Lo studio trova una diffusa opposizione al divieto del copricapo di AIBA

nel 2013, la Amateur International Boxing Association, l’organo di governo internazionale per la boxe dilettante, ha Maglia Barcelona istituito una linea guida che vieta il copricapo in competizione per gli uomini d’élite. Il divieto dovrebbe essere ampliato a tutti i concorrenti nel 2018.

Mentre ci sono opinioni contrastanti sull’efficacia del copricapo nella boxe dilettante, un recente studio rivela che sembra esserci un consenso diffuso che si oppone al divieto del copricapo pianificato dell’AIBA.

I ricercatori Philip Dickinson e Philip Rempel hanno intervistato 636 persone per la loro opinione sul divieto. I risultati sono stati i seguenti

Un totale del 71,5% degli intervistati canadesi riteneva che il capofoglio dovesse essere obbligatorio.

Solo il 5,8% ha concordato sul fatto che il copricapo dovrebbe essere vietato, come previsto per il 2018

Stimando i risultati su una rottura rappresentativa dell’appartenenza alla boxe in Canada, è emerso un modello simile, per cui il 68,2% ha concordato con il copricapo obbligatorio mentre solo il 4,95% ha supportato il suo divieto.

I genitori dei pugili erano praticamente all’unanimità contro il vietare il copricapo, affermando che di conseguenza avrebbero cambiato sport.

Allo stesso modo, solo l’1,7% delle donne credeva che il copricapo avrebbe dovuto essere vietato.

Lo studio completo può essere trovato qui.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

Studio – Maglia Nazionale di calcio della Argentina Il copricapo nella boxe amatoriale porta a molti meno tagli, ma sostanzialmente molto più lesioni alla testa del 920 “Studi sulla sicurezza” 2020in ”
Studio – Il divieto del copricapo di boxe si traduce in un tasso di lesioni alla testa “significativamente ridotta”, molto più tagli del 30, “Studi sulla sicurezza” 2016IN ”
Copricapo Maglia Feyenoord rivisitato – Lo studio suggerisce un miglioramento degli scontri della testa per riportare il copricapo in “Studi sulla sicurezza” di Amateur BoxingAugust 24, 2015 in “Studi sulla sicurezza 2015

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post