Running Buddy – Il primo podcast marathon podcast 74

di Buddy di Gassar

00:00
00:00
00:00

Podcast: riproduci nella nuova finestra | Scarica
Iscriviti: podcast Apple | Google podcast | Stitcher | RSS
I miei ultimi video

Faccia a faccia per correre o camminare fuori consigli
Face i suggerimenti per la maschera per correre o camminare fuori durante l’epidemia di coronavirus. Devi indossare un accordo con la maschera e le migliori scelte per i corridori.

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 15 secondi

Prossimo
Il podcast riassume il 6 agosto
07:26

Abitare
00:00
08:21
07:15

Oggi corriamo con Cesar Villagran e chiacchieramo sulla sua prima mezza maratona. Ha fatto un giro di uno dei miei video online di Instagram chiedendo cosa indossare alla sua gara poiché le condizioni meteorologiche dovevano essere molto più fredde del solito. Ho obbedito a lui per vedere esattamente come è andato e gli ho chiesto di condividere questo viaggio di allenamento per correre 13,1 miglia.

Ha perso 60 sterline negli ultimi anni, è passato dalla sua prima maratona da 10k a una mezza in un anno, non poteva correre durante l’uragano Harvey e si ammalava, il che significava non correre da molto tempo – parliamo di tutti Quello e altro ancora!

È tornato ai fondamentali più molti eccellenti promemoria per i corridori esperti e nuovi. Incontra i commenti se hai avuto esperienze simili.

Riscaldamento:

Ha corso la mezza maratona PCRF questo fine settimana. Ispezionare il sito Web della Pediatric Cancer Research Study Foundation per maggiori informazioni su come supportare la causa.

Note sulla mia gara … Riepilogo della gara in arrivo!

Mi sono distrutto il dito nella porta che si precipitavo al mattino. Anche come ora temo di non avere una soglia alta per il dolore !! Ho ottenuto la nausea e le storie quando l’ho fatto male – questo è successo prima. Ho bisogno di capire esattamente come offrire cose come questa.

Running Friend of the Day – La prima mezza maratona di Cesar

Cesar ha interrotto un recente video online di Instagram che ha avuto la sua prima mezza maratona in arrivo. Ho cercato di lasciargli capire che voglio parlargli dopo. Voglio capire esattamente come è andato da non correre a mezza finitura di maratona in meno di un anno!

Le difficoltà di questo ciclo di allenamento includevano = era la sua prima mezza maratona. L’uragano Harvey ha reso impossibile correre e poi si è offerto volontario per aiutare gli sforzi di pulizia. Si è ammalato e non è stato in grado di correre per un po ‘. Allenamento in Texas Summertime Heat. Quindi – un giorno di gara super freddo!

Note dalla prima mezza maratona di Cesar …

Ha utilizzato per temere la corsa. Tuttavia, un buon amico di supporto ha assistito a motivarlo a unirsi a una formazione di gruppo per una gara di 10k. Da lì ha guadagnato la fiducia nell’indicazione per la mezza maratona di Aramco – parte della Maratona di Houston.

Ha perso 60 sterline negli ultimi 2 anni.

Aveva un gruppo di allenamento, tuttavia non riusciva davvero a tenere il passo con loro. Quindi ha chiesto agli allenatori di fornirgli gli allenamenti / corse e che correva da solo. Alla fine ha utilizzato una tecnica di corsa / camminata per allenarsi.

L’uragano Harvey ha colpito nel mezzo dell’allenamento e non è stato in grado di correre per quasi 2 settimane. Parliamo esattamente di come ciò abbia influito sulla sua formazione e fitness.

Si è allenato in Texas Warm e poi in un uragano, tuttavia il giorno della gara faceva il raffreddore.

Gestire una gara enorme significa tonnellate di persone, recinti e potenzialmente iniziare un po ‘dopo che la pistola è andata via per i primi corridori. -> Mi rispetterò con suggerimenti su come offrire presto con questo!

Che succede con i vestiti ovunque a terra alle gare?

Il suo obiettivo era solo superficie – così come questo era sul suo bavaglino!

Qual è il prossimo? così come altro!

Grazie mille a Cesar per aver condiviso la sua strada per correre una mezza maratona. Puoi rispettare con lui su Instagram – @Cesarv1127.

Risorse runner di questo episodio:

1. Ottieni la scarpa giusta per te. Cesar corre in schiuma fresca di New Balance 1080

Ecco la versione femminile New Balance Fresh Foam 1080

2. Sta leggendo il libro – come pensa un ragazzo

3. Ispezionare l’instagram di Cesar qui.

Awards podcast:

Caffè ghiacciato e clima caldo.

Il mio dito medio per essere stato distrutto dalla porta.

Ciambelle nel microonde.

RER DOMANDE?

Hai preoccupato di correre, nutrizione, usare pantaloni da yoga ogni giorno, essere rumorosi … o qualsiasi altra cosa per me?

Chiama la riga RER Podcast VM e lascia un messaggio o inviami un’e -mail runeatrepeat@gmail.com con il podcast preoccupazione nell’oggetto.

Grazie per l’attenzione!! Per favore, iscriviti allo spettacolo in modo da non perdere un episodio!

Il podcast Run Eat Retrover è offerto gratuitamente su iTunes e l’app Stitcher.

Inviami la cartella di lavoro

36 SAVE

La condivisione è la cura!

36

SpilloCondividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post