Come ho soddisfatto Ben e il pranzo

credevo che fosse strano che anche se ho mangiato una grande ciotola di farina d’avena intorno alle 10:30, avevo fame di pranzo alle 11:30?! Poi, mi sono reso conto che da quando ho fatto colazione così tardi che avevo di nuovo fame. Ero stato sveglio considerando che prima delle 6:30 del mattino, ho corso 5,8 miglia e non ho mangiato un pasto completo fino alle 10:30 del mattino = uno zucchero nel sangue estremamente incasinato.

Anche se avevo appena mangiato, ho ascoltato il mio corpo e ho mangiato presto. Avevo la pizza messicana rimanente, le carote e una manciata di bastoncini vegetariani.
I miei video più attuali

Ho avuto un test Covid-1
Ottenere un test del coronavirus – esattamente come funziona, come ci si sente, la mia esperienza e altro ancora. Ho ottenuto il test standard e Ben ha ottenuto il test veloce di Covid-1.

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 16 secondi

Prossimo
Face Mask Idee per correre e camminare fuori
07:15

Abitare
00:00
08:21
05:16

Avevo ancora fame dopo questo e mangiavo mezzo bar SB e un biscotto. Ok, finalmente era sufficiente. Ero davvero eccessivamente pieno dopo questo – senza dubbio questo è dal momento che non avevo bisogno di tutto questo cibo ideale, tuttavia il mio corpo era confuso. Lezione: se non ho intenzione di allenarmi entro 1 ora dal risveglio, ho bisogno di una colazione completa (e un po ‘di cereali non lo taglio). Come ho detto, sto ancora scoprendo il mio piano alimentare per riparare questo.

Altro chiedermi qualsiasi cosa domande !!! Questo è un gioco divertente ? Scusa se è stancante a qualsiasi individuo che non si preoccupa dei dettagli banali della mia vita …

Domanda: chi è il blog che hai verificato per la prima volta che ti ha fatto conoscere la comunità dei blog?

Monica: Mi sono imbattuto di mangiare come me sul sito della rivista di self e ho verificato per un po ‘prima di trovare il mondo del blog. Da lì sono stato consumato considerando che è stato fantastico scoprire così tante persone con interessi/problemi di apprendimento simili.

Domanda: esattamente come avete incontrato tu e Ben? – Non sono sicuro di averne parlato in altri post.

Monica: Nonostante la verità che ho condiviso totalmente il mio fidanzamento, la pianificazione e l’evento di matrimonio sul blog, nessuno mi ha mai chiesto esattamente come Ben e mi sono soddisfatto fino ad ora!

Ben e ho davvero soddisfatto online. Sì, siamo una di quelle coppie. Entrambi ci siamo iscritti a Eharm dopo aver iniziato le rotture e realizzando nessuno di noi aveva amici che erano in social. Ciò ha indicato che non eravamo in un luogo per soddisfare nuove persone e calpestare le nostre vite, quindi abbiamo dovuto fare qualcosa al riguardo. È divertente che ci siamo sottoscritti per un motivo simile?

Ad ogni modo, abbiamo inviato un’email indietro e solo un paio di volte prima che mi forniva il suo numero così come ho chiamato. Era davvero strano al telefono e ho quasi cancellato il nostro primo appuntamento? Dì grazie a Dio che non l’ho fatto!

Abbiamo avuto un primo appuntamento fantastico di venerdì sera. Entrambi eravamo nella stessa posizione della nostra vita, così come ci siamo sentiti bene. Tengo a mente di correre il giorno successivo con un sorriso sul mio accordo con tutto il tempo. Stavo correndo in onda, che è conforme a lunedì siamo andati alle immagini di film (data n. 2).

Più tardi quella settimana stavamo parlando di andare al Grand Canyon. Mi ha detto che mi sarebbe venuto a prendere venerdì sera e sabato andremmo a Las Vegas e andremmo al Grand Canyon sabato. Stavo cercando di telefonare al suo bluff, quindi ho dichiarato ok.

Non stava bluffando …

Il nostro terzo appuntamento era al Grand Canyon. Era uno sconosciuto totale che mi soddisfacevo sul web e meno di una settimana dopo lo lasciavo guidarmi in un posto remoto nel deserto. Non suggerisco mai nessun individuo a farlo. Non farlo. Potrebbe essere andato male. Tuttavia (forse è stata la mia fortuna rossa o qualcosa del genere) ne ho avuto un suono?

