Alla ricerca del miglior reggiseno sportivo

ciao! Come va? Sei Maglia Nazionale di calcio della Spagna tornato al lavoro o all’istituzione o alla vita genuina o ancora in “modalità vacanza”? Sono ancora in giro in Florida. È un tipo di modalità sempre vacanza qui. Ho iniziato la giornata con una corsa. È così bello qui, un po ‘caldo, tuttavia lo prenderò in modo freddo in qualsiasi tipo di giorno.

I miei ultimi video

Golden Retriever non prenderà le sue pillole!

Altri video

0 secondi di 2 minuti, Maglia Aston Villa FC 19 secondi

Prossimo
Giorno di allenamento della maratona 4
01:21

Abitare
00:00
08:21
02:19

Alla ricerca del miglior reggiseno sportivo

Ho l’obiettivo di sostituire i miei reggiseni sportivi poiché tutti hanno un odore. Poi, quando corro iniziano a un odore peggiore così come vado al negozio dopo una corsa per ottenere un po ‘di Gatorade e riconoscere la donna checkout sta facendo un accordo come ho affermato qualcosa di orribile nella sua famiglia, ma è solo la mia puzza.

Di solito indosso due reggiseni sportivi ogni volta per ridurre al minimo il rimbalzo. Non compro quelli super eleganti poiché non sono disponibili nelle mie dimensioni (perché le mie tette sono altrettanto piccole). Tuttavia, anche con piccole tette, non voglio rimbalzare quando corro.

Ci sono reggiseni sportivi senza rimbalzo super forti per le donne con grandi casse. Tuttavia, sono difficili da scoprire per le ragazze più piccole. Suppongo che il business non creda a una compressione dei requisiti dei proprietari di coppa. Bene, lo faccio.

Il più delle volte indosso 2 reggiseni sportivi a medio effetto come questo più questo. Questo funziona bene per me, tuttavia sono anche alla ricerca di un reggiseno sportivo che potrei indossare da solo (senza un altro).

Ho comprato questa opzione Danskin Zip Up. È fantastico nel mantenere qualunque cosa sia dentro, tuttavia sospetto che possa causare sfregamenti nel mezzo del mio seno a lunghe corse. Lo indosserò ancora una volta e ti farò sapere.

Altre scelte di reggiseno sportivo con zip up – Under Armour Zip // Ideologia più taglia // Campione Zip Front

Ecco alcune scelte per i reggiseni sportivi se hai un seno grande (ma non posso parlare in prima persona o boob su questi):

Proverò il resto del lotto nei prossimi Maglia Nazionale di calcio della Inghilterra giorni e ti lascerò capire i miei pensieri.

Ok, ora che abbiamo quello coperto (letteralmente) sorseggiando Emergen-C dal momento che tutti qui sono malati!

Domanda: hai provato un reggiseno sportivo con una cerniera? Ne indossi due alla volta? Tre???

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post