Due nuovi documenti

Ci scusiamo per il silenzio radio. E ‘stato un paio di mesi ottiene con carichi succedendo. Ora ho lasciato il Team GB e si è trasferito a nuove avventure (ne parlerò presto). Nel frattempo due documenti sono stati recentemente pubblicati e gli abstract sono qui.

Horm Metab Res. 2013 Jul 15. [Epub ahead of print]

Combinazione di carico esterno e tutta la vibrazione potenzia lo corpo l’effetto GH-releasing di Squatting in donne sane.

Giunta M, Rigamonti AE, Agosti F, Patrizi A, Compri E, Cardinale M, Sartorio A.

Fonte
Istituto Auxologico Italiano, IRCCS, Laboratorio Sperimentale di Ricerche Auxo-endocrinologiche, Milano e Piancavallo (VB), Italia.

Astratto
Negli ultimi anni, le vibrazioni del corpo intero (WBV) è diventato un complemento efficiente o alternativa alla formazione di resistenza. dati molto limitati sugli effetti di differenti protocolli di WBV sugli ormoni anabolizzanti sono disponibili. In questo studio, abbiamo confrontato l’ormone della crescita (GH), lattato nel sangue (LA), e le azioni di cortisolo a diversi protocolli che coinvolgono WBV. sei donne sane ricreativo attivi done 10 serie da 12 squat dinamici nelle seguenti condizioni: che accovaccia da solo (S), accovacciata + vibrazioni (SV), accovacciata + carico esterno (SE), e accovacciata + carico esterno + vibrazioni (SEV). Tutte le azioni ai diversi stimoli capito aumento acuto in GH, cortisolo, e LA. In particolare, la secrezione di GH sostanzialmente potenziato in tutte le condizioni 4 subito dopo la sessione di esercizio rispetto ad altri punti temporali. Inoltre, un aumento sostanzialmente più grande è stato identificato secondo SEV rispetto alle altre condizioni. le concentrazioni di cortisolo sostanzialmente ridotti dopo S, SV e SE che hanno incrementato seguendo sostanzialmente SEV. LA picchi sono verificati subito alla fine di ogni condizione. tuttavia ha raggiunto rilevanza statistica solo dopo SEV. I risultati del nostro studio dimostrano che la combinazione di accovacciata + esterno di carico + vibrazioni (SEV) potrebbe rappresentare la modalità più idonea per potenziare la funzione somatotropo e, indirettamente, per ottenere un aumento della forza muscolare e cambiamenti positivi nella composizione corporea. Inoltre studi sono necessari in vendita per capire gli effetti cronici di questo esercizio modalità sul profilo ormonale.

Eur J Appl Physiol. 2013 Jan 24. [Epub ahead of print]

affaticamento neuromuscolare indotto da esercizio fisico vibrazioni al corpo intero.

Maffiuletti NA, Saugy J, Cardinale M, Micallef JP, posto N.

Fonte
Neuromuscolare Ricerche di laboratorio, Schulthess Clinic, Lengghalde 2, 8008, Zurigo, Svizzera, nicola.maffiuletti@kws.ch.

Astratto
L’obiettivo di questo studio è stato quello di dare un’occhiata al l’entità e l’origine della fatica neuromuscolare indotto da vibrazioni statica del corpo intero (WBV) esercizio mezzo squat, e per confrontarlo con una condizione non WBV. nove volontari sani completato due protocolli affaticanti (WBV e non WBV, presentato a caso) costituiti da cinque 1-min periodi di esercizio mezzo squat statico con un carico corrispondente al 50% della loro massa corporea individuale. affaticamento neuromuscolare dei muscoli del ginocchio e della caviglia è stata indagata prima e subito dopo ogni protocollo faticoso. I principali risultati sono stati coppia massima contrazione volontaria (MVC), attivazione volontaria, e la coppia altezza doppietto. Estensore del ginocchio MVC coppia diminuita notevolmente (P <0,01) e nella stessa misura dopo WBV (-23%) e non-WBV (-25%), mentre flessore del ginocchio, flessore plantare e flessori dorsali MVC coppia non risente dei trattamenti . attivazione volontaria di estensori del ginocchio e muscoli flessori plantari è immune dai due protocolli affaticanti. coppia altezza doppietto diminuita sostanzialmente ed in misura analoga seguente WBV e non WBV esercizio, sia per estensori del ginocchio (-25%; p <0.01) e flessori plantari (-7%; p <0.05). WBV esercizio con carico supplementare non ha la fatica accentuare e non ha cambiato i suoi aspetti causali rispetto ai non-WBV mezzo squat esercizio resistivo in soggetti attivi ricreativo. Condividi questo: LinkedIn. Twitter. Pinterest WhatsApp E-mail Stampa Facebook Tumblr. Come questo: Come caricare ... Imparentato Nuovo messaggio pubblicato # 3: gli effetti delle vibrazioni del corpo intero in subjectsSeptember obesi 12, 2012In "fisiologia muscolare" Vibrazioni esercizio è tutto bene? 12 agosto "l'esercizio Vibrazione" 2007In Nuovo messaggio publishedNovember 16 2011

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post