Nessun gatto è stato danneggiato nella realizzazione di questo post sul blog

ciao! Vorrei prefigurare questo post notando che nessun gatto è stato danneggiato nella realizzazione … stamattina mi stavo preparando per andare a correre e Las Vegas stava andando in giro, parlando con me. Quindi, l’ho preso per fare una foto e salutare …

E l’ho preso a metà meow !!
I miei nuovi video

Test di anticorpi Covid 19
Ho fatto il test di anticorpi Covid19. Ecco come è andato e i risultati!

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 19 secondi

Prossimo
Libro non ortodosso e recensione di Netflix
07:28

Abitare
00:00
08:21
05:19

Sembra che stia urlando, ma non urla. Usa la sua “voce interna” perché l’ho sollevato bene.

Quindi, ho colpito la strada per una corsa di 6 miglia.

Ricordi la situazione di Stonehenge che ho discusso nel mio post “visto in corsa”?

Ecco l’ultimo …

Dopo la mia corsa sono andato a fare un muffin inglese e ho avuto una sorpresa. Ieri ho acquistato questo branco di muffin inglesi di grano integrale e ne ho mangiato uno. Questa mattina, quando sono andato a separare il muffin, ho visto uvetta.

È molto casuale ma uno dei muffin è una uvetta alla cannella. Quindi, ho aperto tutti loro e il resto aveva anche alcune uvetta. Prometto che il primo no. Che cosa?

So di aver discusso di tutto questo condimento per bagel prima, ma ho iniziato a caso a metterlo su tutto la scorsa settimana e non riesco a fermarmi. Bene, ora posso smettere perché è andato tutto. Ma sto ottenendo di più.

E nel caso in cui tu fossi preoccupato per Las Vegas, sta bene. Gli piace muoversi sul pavimento ed è adorabile, ma se provi a accarezzare la pancia ti ucciderà. Ecco come sono i gatti, lo sai? Sei stato avvertito.

E sto bene anche io. Ma non lo sapresti da tutta la terapia in cui sono stato quest’anno.

Ho avuto a che fare con qualcosa per la terapia mentre pranzavo. È una sequenza temporale di alcune parti della mia vita.

Dal momento che siamo sull’argomento … ti consiglio vivamente di andare immediatamente in terapia. Sì, dovresti andare in terapia perché stai scegliendo di leggere il blog di uno sconosciuto su Internet che probabilmente è un uomo russo di 62 anni che scrive in mutande.

Implico – qualcuno ha effettivamente visto questo “monicano” di persona ?? Sappiamo che è reale? Chi crede davvero che ci sia un corridore messicano dai capelli rossi che vuole essere il sindaco di Long Beach, mangia angurie 12 alla volta e elimina la guida su maratone e burro di arachidi sulla macchina di Internet?!?!

– e scena –

Ad ogni modo, sono un lavoro in corso, ma non siamo tutti?

Frullato alla fragola!

L’altro giorno ho preparato un frullato di fragole per colazione e ne ho fatto un altro per notare le quantità che ho inserito nella ricetta.

Smoothie alla fragola: 1 tazza di fragole congelate, 1 scottare in polvere di proteine ​​di bacche, 1 tazza di latte di mandorle, 4 grandi cubetti di ghiaccio. Top con muesli, noci, gocce di cioccolato, spruzzi, una ciambella …

E come il destino vorrebbe … questo sacchetto di palloncini d’acqua mi è saltato nella vita oggi.

Si è trovato involontariamente nelle mie borse della spesa e non mi sono reso conto fino a quando non sono tornato a casa. Quando sono andato a mettere via la spesa ho visto che ho avuto questa piccola sorpresa! (Ho controllato la mia ricevuta e ho pagato per loro, avrebbero dovuto essere dal precedente acquirente.)

Penso che l’universo voglia che io faccia un epico combattimento in mongolfiera !! Chi è dentro??

Domanda: cosa pensi che sia in corso con gli strani muffin inglesi?

Sei in terapia?

Sei pronto per una partita a mongolfiera?

Inviami la cartella di lavoro

1Save

La condivisione è la cura!

1

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post