Prima di andare e alcuni sondaggi

devo ripulire il frigorifero prima di andare in Florida per una settimana, quindi lo yogurt dell’ananas Chobani è stato il primo nella mia Maglia RB Leipzig lista di cose da mangiare. Dopo 5,5 miglia lenti e Maglia Rangers FC costanti stamattina ho fatto una grande ciotola d’amore di yogurt.

Qualcun altro “salva” i loro sapori di yogurt preferiti. Non so per cosa sto salvando? Nel caso in cui Obama popi oltre un giorno? Comunque, salvo il cibo migliore per l’ultimo e oggi ero grato di averlo fatto
I miei ultimi video

Ho avuto un test Covid-1
Ottenere un test del coronavirus: come funziona, come ci si sente, la mia esperienza e altro ancora. Ho ottenuto il test tradizionale e Ben ha ottenuto il test rapido Covid-1.

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 16 secondi

Prossimo
American Dirt Book Review
12:07

Abitare
00:00
08:21
05:16

Non riuscivo a decidere se volevo un’arancia o un po ‘di uva, quindi ho preso le foto di entrambi. Alla fine volevo l’arancia, ma ero troppo pigro per staccarla, quindi ho mangiato l’uva.

Cose che tengo in cima al mio frigorifero:

1. Kahlua e vodka

2. Polvere proteica

3. Il mio gatto

Un’altra cosa…

Sto cercando di creare obiettivi intelligenti (specifici, misurabili, raggiungibili, realistici, sensibili al tempo) per il 2011. Un grande obiettivo è migliorare il blog. Per fare un buon piano di gioco ho bisogno del tuo aiuto. Se hai un secondo, prendi i sondaggi di Maglia Olympique Marseille seguito. Mi aiuterebbe molto a apportare miglioramenti alla corsa, a mangiare, a ripetere. Grazie mille ?

[Polldaddy Sondaggio = 4292118]

[Polldaddy Sondaggio = 4292108]

[Polldaddy Sondaggio = 4292138]

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post