Alti cinque per il mio Instagram preferito e le patatine fritte …

Apparentemente sono nazionali High Five Day !! E in onore di questa divertente (ma incredibilmente casuale) vacanza del giorno sto dando un massimo delle mie cose preferite / persone / cose da corsa / altro …

5 account Instagram preferiti:

1. @f *** Jerry – divertente!
I miei video più attuali

Il mio affascinante partner nel Pysch Ward: A Memoir – Book Review
Il mio affascinante partner nel reparto Pysch: un libro di memorie
di Mark Lukach

Revisione audio del libro di memorie più vendute pubblicate nel 2017.

È un buon ascolto?
Condivido una rapida recensione del libro disponibile su Audible.

Da Amazon:

Un memoriale straziante ma pieno di speranza di un giovane matrimonio che viene ridefinito dal problema della salute mentale e afferma il potere dell’amore.

La vita di Mark e Giulia insieme è iniziata come una storia d’amore da fiaba. Si sono innamorati a diciotto anni, si sono sposati a ventiquattro e hanno iniziato la vita da sogno a San Francisco poco dopo. Ma quando Giulia aveva ventisette anni, ha subito una pausa psicotica spaventosa e inaspettata che la ha fatto sbarcare nel reparto psichiatrico per quasi un mese. Un giorno era vivace e ben adattata; La prossima era delirante e suicida, convinta che i suoi cari non fossero al sicuro.

Domanda:
Che libro o podcast stai ascoltando adesso ??

Cosa devo ascoltare dopo?!

I collegamenti al libro e altre recensioni sono su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 31 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 5
04:34

Abitare
00:00
08:21
05:31

2. @amyshumer – perché voglio vedere mi sento carino e non voglio mai vedere film!

3. @fozzcook – Questo è il primo account Golden Retriever che è apparso quando ho appena controllato. Ma adoro tutti i resoconti d’oro molto.

4. @Thedad – Adoro le battute di papà. Ne abbiamo mai parlato? Penso che metà delle mie battute siano incredibilmente battute di papà e l’altra metà sono così improprie che potrei aver bisogno di fare dei punteggi di credito extra per entrare in paradiso.

5. @Bluezones – Le zone blu sono luoghi nel mondo in cui le persone vivono una lunga vita sana oltre l’età convenzionale e la salute degli altri. Ho letto delle zone blu alcuni anni fa e da allora ne sono stato ossessionato. E adoro parlarne con persone che mostrano il più piccolo interesse per loro. Amore!

5 gare preferite:

1. Maratona di Gerusalemme

2. Maratona di New York

3. La maratona

4. Mezza maratona di Las Vegas

5. Catalina Maratona

*** In realtà – Non voglio impegnarmi in questo elenco di gare preferite. Continuo a cambiare l’acquisto e cambiare alcune delle gare … e 5 ore dopo ho intenzione di postare questo e dico che mi piacciono molto queste gare, ma non sto dicendo che sono i migliori in questo ordine. Ma anche – forse lo sono.

5 cibi preferiti questa settimana:

1. Mango – quelli incredibilmente maturi sono magici.

2. Pad Thai

3. Pizza fatta in casa

4. Yogurt con tonnellate di condimenti

5. Flourish Chocolatta Ben & Jerry’s Ice Cream – Questa è stata una consegna molto inaspettata da un amico ed è lontano per me rifiutare il gelato.

5 cose che devi sapere:

1. Des Linden pensava di non finire la maratona di Boston all’inizio della gara. Apparentemente ha detto a Shalene Flanagan che potrebbe toccare e abituato a bloccare il vento o sostenere Flanagan. Rallentò quando Flanagan si fermò a un vasino di Porta. <- Nulla che porta a questo punto ti porterebbe a pensare che debba finire per vincere la gara. Continuava. Uno dei suoi motti è "continuare a presentarsi". ricordati che. Continua così. Continua a presentarsi. Puoi leggere molto di più sulla vittoria di Boston Marathon di Des Linden e su come lo sport indico che la sporcizia potrebbe averla aiutata a vincere. 2. Gli scienziati hanno trovato un modo semplice per fermare le vesciche! 3. Puoi ottenere patatine francesi di McDonald gratuite questo mese utilizzando la loro app per acquistare e pagare con Apple Pay, purché venerdì. Fritte francesi gratuite venerdì !! Questo è il migliore! Ma - puoi far pagare Apple su Android ?? Ottieni molti più dettagli su Food & White Wine qui. 4. National Cookie Day e National Raisin Day sono il 30 aprile. È un po 'strano che siano lo stesso giorno e l'uvetta nei biscotti di farina d'avena è la ragione per cui dipendo da problemi? 5. La maratona OC e la mezza maratona sono il 6 maggio! È sul mio programma e inaspettatamente sono sceso dalla lista d'attesa per Mountains to Sea ... quindi penso che sto facendo entrambi! Dobbiamo parlarne! (Leggi come: devo parlarlo in terapia e con te considerando che non ho corso una maratona considerando che l'anno scorso e inaspettatamente sto correndo 2 in 1 mese ??) Comunque. Se si desidera eseguire la Maratona di Orange County o Half Marathon, ottieni uno sconto del 10% con il codice voucher: RER10OFF Domanda: chi è il tuo corridore o mangiatore di Instagram preferito? Quali sono i tuoi 5 cibi preferiti questa settimana? Inviami la cartella di lavoro 48Save La condivisione è la cura! 48 SpilloCondividere Tweet Condividere Posta Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post