Vivo la vita del cacao

ciao! Sto lavorando con il marchio Cocoavia® per condividere come l’uso del supplemento può aiutare a supportare un flusso sanguigno sano*. Ero già un grande fan del cacao quando mi hanno contattato e ho imparato molto nel fare ricerche sul prodotto, quindi sono entusiasta di condividere alcuni dei fatti e condividere presto il supplemento Cocoaavia® in un omaggio in arrivo in un altro post.

Ma prima parliamo di correre e mangiare …
I miei video più attuali

Idee per maschera per correre e camminare fuori
Face Mask per correre e camminare fuori durante il focolaio del coronavirus.
Hai bisogno di indossare una maschera? Quale maschera è la migliore per corridori e camminatori?

Dai un’occhiata alla mia scelta migliore per una maschera.
Inoltre le raccomandazioni del CDC su quando indossare una maschera e che tipo durante l’epidemia di Covid19.
Altro su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 15 secondi

Prossimo
Poi se n’era andata – recensione del libro
04:20

Abitare
00:00
08:21
07:15

Sono uscito per una corsa presto questa mattina in parte perché è caldo e in parte perché mi sono svegliato alle 4 del mattino?! Non ho idea del perché il mio corpo pensasse che fosse una buona idea. Non provarlo a casa.

Dato che mi alzavo così presto, ho preparato un caffè ghiacciato mentre aspettavo che il sole si presentasse.

Non corro al buio perché fa paura e tendo a cadere sempre su un percorso ben illuminato – non riesco a pensare a quanto caderei al buio!

Comunque.

L’ho visto sottolineato sul sito Web Cocoaaaa ® che puoi mescolare il pacchetto di bastoncini di cioccolato fondente Cocoaaa ® con caffè ghiacciato, quindi l’ho provato in una delle mie tazze (oggi era una giornata di due tazze). Quello addolcito era buono con il caffè freddo e una spruzzata di latte, non ho aggiunto più dolcificante e non ne avevo bisogno.

Il supplemento di estratto di cacao Daily Cocoaavia® offre oggi la più alta concentrazione di flavanoli di cacao in un integratore di estratto di cacao. Hanno miscele che puoi mettere in bevande, frullati, farina d’avena o altre ricette. Viene anche in forma di capsule in modo da poter scegliere tutto ciò che funziona per te.

Sento che tutti abbiamo sentito che il cacao è buono per te, ma non so davvero perché. Riguarda i flavanoli di cacao …

I flavanoli di cacao sono la speciale miscela di fitonutrienti trovati solo all’interno del fagiolo di cacao. Nessun altro cibo sulla Terra può eguagliare la speciale miscela di flavanoli presenti nei fagioli di cacao. E perché questo è importante? Perché questi flavanoli di cacao hanno poteri magici. Fine non in realtà, gli studi indicano che i flavanoli di cacao promuovono un cuore sano sostenendo un flusso sanguigno sano.

Ecco perché la promozione della Cocoavia è “vivere la tua vita con il cuore” perché il supplemento ha lo scopo di aiutare il tuo cuore <3 Per molte più informazioni sul supplemento CocoaiA®, dai un'occhiata al loro sito, Facebook o Twitter. Ora vado a mangiare tutto il mango del mondo e mi accarezzo sulla schiena per non essere caduto oggi (finora comunque)! Boom! Non riesco a smettere di ottenere mango questa settimana! Ho segnato altri due incredibilmente maturi dal negozio del 99 centesimi. Sono deliziosi! Domanda: caffè freddo o caffè caldo o qualcos'altro? Divulgazione: mi è stato chiesto di partecipare alla campagna Cocaoaaave ® Live Your Life with Heart. Sono stato compensato per il mio tempo. † Questa affermazione non è stata esaminata dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o fermare qualsiasi malattia. Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere Continua a optare per questi: Linea di testo di crisi - Chief Medical Officer copre il servizio gratuito, la salute mentale, la terapia e molto altro - Podcast 97 Linea di testo di crisi - Chief Medical Officer copre il servizio gratuito, la salute mentale, la terapia e molto altro - Podcast 97 Linea di testo di crisi - Ogni individuo può testo 741 741 negli Stati Uniti o in Canada Testo 686868 - e i servizi sono disponibili 24 ore al DAQuello che mangio in un giorno - per i corridori Quello che mangio in un giorno - per i corridori Quello che mangio in un video di un corridore. Diario di cibo di tutto ciò che ho mangiato un giorno colazione, pranzo, cena e spuntini. più La mia routine mattutina del giorno di riposo La mia routine mattutina del giorno di riposo La mia routine mattutina in una giornata di riposo dalla corsa. Quello che faccio, cosa sto mangiando in una giornata di riposo e altri BTS per nessuna giornata di corsa In realtà mi sono rotto il piede e i bagagli a piedi In realtà mi sono rotto il piede e i bagagli a piedi Le raccomandazioni del piede rotto devono avere volti. Il miglior stivale da passeggio, scarpa da frattura, pacchetto di ghiaccio, integratori e strumenti per aiutarti Ottobre Obiettivi Pianificatore Pianificabile Impostabile mensile di lavoro Obiettivo Mondiale Foglio di lavoro Ottobre Obiettivi Pianificatore Pianificabile Impostabile mensile di lavoro Obiettivo Mondiale Foglio di lavoro Obiettivi mensili per la corsa e il fitness. Obiettivo principale, obiettivo mensile e piccoli obiettivi fissati di settimana. obiettivi stampabili gratuiti mese pl Un'onda da 6 piedi di distanza dal tuo monicano locale Un'onda da 6 piedi di distanza dal tuo monicano locale Puoi correre durante l'epidemia di coronavirus? Linea di testo di crisi per la salute mentale 741741 e risorse di violenza domestica per t ⚡ di Shareaholic .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post