Carot Noodles di Trader Joes Review & Come ho cucinato

Ciao! Ho provato a Spirali di Carrot di New Trader Joe questo fine settimana e volevo farti sapere i miei pensieri. Ma prima parliamo di correre e mangiare …

Pre-Run avevo dei cereali e un pacchetto di scintilla di mango. In alcuni casi lo bevo come pre-allenamento, ma in realtà è un drink pre-corsa. Altre volte lo bevo a lunghe corse. In alcuni casi ne sbumo una linea dal bancone o lo uso come glitter e me lo metto tra i capelli …
I miei nuovi video

Marathon Training Day 5
Blog di corsa alla maratona – Run Eat ripeti. Piano di allenamento Day 5.

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 34 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 3
00:51

Abitare
00:00
08:21
04:34

La formazione rocciosa sul percorso è ancora lì. Lo chiamerò OC Stonehedge.

Interazione casuale in esecuzione … Mi sono fermato a camminare dopo il podcast che stavo ascoltando era finito (la mia app va a un altro podcast che è il prossimo in fila o che stava ascoltando prima di qualcosa ma mai quello che voglio). Comunque.

Un corridore è venuto a correre dietro di me e ha smesso di dire: “Corri molto, ti vedo correre molto – lo stai solo facendo o corri gare?”

Adoro parlare di correre, quindi ne ero tutto. Ha gestito la sua prima maratona a febbraio – la Phoenix Marathon. E gli ho chiesto se stava gestendo la Maratona OC questo fine settimana (usa il codice Rer5off per uno sconto – probabilmente l’ultimo giorno è oggi). No, ha detto che lo stava prendendo un po ‘facile con le gare.

La fine.

Quando sono tornato a casa ho fatto un allenamento sulla spiaggia su richiesta …

Quindi ha preparato un frullato verde mentre mangiava tortilla patatine. È così che faccio.

Ok … ora per le spirali di carote.

Quando li ho acquistati questo fine settimana, il controllo del trader Joes mi ha chiesto se li avevo provati prima. Sono nuovi e non li aveva ancora provati.

No! Ma ero entusiasta di loro.

Penso che uno dei segreti per rendere i noodles di verdure buoni sia usarli in un piatto che utilizza la versione “normale” di salsa e/o carne. L’uso di noodles vegetariani con una salsa di barbabietola di chiara di chia biologica invece di OG Marinara non ti darà un’esperienza soddisfacente se non sei abituato a una pasta alternativa e salsa alternativa.

Ho preparato questo piatto con tacchino macinato – che uso sempre per gli spaghetti e una salsa in ottone – che uso sempre.

Primo – un’intera cipolla. Quindi, ho aggiunto il tacchino macinato e una tonnellata di condimenti come aglio in polvere, miscela di stagionatura 21, sale …

Dopo che il tacchino macinato era finito, l’ho messo in un contenitore e ho usato la stessa padella per “cuocere” le spirali di carote.

Posso chiamarli coglioni perché i noodles di zucchine sono chiamati zoodles ??

Si sono preparati molto rapidamente. Quindi, li ho messi su un piatto e ho superato i noodles di carote con tacchino macinato e salsa di pomodoro.

Pensieri sui noodles di carote del commerciante Joes: li ho amati. Erano molto facili da preparare (ho appena seguito le indicazioni sulla scatola). Hanno una buona coerenza. Non sono esatti come la pasta, ma più vicini di quei noodles tofu / shirataki. Hanno un odore un po ‘dolce, quindi penso che sarebbero fantastici anche con una salsa di panna. Non sono fatti di strani ingredienti, solo carote e sale. Boom.

Se hai visto le mie storie di Instagram da questo fine settimana potresti avermi sorpreso a cucinarlo!

Ma ho un altro motivo per cui controlla Run Run Eat Instagram di ripetizioni …

Sto gestendo un omaggio migliore ora per un pacchetto premio di idratazione sportiva di Nathan dovrebbe avere:

Una bottiglia di acqua portatile, una cintura di corsa e una cintura di idratazione con 2 bottiglie in più si adatta a un grande telefono come l’iPhone 7.

Domanda: hai provato la carota o le zucchine o altri noodles vegetariani?

Quale? Come ce l’hai fatta?

Inviami la cartella di lavoro

1Save

La condivisione è la cura!

1

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post