)

Comunque.

Merida gestire le note in costume Disney

Sapevo di essere veramente essere Merida dovevo correre con i miei capelli da quando ha dei capelli rossi selvatici e ricci. Quindi, ho scelto il 5K per questo costume poiché sarebbe la minor quantità di tempo in esecuzione con i miei capelli in giù (qualcosa che non farei mai diversamente).

I miei capelli sono molto dritti in modo che mi piacciono il curling il mio la sera prima, quindi rotolandolo in rulli morbidi per dormire. Ho impostato il mio allarme per un extra precoce per consentire il tempo di estrarre i rulli e ricaricare i pezzi che avevano bisogno di un ritocco.

Nota: l’ora di inizio della gara è il 5 del mattino orientale, ma devi salire sul bus navetta verso le 3:30 del mattino. Quindi questo era aggressivamente presto.

Ecco una foto prima di lasciare l’hotel …

Aaaaand Ecco un’immagine che cammina verso la linea di partenza 5k (dopo aver lasciato il bus dall’hotel). Si noti che i miei riccioli stavano già cadendo prima della gara. Sono così felice di aver trascorso ore lo curling per una foto dell’Hotel Lobby.

Corsa di Walt Disney World 5k

Pre-gara: l’area di linea di partenza è stata ben illuminata, c’erano molti membri del cast che dirigono i corridori dove andare, e molti segni – quindi tutto era facile da navigare. Anche c’erano un sacco di porta-pot di Porta, quindi nessuna lunga linea per questo.

La gara 5K: questa gara è stata a 3,1 miglia a partire dall’esterno dell’epcot. Il mile 2 Marker era all’interno del parco tematico e il traguardo era appena fuori. L’ora di inizio delle 5:00 = l’intera razza era prima dell’alba. Quindi, le parti del corso erano piuttosto buie. Ho provato a prendere un sacco di video per il mio ricapitolo, ma molto era troppo scuro per mostrarti davvero il corso. Ho fatto un breve riepilogo di 1 minuto del 5K che puoi vedere sul mio instagram @runeatrepeat

Il corso 5K è piatto. I corretti, la linea di partenza e la linea di finitura sono ben organizzati. La gara è iniziata in tempo. Nel complesso tutto è stato fantastico.

Esegui le gare Disney sono note per la loro divertente atmosfera, comunità e foto ops. Questo 5K ha avuto sicuramente avuto questo! C’erano opportunità di foto con personaggi e in pochi fantasticisistema operativo in epcot.

Dal momento che la gara era così scura non ho avuto molte buone foto prima, durante o dopo la corsa … quindi ho deciso di acquistare le foto ufficiali di gara. Sono costosi ma …

a.) L’intero weekend della gara è un sacco di soldi e qualcosa che farò solo una volta che voglio i ricordi

2.) Una parte importante del motivo per cui ho deciso di fare la sfida Dopey è stata quella di blog / vlog in runeatrepeat.com per condividere tutti i suggerimenti, i trucchi e le informazioni con altri corridori che pensano di farlo

c.) Mi sono svegliato prima delle 2:30 Est Time per arricciarsi i capelli e correre a 3,1 miglia in un costume fai-da-te – e ho bisogno di prove fotografiche come promemoria per me stesso per fare scelte migliori … (scelte di capelli, scelte di vita, ecc.)

Questa foto di traguardo è un lil sfocato ma ha una bomba fotografica di Topolino, quindi è anche un lil incredibile.

Dopo la gara ho ottenuto una foto con la mia medaglia 5k, ha ottenuto la mia borsa di controllo del cambio e tornò in hotel. Penso che fossi sulla navetta prima delle 6:30!

Esegui i post Disney per il check-out

Sono Merida da Brave – in realtà l’ho reso dopo la gara. Sono tornato in albergo e ri-rannicchiai i miei capelli. Non è ancora rimasto. Womp Womp.

Walt Disney World 5K, 10K, metà, maratona full maratona, goofy & dopey challenge shirt

Imballaggio per Esegui Disney Vino e Dine Mezza Maratona

Ok … devo correre. Tornerò con il wdw 10k Race Recap Next.

Segui @Runeatrepeat su Instagram per suggerimenti giornalieri, aggiornamenti e divertimento!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua ad andare con questi:

Disney World Half Marathon Race Regap & Foto

Disney World Half Marathon Race Regap & Foto

Disney World Half Marathon Race Regap, review e foto di corsa. Esegui le foto del corso di gara preferita Disney e

ricapitoli da corsa mezza maratona per vino e cena e cena

ricapitoli da corsa mezza maratona per vino e cena e cena

Esegui Disney Half Marathon Race Recap. Vino e cena Dine Mezza Maratona 2021 Consigli Trucchi e revisione del 13.1 Mile

Running the Dopey Challenge 2022 (Disney World Run Series)

Running the Dopey Challenge 2022 (Disney World Run Series)

Mi sono appena registrato per gestire la sfida Dopey! Non ho il rimorso dell’acquirente … o dovrei dire, il rimorso del corridore – ancora. Sono

Esegui Disney Race Day Elenco di imballaggio GRATUITO PDF stampabile

Esegui Disney Race Day Elenco di imballaggio GRATUITO PDF stampabile

Esegui la lista di imballaggio del weekend della corsa di Disney. Walt Disney World Marathon, Half, 10K e 5K Gara Day Elenco.

Disney world 10K Race Recap

Recap di gara di Disney World 10k

Run Disney world Marathon weekend 2022. Disney 10K Race review and Recap. top 10 photos and moments from the run

Run Disney Races 2022 – sign Up links and Dates

Run Disney Races 2022 – sign Up links and Dates

how and when to register for the Run Disney Races for 2022 2023. wine and Dine 5K, 10K, half Marathon, full Marathon. Wa

⚡ da ShareAholic.

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post