Un po ‘anche vicino al bordo con uno sconosciuto …

Domanda: quando hai iniziato a correre per la prima volta, eri mai ansioso di “farlo” e ferirti/stancarti? Esattamente in quanti giorni/miglia hai corso tipico quando hai iniziato a correre per la prima volta?

Monica: Non ero ansioso di farlo quando ho iniziato a correre da quando ho corso solo su un tapis roulant e non mi sono allenato per nulla. Ho appena iniziato a correre da quando mi sono consumato di camminare e ho fatto solo il più possibile. Non stavo tenendo traccia in quel momento, quindi non capisco esattamente quanto mi ci è voluto, tuttavia alla fine ho ottenuto fino a 6 miglia al giorno. L’ho gestito per molto tempo prima ancora di aver pensato alle corse.

Domanda: metti mai in dubbio come sarebbe la vita se non facessi un blog? Mangeresti in un modo diverso se le persone non stavano guardando?

Monica: Credo che la mia vita sarebbe esattamente la stessa senza il blog. Non ho successo sufficiente per avere un blog come mio compito – crede che gli fornirebbe un effetto molto più sulla mia vita.

Non credo che avrei mangiato alcun tipo di modo in un modo diverso se non avessi nemmeno blog. Ho controllato molti blog e mi sento come se lo mantenga genuine e estremamente aperto con voi ragazzi. Ho giorni in cui mangio cose che preferirei non blog, comunque lo faccio. Questo blog non riguarda esattamente quanto sono completamente sano, si tratta esattamente di quanto sono autentico. Mi impegno davvero a condurre un modo di vivere sano con l’esempio. Sono una donna che desidera perdere peso, piace correre e ha problemi con il cibo. Il mio mangiare è meno dell’ideale, tuttavia sono io.

Domanda: perché hai attraversato il paese e cosa fa Ben per il lavoro?

Monica: Ben e mi sono trasferito nel Maryland dalla California per una possibilità di avere un compito che ho avuto. Ha finito per non essere in alcun modo quello che mi aspettavo e successivamente è andato in pezzi.

Ben è un ingegnere. Non lasciare che il suo aspetto da boscaiolo ti inganni, è un genio.

Domanda: dove farai un passo quando il contratto di locazione è scaduto? Ti penti di muoverti?

Monica: non mi pento assolutamente di trasferirmi. È stata una grande esperienza di scoperta e ne sono grato. Allo stesso modo credo che abbiano aperto nuove possibilità che non avrei perseguito altrimenti.

Non capiamo dove stiamo andando quando il contratto di locazione è aumentato. La metà di noi vota per la California, metà di noi vota per la Florida …

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a optare per questi:

Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e foto

Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e foto

Risultati della gara di mezza maratona della città più bella americana (San Diego) e del riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

Risultati della mezza maratona OC e dei primi 13 punti salienti

Risultati della mezza maratona OC e dei primi 13 punti salienti

OC Marathon e Half Marathon Race risultati. Riepilogo della regione arancione e parti più belle della corsa di 13,1 miglia. Tariffe di sconto per gli altri

Taskmill Dochow Shower Stark Storage Tank e Date del pranzo … Date?

Taskmill Dochow Shower Stark Storage Tank e Date del pranzo … Date?

Ciao! Come va? Sto solo ispezionando con la mia corsa preferita e mangiare da questo fine settimana! Che cosa stai facendo? Primo

Cosa mangiare prima di una gara di mezza maratona in ritardo

Cosa mangiare prima di una gara di mezza maratona in ritardo

Cosa mangiare prima del pomeriggio Half Marathon Rock N Roll Las Vegas. Esattamente come alimentare prima di una mezza maratona o maratona lat

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona e recensione. Irvine mezzo pazzo mezza maratona programma di corsa e valutazione della gara e idee per

Revel Marathon-Big Bear Race risultati e riepilogo

Revel Marathon-Big Bear Race risultati e riepilogo

Revel Run Race Series Marathon Enorme Bear Race Riepilogo e Top 10 List. le migliori miglia di grande orso di Revel e correre con il mio

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post