I migliori integratori per i corridori e l’utilizzo del minuteclinico

ciao! Come va? Proprio qui sta andando abbastanza bene … Non sono caduto oggi (ancora), quindi ho fatto per me. Tuttavia, ho fatto autunno questo fine settimana e anche se ho un set molto fantastico di pronto soccorso, ho dovuto colpire i CV per i cerotti più grandi. Ho un graffio piuttosto enorme sul ginocchio sinistro e avevo bisogno di qualcosa che non si sarebbe allontanato in 2 secondi.

I miei nuovi video

Ho avuto un test Covid-1
Ottenere un test del coronavirus – esattamente come funziona, come ci si sente, la mia esperienza e altro ancora. Ho ottenuto il test convenzionale e Ben ha ottenuto il test rapido Covid-19.

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 16 secondi

Prossimo
Golden Retriever non prenderà le sue pillole!
02:19

Abitare
00:00
08:21
05:16

CVS aveva esattamente ciò di cui avevo bisogno e che ero in grado di correre (e mangiare) un altro giorno!

Da quando ero lì mi sono preso il tempo di camminare per il negozio ispezionando qualunque cosa fuori (e impulso l’acquisto di popcorn e il mix di percorso). Ho visto il minuteclinico sul retro del negozio – ne hai sentito parlare?

“Le cliniche mediche walk-in MinuteClinic® sono gestite da specialisti infermieri e assistenti medici* specializzati in cure per la salute e il benessere delle famiglie. Ci prendiamo cura dei bambini e degli adulti, ogni giorno senza alcuna visita necessaria. ”

Le cliniche offrono una grande quantità di servizi diversi, tuttavia ciò che ha attirato la mia attenzione per i corridori sono stati i servizi di infortunio minori.

Quando si verifica qualcosa in corsa o credi di poter avere una tensione…. È la cosa più stretta!

Ho ragione?

Mi sento come se i corridori (me compreso) non capiscano non capire cosa c’è che non va quando ci sentiamo come se potessimo essere feriti (e non in grado di correre!).

È difficile ottenere un medico visitare meglio e se non hai bisogno di andare nello spazio di emergenza – questa è un’opzione fantastica.

Anche questo potrebbe essere un problema per me dal momento che sono un ipocondriaco e ora che riconosco che è così semplice che sarò lì ogni giorno. Ok, forse a giorni alterni, quindi non diventa strano.

Sono stato molto fortunato a non essermi slogato per distorcere qualcosa quando sono caduto. Tuttavia, i servizi minuteclinici includono la valutazione di cose come distorsioni e ceppi.

Oh, così come ho visto che offrono allo stesso modo la rimozione della scheggia e credo di avere una scheggia sul fondo del piede che non riesco a ottenere. Questo potrebbe salvare la giornata!

Puoi utilizzare l’app CVS Pharmacy per scoprire luoghi di minuteclinici, fissare un appuntamento, ispezionare i tempi di attesa e persino tenere in linea la tua posizione. Boom.

Hai l’app CVS Pharmacy, giusto?

Ho utilizzato per inserire il numero di telefono di mia madre per ottenere i miei benefici CVS, tuttavia ora che ho l’app collegata al mio account, mi sono reso conto che ci sono molti vantaggi.

Uso l’app per vedere quali coupon di sconto e offerte mi sono offerti sulla mia carta ExtraCare in modo da poter risparmiare sui miei preferiti! Ho anche ricevuto una ricompensa del 2% in extrabucks trimestrali in modo da poterli riscattare più tardi quando ho bisogno di fare scorta di molte più vitamine o integratori.

Cerco di mangiare sano e riposare sufficiente. Tuttavia, in alcuni casi non è sufficiente per mantenerti sano, in particolare quando si spinge il corpo con qualsiasi tipo di esercizio o stress difficile.

Se chiedi al tuo corpo di fare cose atletiche, hai bisogno di trattarlo come se fossi un atleta.

Idealmente dovresti essere conforme per assicurarti di prenderti cura del corpo del tuo corridore …

Come mantenere il tuo corpo sano in fuga

mangia bene

Prendi i giorni di riposo

stirata

Guarda la tua idratazione

Vai al medico per i controlli di routine

dormire sufficiente

Paga gli interessi ai segnali dal tuo corpo

mi riempie le tasche piene di spuntini

Leggi i blog in esecuzione, idealmente rer

scusati con le unghie dei piedi in avanzamento

È molto da fare per aiutarti a rimanere forte e sano! È tutto estremamente importante, tuttavia può anche essere un po ‘travolgente. È difficile capire di cosa ha bisogno il tuo corpo.

Fortunatamente puoi ispezionare questo quiz di suggerimenti sulla vitamina per vedere cosa potrebbe funzionare per il tuo corpo, nonché per gli obiettivi di salute e benessere. (L’ho preso e alla fine puoi evitare di entrare nella tua email con un po ‘”no grazie” proprio sotto di essa.)

Le raccomandazioni erano abbastanza migliori per me: vitamina prenatale generale (questa è la mia multi per colpire tutte le basi delle vitamine che potrei mancare di cibo, vitamina C per aiutare a mantenere forte il mio sistema immunitario durante l’allenamento, il magnesio.

Se ti senti più esausto o sospettato che potresti mancare di vitamine o minerali specifici, ispezionare la pagina delle vitamine CVS. Puoi anche fare acquisti per obiettivo di salute e benessere. Ci sono così numerose scelte dal supporto dell’umore alla salute congiunta.

Acquista per goal di salute e benessere

Bonus: ispezionare i coupon sconto sui benefici ExtraCare e le offerte su vitamine e integratori migliori sull’app di farmacia CVS. Rende molto semplice risparmiare su cose che avresti acquistato comunque.

Dai un’occhiata al quiz di vitamina qui!

Domanda: veroprendere una vitamina quotidiana o integratori specifici? Come hai capito di cosa aveva bisogno il tuo corpo?

Io: ho una vitamina e alcuni integratori per i miei problemi ipotiroidei. Andrò con le fasi di prenderli tutti i giorni e non riuscirò a ricordare per un po ‘. Ora sono nella fase di dimenticanza ora, tuttavia questo mi ha ricordato di tornarci!

Disclaimer: questa pubblicazione è sponsorizzata da CVS. Tutte le opinioni sono mie.

Non perderlo!

Ottieni le vendite, i podcast, le ricette più recenti e molto più direttamente alla tua e -mail!

Boom! Sei in.
Ora ispeziona la tua email per verificare l’abbonamento.
Parleremo presto?

Si è verificato un errore per l’invio dell’abbonamento. Per favore riprova.

Nome di battesimo

Indirizzo e-mail

Utilizziamo questo campo per individuare i robot di spam. Se lo riempi, sarai contrassegnato come spammer.

sottoscrivi

Non ti invieremo spam. Annullare l’iscrizione in qualsiasi tipo di tempo.
Alimentato da ConvertKit

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post