I dolcificanti artificiali possono fare molto di più degli dolcificanti artificiali

possono fare molto di più che addolcirsi: può avere un impatto esattamente come il corpo reagisce al glucosio

29 maggio 2013-I ricercatori della Washington University Institution of Medicine a St. Louis hanno scoperto che un forte dolcificante artificiale può personalizzare esattamente come il corpo gestisce lo zucchero.

In un piccolo studio, i ricercatori hanno analizzato il dolcificante saccalosio (Splenda®) in 17 persone gravemente obese che non hanno il diabete e non utilizzano regolarmente dolcificanti artificiali.

“I nostri risultati suggeriscono che questo dolcificante artificiale non è inerte-ha un effetto”, ha dichiarato il primo autore M. Yanina Pepino, PhD, Assistant Study Assistant di Medicina. “E richiediamo di fare molti più studi per capire se questa osservazione indica che l’utilizzo di lunga durata potrebbe essere dannoso.”

Lo studio di ricerca è offerto su Internet sulla cura del diabete del diario.

Il team di Pepino ha esaminato le persone con un tipico indice di massa corporea (BMI) di poco più di 42; Una persona viene pensata su obesi quando l’IMC raggiunge i 30. I ricercatori hanno fornito soggetti in acqua o sucralosio da bere prima che consumano un test di difficoltà del glucosio. Il dosaggio del glucosio è estremamente simile a quello che una persona può ottenere come parte di un test di tolleranza al glucosio. I ricercatori desideravano scoprire se la combinazione di saccalosio e glucosio avrebbe un impatto sull’insulina e sui livelli di zucchero nel sangue.

“Abbiamo voluto studiare la ricerca di questa popolazione poiché questi dolcificanti sono spesso suggeriti come un metodo per rendere le loro diete più sane limitando l’apporto calorico”, ha detto Pepino.

Ogni partecipante è stato controllato due volte. Coloro che hanno bevuto acqua hanno rispettato il glucosio in uno vede che ha bevuto il saccalosio con cui si è rispettato dal glucosio nel prossimo. In questo modo, ogni soggetto è stato il proprio gruppo di gestione.

“Quando i partecipanti allo studio di ricerca hanno bevuto saccalosio, il loro zucchero nel sangue ha raggiunto il picco a un livello superiore rispetto a quando hanno bevuto solo acqua prima di consumare il glucosio”, ha spiegato Pepino. “Anche i livelli di insulina sono aumentati di circa il 20 percento. Quindi il dolcificante artificiale era associato a una migliore insulina nel sangue e risposta al glucosio. ”

L’elevata azione dell’insulina potrebbe essere una grande cosa, ha diretto, poiché mostra che la persona è in grado di fare insulina sufficiente da offrire con livelli di glucosio picking. Tuttavia, può anche essere scarso poiché quando le persone secernono abitualmente molto più insulina, possono finire per essere resistenti ai suoi effetti, un percorso che porta al diabete di tipo 2.

Si è creduto che i dolcificanti artificiali, come il saccalosio, non abbiano un impatto sul metabolismo. Sono utilizzati in così piccole quantità che non aumentano l’apporto calorico. Piuttosto, i dolcificanti reagiscono con i recettori sulla lingua per fornire alle persone la sensazione di assaggiare qualcosa di meraviglioso senza le calorie collegate ai dolcificanti naturali, come lo zucchero da tavola.

Ma le recenti scoperte in studi sugli animali suggeriscono che alcuni dolcificanti potrebbero fare molto di più che fare solo cibi e bevande hanno un sapore più dolce. Una scoperta indica che il tratto gastrointestinale e il pancreas possono trovare cibi meravigliosi e bevande con recettori essenzialmente simili a quelli in bocca. Ciò innesca un rilascio potenziato di ormoni, come l’insulina. Anche alcuni studi sugli animali hanno scoperto che quando i recettori nell’intestino sono innescati da dolcificanti artificiali, anche l’assorbimento del glucosio aumenta.

Pepino, che fa parte del Center for Human Nutrition della Washington University, ha dichiarato che quegli studi potrebbero aiutare a descrivere esattamente come i dolcificanti possano avere un impatto sul metabolismo, anche a dosi estremamente basse. Tuttavia, molti studi sull’uomo, tra cui dolcificanti artificiali, non hanno scoperto cambiamenti simili.

“La maggior Maglia Real Betis Balompie parte degli studi sui dolcificanti artificiali sono stati condotti in individui sani e magri”, ha detto Pepino. “In molti di questi studi, il dolcificante artificiale è fornito da solo. Tuttavia, nella vera vita, le persone raramente accompagnano un dolcificante da solo. Lo utilizzano nel loro caffè o in Maglia Nazionale di calcio della Ecuador cereali per la colazione o quando vogliono addolcire qualche altro cibo che mangiano o bevono. ”

Sotto il modo in cui il saccalosio influenza il glucosio e i livelli di insulina nelle persone obese è ancora in qualche modo un mistero.

“Sebbene abbiamo scoperto che il sucralosio influisce sul glucosio e sull’azione dell’insulina per l’ingestione del glucosio, non comprendiamo il sistema responsabile”, ha dichiarato Pepino. “Abbiamo dimostrato che il saccalosio sta avendo un effetto. Nelle persone obese senza diabete, abbiamo dimostrato che il saccalosio è molto più di qualcosa di meraviglioso che ti metti in bocca senza altre conseguenze. ”

Ha inoltre affermato che sono necessari studi per scoprire molto di più sul sistema con cui il saccalosio può influenzare i livelli di glucosio e insulina, oltre al fatto che tali modifiche siano dannose. Un aumento del 20 % nell’insulina può o meno essere clinicamente significativo, ha aggiunto.

“Ciò che tutti indicano per gli scenari di vita quotidiana è STILL Sconosciuto, tuttavia i nostri risultati stanno sottolineando il requisito per molti più studi “, ha detto. “Se questi impatti acuti del sucralosio influenzerà esattamente il modo in cui i nostri corpi gestiscono lo zucchero a lungo termine è qualcosa che richiederà di conoscere.”

Il Maglia Newcastle United finanziamento per questo studio di ricerca proviene da un National Center for Advancing Translational Sciences (NCATS) Award Scientific e Translational Sciences, nonché dal National Institute of Diabetes, nonché dalla malattia digestiva e renale (NIDDK) di Il National Institutes of Health and Wellness (NIH). Tate & Lyle ha fornito il sucralosio. Numeri di sovvenzione NIH: UL1 R000448, KL2 TR000450, DK0088126, DK37948 e DK56341.

Fonte della storia:

La storia di cui sopra si basa sui materiali forniti dalla Washington University di St. Louis. Il post originale è stato scritto da Jim Dryden.

Nota: i materiali possono essere modificati per materiale e lunghezza. Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di contattarsi con la fonte sopra menzionata.

Riferimento del diario:

M. Y. Pepino, C. D. Tiemann, B. W. Patterson, B. M. Wice, S. Klein. Il sucralosio influisce su azioni glicemiche e ormonali a un carico di glucosio orale. Diabetes Care, 2013; Doi: 10.2337/dc12-2221

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post