La nostra cucina mondiale al Natural History Museum

Ciao! Oggi è stato il mio ultimo giorno a New York, quindi ho voluto riempirmi di correre a Central Park questa mattina.

I miei nuovi video

Suggerimenti per la maschera per correre e camminare fuori
Face Mask per correre e camminare fuori durante l’epidemia di coronavirus.
Hai bisogno di indossare una maschera? Quale maschera è la migliore per i corridori e i camminatori?

Dai un’occhiata alla mia migliore scelta per una maschera.
Inoltre i suggerimenti del CDC su quando indossare una maschera e di che tipo durante l’epidemia di Covid19.
Altro su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 15 secondi

Prossimo
Il podcast riassume il 6 agosto
07:26

Abitare
00:00
08:21
07:15

Ho fatto 2 loop intorno al parco per un complesso di 12 miglia. Oh, così come un visitatore in bici mi ha trovato al miglio 11 quando mi sentivo una merda, quindi credo che la mia reazione fosse quella di un gatto malato. Mi dispiace amico!

Poi, sono tornato nel mio spazio per prepararmi. Il team di Sabra non ha organizzato una colazione e ci ha detto di acquistare un servizio spaziale. Tieni presente che ho appena avuto la mia prima esperienza di servizio spaziale con Silk la scorsa settimana!

Ma non sono mai arrivati ​​con l’acquisto – si scopre che non l’hanno messo?! #Fallire

Quindi, ho mangiato il mio pompelmo nelle auto e nei camion e ho cercato di non piangere. #Thischampagneisflat

Ora che sono nella mia casa del metodo, voglio condividere che ho soggiornato al Blakely Hotel e (al di fuori del servizio spaziale) è stato fantastico!

Gli spazi sono estremamente spaziosi: c’era una zona spazio abitativa e una camera da letto. È pazzesco per New York!

Sono a pochi isolati da Central Park, quindi anche il posto era fantastico.

Ok … torna ai miei viaggi …

Oggi sto volando da Newark e quando sono arrivato al terminal di volo stavo morendo di fame. Il mio terminal non aveva altrettanto numerose scelte, ma mi sono fermato dal succo di jamba significava uno sguardo. Questo involucro di potenza ha attirato la mia attenzione: è totalmente gratuito il glutine se ti piace quella cosa.

È stato delizioso! Ad esempio, sono praticamente tornato ad acquistarne un altro delizioso. Disclaimer: avevo fame di assicurarmi che potesse aver influenzato un po ‘i miei pensieri.

Poi, ho preso un caffè ghiacciato da quando ho tenuto presente uno con la mia colazione MIA e non mi sono mai riempita. Ho richiesto ghiaccio aggiuntivo per il mio ginocchio. La mia band IT ha bisogno di un po ‘di grande come ASAP.

Ora sto bloggando dalla riga di uscita senza una persona di mezzo! Punteggio di viaggio !! Vedi, questo compensa completamente la debacle del servizio spaziale.

Sono a New York da quando sono un sabrata sabra. Mi è piaciuto Sabra perché ero un giovane warthog, quindi sono molto onorato di lavorare con la compagnia.

Nota a margine: quando vedo la Florida facciamo acquisti a Publix e hanno una vasta gamma di sapori hummus di Sabra. L’ultima volta che sono diventato a sud -ovest, che non riesco a scoprire in SoCal. *Anche il rosmarino del sapore stagionale è un acquisto.

La giornata è iniziata in uno degli uffici partner di Sabra in cui abbiamo visto i nuovi spot di Sabra e abbiamo parlato della loro campagna “Dip Life to the Fullest”. C’erano gustosi snack di Sabra ovviamente …

Quindi, siamo andati al Museo di storia naturale. Dopo la chiusura del museo abbiamo fatto un viaggio personale della loro mostra

La nostra cucina mondiale

Cos’è il cibo?

Una delle prime mostre ha affrontato questa preoccupazione: cos’è il cibo?

Cosa credi sia?

