Fai attenzione alle recensioni di integratori falsi!

di Matt Weik

Sei alla ricerca di un nuovo integratore per provare … cosa fai? Cerca recensioni su nuovi prodotti, giusto? E se ti dicessi che la maggior parte delle recensioni là fuori oggi sono false e pagate dalle Maglia Brighton & Hove Albion FC società di supplementi? Uno dei maggiori rivenditori di supplementi online è il peggior trasgressore e non sembrano preoccuparsi. La loro scusa è “tutti lo stanno facendo in questi giorni”. Maglia Nazionale di calcio della Stati Uniti Che tipo di risposta è quella? Non butterò fuori il loro nome, ma non è troppo difficile capirlo.

Ho notato queste recensioni fraudolente quando stavo lavorando per un’azienda di supplementi e facendo crescere la nostra attività sul loro sito Web. Vorrei Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita notare che un’azienda lancerebbe un prodotto su questo sito e lo stesso giorno in cui l’azienda avrebbe recensioni che propaganna il prodotto è un 10/10 e il miglior prodotto che abbiano mai usato. Eh? Come diavolo potrebbero eventualmente lanciare un prodotto, ordinarlo lo stesso giorno, ricevere il loro pacchetto lo stesso giorno ordinato, provare il prodotto, ottenere già risultati e pubblicare una recensione? Ovviamente non possono. Qui sta il problema.

Le società di supplementi pagano le persone per fornire recensioni positive su siti come quello che ho descritto sopra. Non solo, ma alcune aziende lo hanno portato a un nuovo estremo. Hanno capito che le persone prendono sul serio la revisione del prodotto solo se acquistano il prodotto e dispongono di un tag “Acquirente verificato” accanto al loro nome utente. Quindi indovina cosa stanno facendo le aziende? Stanno avendo consumatori e i loro atleti acquistano il prodotto sul sito Web in questione, attendi fino a quando non ricevono la conferma della spedizione, quindi possono accedere al sito e rivedere il prodotto con “acquirente verificato” con il nome utente. Quindi questa è una soluzione alternativa alle recensioni degli acquirenti non verificati. Allora cos’altro fa l’azienda? Danno alla persona che hanno chiesto di rivedere il prodotto un rimborso completo. Quanto possono diventare ombrose le cose?

Di chi puoi fidarti di questi giorni? Onestamente, è impossibile dirlo più. Ho acquistato diversi prodotti in base alla lettura di recensioni positive e sono rimasto totalmente deluso. La gente faceva sembrare che questi prodotti fossero la cosa più grande da quando a fette il pane quando tutto ciò che facevano era mandarmi in bagno o non fare nulla. Che spreco di denaro! E chi ha il tempo di trascorrere la giornata in bagno?

Fatti un favore, smetti di leggere le recensioni e inizia a diventare più educato sugli ingredienti, dosaggi efficaci degli ingredienti, cosa sta dicendo la ricerca su alcuni ingredienti e basa le tue abitudini di acquisto. A meno che tu non voglia gettare i tuoi soldi a qualcosa e sperare che funzioni, questa è la strada da prendere quando il processo decisionale sul prossimo nuovo prodotto che stai pianificando di provare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post