Valutazione del grembiule blu e codice tariffario sconto

sponsorizzato

Ciao! La scorsa settimana avevo un’intera scatola di cibo fantasioso e gustoso fornito alla mia porta. Quindi proprio ecco la mia valutazione del grembiule blu e una possibilità per te di ottenere 2 pasti gratuiti!
I miei video più attuali

Il podcast riassume il 6 agosto
Ed ecco un nuovo video con un breve riepilogo di 3 podcast che ho ascoltato ieri.
Podcast sharmati:

The Drama Club – Episodio di aprile 2018 su Monica Lewinsky e episodio di luglio 2018 su Conan O’Brien e Duchess of York Fergie. Roba affascinante!

The Morning Toast Podcast – Episodio di oggi su argomenti caldi tra cui E! Dichiarazione di notizie che lo spettacolo sarà completamente cancellato (i tempi sono stati cambiati un po ‘ultimamente, tuttavia ora è finito).

Scoop succoso con Heather McDonald – Intervista con il Capitano Sandy dal Mediterraneo sotto il ponte

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 26 secondi

Prossimo
Poi se n’era andata – recensione del libro
04:20

Abitare
00:00
08:21
07:26

Un rappresentante di Blue Apron mi ha contattato qualche tempo fa per provare il loro servizio di spedizione di cena fatto in casa. Anche se mi piace il cibo, non penso a me stesso un fantastico cuoco (solo fantastico mangiatore), quindi ero tutto per qualcuno che mi ha inviato componenti e indicazioni su come fare un pasto elegante legittimo.

I miei 3 pasti erano pollo in crosta parmigiano, salmone in crosta di riso e casseruola di rotini di broccoli di formaggio.

Ho fatto il salmone molto per primo dato che è il mio preferito. Dopo la pizza la mia cena perfetta è il salmone, le patate meravigliose e le verdure. Seriamente, ho prove dal 2012. così come questo è esattamente ciò che hanno inviato tranne … ha avuto un gustoso tocco orientale !!

Ho persino lanciato la mia frusta – non capisco se ho mai utilizzato questa cosa!

Questa è salsa di soia e pasta di miso – qualcosa che non ho mai utilizzato a casa prima!

Il salmone e le meravigliose patate sono uscite incredibili. Mi piace che io abbia cucinato con componenti di nuovo a me, quindi ho scoperto le combo di sapore che posso utilizzare di nuovo.

Dato che avevo gli avanzi, sono stato felice di rompere questo il giorno successivo anche a pranzo! Bonus.

Il secondo pasto era la casseruola di broccoli rotini di formaggio. Sono un fan delle casseruole, tuttavia utilizzo sempre la crema stand-by della zuppa di funghi per la base-questo aveva bisogno di un po ‘di farina e latte e mi sono unito rapidamente così come ho sentito molto più chef-y-y .

Dato che la casseruola ha fatto così tanto, ho davvero preso una porzione e ho fornito il resto al mio fratello e al mio SIL. Gli è piaciuto così come mandarmi un messaggio il giorno successivo!

L’ultimo pasto è stato il pollame in crosta di parmigiano con insalata di cavolo Cesare e le nocciole tostate.

Sinceramente, quando i componenti arrivarono nella scatola tutti insieme, credevo che fosse per i Rotini – non avevo mai utilizzato il celeriaco prima!

In passato ho impanato il pollame, tuttavia non utilizzavo il doppio metodo di impantazione che i passi mi hanno insegnato. Questo lo ha reso estremamente croccante!

Ma anche con i gradini di rimozione del tuo monicano mostra i suoi veri colori non di primalancia … ho bruciato la merda dalle nocciole! Ah! È stata assolutamente colpa mia da quando ero al telefono mentre cucinavo e non mi sono ricordato di loro.

Questo pasto è stato fantastico! L’insalata era di cavolo con un gustoso condimento Cesare. I passaggi lo hanno mostrato con pollo tritato, tuttavia credevo che questa presentazione sembrasse più elegante per il blog.

La guida passo-passo con le foto ha reso incredibilmente semplice rendere tutti questi piatti eleganti (per me).

Le cose cruciali:

Ogni menu è compreso tra 500 e 700 calorie a persona.

I pasti costano $ 9,99 a persona con spedizione gratuita

Le ricette di grembiule blu sono fornite in una scatola refrigerata in modo che i componenti rimarranno freschi anche se non sei a casa quando arriva il pacchetto.

Non c’è impegno: puoi evitare o annullare il servizio in qualsiasi tipo di tempo!

3 nuove cose che ho scoperto da Blue Apron:

1. L’impulsione che utilizza il metodo asciutto/umido/asciutto diventa incredibilmente croccante il pollame!

2. Il celeriaco è una verdura.

3. Patate meravigliose e una medicazione asiatica/asiatica diventano incredibili insieme!

Lezione bonus: ciao, goditi le tue castagne se devono essere tostati solo per 4 minuti e non lasciarti prendere al telefono il tuo amico anche se è una storia davvero fantastica !!!

Due pasti gratuiti con grembiule blu!

I primi 50 visitatori da indicare riceveranno due pasti gratuiti sul loro primo ordine di grembiule blu! <- Utilizza questo link e aggiornerà automaticamente. Blue Apron offre all'80% degli Stati Uniti: ispezionare la mappa delle spedizioni qui. Domanda: cosa hai cenato per cena ieri sera? Disclaimer: questa pubblicazione è sponsorizzata da Blue Apron. Tutte le opinioni sono mie. Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! CondividereTweet Spillo Condividere Posta Condividere Continua a optare per questi: Qual è la migliore pizza congelata? Qual è la migliore pizza congelata? Nuove recensioni di pizza congelate gratuite di glutine. Scelte di pizza sane esaminate e raccomandazioni. Qual è la migliore pizza congelata? Coca-Cola con recensione del caffè Coca-Cola con recensione del caffè Recensione del caffè ghiacciato COKE ZERO. Coca-Cola con caffè Miscela scura zero zucchero e zucchero Vanila zero provando per il primo Tim impossibile teriyaki ciotole - ricetta pre gara impossibile teriyaki ciotole - ricetta pre gara Ricetta impossibile Burger Teriyaki per corridori. Ricetta per la cena pre -lunga o pre -gara prima di correre mezza maratona I ciotole di gamberetti di Gorton nuovissero per pasti congelati totali I ciotole di gamberetti di Gorton nuovissero per pasti congelati totali Ciotole di gamberi di Gorton Nuovi pasti congelati - Pensieri sulla ciotola di noodle di soba di gamberi e ciotola di risotto ai funghi cremosi. Healt Ricetta di casseruole marrone chiaro-una aggiornamento a un classico Ricetta di casseruole marrone chiaro-una aggiornamento a un classico Ricetta di casseruola di hashbrown leggera. I pototoo sono carburante fantastico per i corridori e questa ricetta è una colazione veloce per aiutare il carburante PIZE RECIE-2 di frittata PIZE RECIE-2 di frittata Ricetta di frittata della pizza sana per la colazione con mozzarella California genuina a basso contenuto di grassi. Ricetta per pizza in crosta di uova per colazione, LUN ⚡ di Shareaholic .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post