Ma allo stesso modo ha affermato che il cibo è molto più che nutrimento. Aiuta a definirci, mentre condividiamo i pasti …

Infine ho dovuto vedere un’anguria quadrata !! Ma questi erano falsi. Boo.

Il display era interessante e lo suggerisco estremamente per chiunque – non solo buongustai o mangiatori, se vuoi. Il cibo e l’agricoltura, nonché la salute e il benessere sono argomenti che possono essere controversi. È affascinante guardarlo da un punto di vista “scientifico” invece di un modo “buono contro cattivo” o “salute vs malsana”.

Non riesco a rivedere tutte le informazioni che ho scoperto, tuttavia, ecco alcuni punti che mi hanno colpito …

40 milioni di bambini sono in sovrappeso

870 persone avevano fame nel 2012

L’allevamento di manzo ha bisogno di 20 volte più acqua per calorie rispetto ai cereali per i cereali.

Il 35% di tutte le colture va al mangime per animali

I cereali sono buoni! I cereali sono visti come la base per il mondo contemporaneo. La coltivazione di cereali ha permesso agli agricoltori di nutrire molte persone che potrebbero mettere i loro talenti verso altri usi. Inoltre, immagazzinando la carestia di combattimento assistito da grano.

Sono scettico sugli argomenti del piano dietetico delle caverne poiché diversi cavernici avrebbero mangiato in un modo diverso in base a dove si trovavano, giusto?

Se fossi una donna caverna messicana non avrei mangiato pollo, grano o manzo. Tuttavia avrei tacos di tacchino su tortillas di mais tutto il tempo

Colazione di Michael Phelps. Luckee.

Allo stesso modo abbiamo fatto un gioco di prova del gusto così come ho scoperto che sono un “super assaggiatore”! Non c’è dubbio che mi piace così tanto il cibo, posso assaggiare tutta la bontà.

Dal museo siamo andati da Max Brenner. Ne ho discusso ieri sera, tuttavia è degno di un’altra ovazione in piedi. Meglio gli occhi e immagina di immergere un grosso biscotto goccia di cioccolato caldo gommoso nella fonduta di cioccolato fondente. Quellaè stato il momento clou.

Se sei quello che mangi, cosa sei questa settimana?

Disclaimer: sono stato invitato in questo viaggio come parte del programma di Sabra Tastemaker, tutte le opinioni sono le mie. Se mangi dessert con me, anche tutti i biscotti al cioccolato sono i miei.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Sentirsi preparato contro essere preparato per la tua gara

Sentirsi preparato contro essere preparato per la tua gara

La cosa di Numnber 1 da tenere a mente davanti alla mezza maratona o alla maratona completa. Suggerimento di allenamento della gara dell’ultimo minuto per

Ricetta di patate al forno semplice per colazione

Ricetta di patate al forno semplice per colazione

Le patate di patate al forno semplice per colazione sono una verdura deliziosa e ricca di nutrienti e una scelta eccellente per alimentare il tuo WO

Quello che ho mangiato a Epcot dopo il vino rosso e cenare mezza maratona

Quello che ho mangiato a Epcot dopo il vino rosso e cenare mezza maratona

Quello che ho mangiato durante il weekend della Disney Half Marathon. Riepilogo del diario alimentare del mio piano dietetico mentre si viaggia a mezza maratona

Ricetta componente semplice al cioccolato semplice al cioccolato

Ricetta componente semplice al cioccolato semplice al cioccolato

Ricetta del budino di Chia al cioccolato semplice. Puddo di cioccolato veloce con semi di chia e latte al cioccolato. PAC di proteina

Pasta per biscotti al cioccolato pasta di avena durante la notte

Pasta per biscotti al cioccolato pasta di avena durante la notte

Pasta per biscotti con gocce di cioccolato ricetta di avena durante la notte. Questa colazione di avena molto semplice e gustosa è una rapida preparazione op

Quello che ho mangiato oggi Diario alimentare – Settimana di allenamento della maratona 4

Quello che ho mangiato oggi Diario alimentare – Settimana di allenamento della maratona 4

Quello che mangio in un giorno. Food Diary Running Blog Training Week 4. Colazione, pranzo, cena e spuntini più note

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post