Quello che sto mangiando per i miei problemi alla tiroide

Ciao! Ho iniziato questa mattina con una corsa nel mio doppio tentativo di Dumbo! Come quando mi piacciono molto le magliette da corsa e voglio indossarle!

Ho provato un nuovo percorso che alla fine è stato molto più collinoso di quanto mi aspettassi! 7,5 miglia, non è stata la corsa migliore, ma ha funzionato.
I miei ultimi video

Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
Tutorial rapido della parte inferiore del corpo per i corridori si muove. Ciò comprende:
Sumo squat
Lunge inverso – a destra
Lunge inverso – a sinistra
Lunge laterale – a destra
Affonamento laterale – a sinistra

Ottieni il calendario di allenamento di questo mese per i corridori ora su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 9 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 6
01:19

Abitare
00:00
08:21
03:09

Quindi, ho trascorso un po ‘di tempo ad allungamento di alta qualità e guardando DCC. Il mio ginocchio è un po ‘sensibile (non quando corro, ma non riesco a inginocchiarmi su di esso, così come un po’ un po ‘), quindi l’ho ghiacciato anche io.

Cosa mangiare per i miei bassi problemi alla tiroide

Sto cercando un grande hamburger vegetariano senza soia da molto tempo. Ho utilizzato per mangiare un hamburger vegetariano per pranzo ogni.Single.Day. L’ho mangiato su slaw di cavolo con salsa di arachidi – era il mio preferito. Quindi, ho verificato che il cavolo è gozzo di gozzo (un alimento che può interferire con la funzione della tiroide nelle persone con ipotiroide).

Ho parlato di quali cibi mangio e prevenire a causa dei miei bassi problemi alla tiroide T3 qui. (Non sono un medico o un tiroide -logo, quindi dovresti astenersi dal fare ciò che fa uno sconosciuto completo sul web.)

E allo stesso modo ho scoperto che avrei dovuto prevenire la soia. *Non sono allergico a questi alimenti, tuttavia dovrei provare e limitarli.

Questa non è una fallimento hipster, tuttavia sembra un po ‘di manutenzione che riconosco è fastidiosa. Ho avuto difficoltà a capire cosa è più bello per il mio corpo e per il piano dietetico, quindi ultimamente ho fatto un sacco di studi di ricerca per un po ‘di tempo.

Ho sostituito il mio hamburger vegetariano quotidiano con pollame o uova per pranzo. Ma mi mancano! così come vorrei tornare a una dieta più a base vegetale. Pertanto, la navigazione per un grande hamburger vegetariano senza soia, tuttavia è iniziata con alcune proteine.

Ne ho provati alcuni, tuttavia nulla che abbia modificato la mia vita. Molti hamburger vegetariani senza soia hanno proteine ​​estremamente bit. Allo stesso modo ho provato alcuni che non hanno un buon sapore.

Oggi ho comprato queste torte di quinoa di spinaci al forno da Costco.

Finora mi piacciono! Hanno un sapore fantastico e hanno delle proteine ​​grazie alla quinoa e ai latticini. (Hanno olio di soia, quindi se hai una testa di allergia alla soia è in alto.)

Sono 50 calorie ciascuna e circa la metà delle dimensioni di un tipico hamburger vegetariano. Quindi puoi averne 3 e accumulare 9 grammi di proteine ​​in 150 calorie.

Sono entusiasta di provarli in un involucro o in un panino! Oggi ho sbriciolato alcuni in cima a un’insalata.

E la cena è stata fantastica anche per la mia circostanza tiroidea!

Insalata di alghe! Le verdure di mare sono piene di iodio che è importante per la tiroide.

Domanda: cosa hai mangiato a pranzo e/o cena?

Dimmi da quando ho requisito i concetti per il resto della settimana.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Nutrizione per i corridori – Run in forma Difficoltà Settimana 5

Nutrizione per i corridori – Run in forma Difficoltà Settimana 5

Qual è il miglior piano dietetico per i corridori? Suggerimenti nutrizionali per i corridori. Macro per la corsa, suggerimenti per la pianificazione dei pasti e carboidrati

15 idee di snack pre -corsa rapidi

15 idee di snack pre -corsa rapidi

Cosa mangiare prima di correre e quando mangiare. 15 Concetto di snack pre -run rapidos per i nuovi corridori e l’allenamento per una mezza maratona

le migliori scelte alimentari stagionali per il trader sano Joe Joe

le migliori scelte alimentari stagionali per il trader sano Joe Joe

Il miglior trader sano Joes Pumpkin Foods. Ispezionare questo raduno dei migliori alimenti stagionali di TJ come PUNCK PUNCK

Quello che mangio in un giorno – per i corridori

Quello che mangio in un giorno – per i corridori

Quello che mangio in un video di un corridore. Diario di cibo di qualunque cosa ho mangiato un giorno colazione, pranzo, cena e snack. più

La mia routine mattutina del giorno di riposo

La mia routine mattutina del giorno di riposo

La mia routine mattutina in una giornata di riposo dalla corsa. Quello che faccio, cosa sto mangiando in una giornata di riposo e altri BTS per nessuna giornata di corsa

Proteina di cricket con chips cricket in video chips

Proteina di cricket con chips cricket in video chips

Patatine fatte di grilli. Mangia la recensione dei patatine per proteine ​​di insetti. Sto provando chips da cricket realizzati con polvere di proteine ​​di cricket – esso ‘

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post