Sugar Crunch Uva e in attesa fino a luglio per un calendario

Ciao! Venerdì felice! come è stata la tua settimana? Mi sto preparando a visitare il mio amico Skinnyrunner, quindi oggi è stato tutto per lavorare su alcuni progetti di scrittura e imballaggio. Ma prima di tutto ciò ho colpito il marciapiede per una corsa di 4 miglia e 21 giorni di allenamento sporco 30.

Poi, ho realizzato quei waffle incredibilmente proteici che continuo a vedere su Instagram.
I miei video più attuali

Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
Cinque esercizi della parte inferiore del corpo per i corridori! Prova questo rapido allenamento per la forza a casa per le gambe, i fianchi e i glutei. Nessuna attrezzatura necessaria.

Ponte gluteo
Kicks Donkey – Lati alternativi
Clamshells – Lati alternativi

Ottieni molte più informazioni su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 49 secondi

Prossimo
High Ahiever – Buona recensione del libro di ascolto
06:12

Abitare
00:00
08:21
04:49

(Ho una griglia di George Foreman che ha piastre rimovibili e uso l’attaccamento del waffle per questi. Funziona alla grande anche se ero scettico quando ho provato per la prima volta considerando che i waffle possono essere disordinati, giusto?)

Dato che sono in viaggio per la città, Vegas mi ha aiutato a fare le valigie. Sarebbe davvero fantastico da parte sua tranne che ha avuto pelliccia su tutto. Fantastico.

Ok, ora devo condividere i miei preferiti da questa settimana perché sono davvero entusiasta di …

I miei nuovi occhiali da colpo di anguria! Non ne ho bisogno, ma ho bisogno al 100% di loro. Lo sai? Non sono riuscito a prenderli. A chi importa se non si adattano nemmeno agli armadietti perché ho così tanti occhiali non corrispondenti casuali? Probabilmente ne romperò uno o due presto per normale comunque.

Normalmente sono un amante dell’uva viola, ma il nome di queste uve verdi ha attirato la mia attenzione: uva scricchiolio dello zucchero! Iscrivimi.

E finalmente ho ottenuto un calendario per l’anno per pianificare le prossime gare ed eventi. Sono andato a Office Depot (o qualcosa del genere, sono tutti lo stesso tipo) a gennaio ed erano tutti fuori. Per qualche motivo irresponsabile non sono mai tornato indietro e da allora sono stato perso nel mondo. Questo è l’unico modo in cui posso tenere traccia dei prossimi viaggi e allenamenti di gara e altre cose casuali. Quindi sì, è la fine di luglio e sto solo ottenendo un calendario. Questa è praticamente la mia vita.

L’altra cosa preferita della settimana / tutta la mia vita è questa foto della mia piccola persona preferita in un rer onsie. L’ho trovato casualmente l’altro giorno e mi ha fatto scoppiare completamente il cuore.

^ Rer Gear è disponibile nel mio negozio di costume da calcolo^ Ho appena scoperto che stanno usando un codice di sconto dal 4 agosto.

Ottieni uno sconto del 15% con il codice: Heat16, ma non è valido fino a tali date. Prendi nota! ^

E Fro-yoooooooooo!

Domanda: qual è la tua cosa preferita questa settimana?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

FUNGERFUNGER

“Fuggito” è la mia parola per quando mangi qualcosa, non per la fame, ma per divertimento. Penso che la maggior parte delle volte dovresti mangiare solo per la fame (sto