Il voto della ABC sul cambiamento di MMA “Eye Poke Foul” e molto più

aggiorna il 27 luglio 2022 – oggi sia le politiche di seguito sono state abbracciate e ora fanno parte delle regole unificate della ABC. Ci sono stati alcuni piccoli aggiustamenti alla politica della manica neoprene che conferma che un concorrente non può ottenere vantaggiosamente la propria manica. Aggiornerò inoltre questo post una volta ricevuto una copia del testo finale di quella politica che è stata modificata.

____________________________________

Alla conferenza annuale di quest’anno per l’associazione delle Maglia Vissel Kobe commissioni di boxe e gli sport combattivi due potenziali modifiche formali alle politiche unificate di MMA saranno votate dalle commissioni membri.

Le prime offerte con i tempi di recupero degli occhi. Attualmente quando un combattente riceve un fallo basso, hanno fino a 5 minuti per riprendersi. È l’unico fallo che porta questo lusso. Il comitato per le politiche e le linee guida della ABC ha autorizzato all’unanimità una proposta di politica che porta questa procedura da applicare anche ai combattenti che ricevono un occhio. La nuova politica proposta recita come segue:

Eye Poke fallo:

Un combattente che ha avuto un occhio come chiamato dall’arbitro è abilitato fino a cinque minuti per riprendersi dal fallo fintanto che il medico in prima Maglia Watford FC fila conferma che il combattente potrebbe continuare nel concorso una volta recuperato. Se il combattente specifica di poter vedere e desiderare di continuare e verificato dal medico, l’arbitro non appena sarà di riavvio funzionale della lotta. Se il combattente discute l’assegnazione di cinque minuti, la lotta non può essere riavviata e la gara deve finire con il risultato capito per il round e il tempo in cui la lotta è stata fermata.

La seconda politica autorizzata dai soci del comitato delle politiche della ABC con maniche di neoprene che confermano che possono essere utilizzate solo su caviglie e ginocchia ma non giunture della parte superiore del corpo.

Le modifiche alla politica proposte saranno entrambe votate dall’appartenenza alla ABC questa settimana. Aggiornerò questo post con i risultati una volta noti.

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Comitato delle politiche ABC Rifinazione delle modifiche alle politiche unificate di MMAfeBruary, 2016 con 1 commento
John Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica McCarthy descrive le “regole unificate” aggiornate di MMA 20 dicembre 2016
ABC adotta l’aggiornamento alle Regole unificate di MMA 2, 2016 con 7 commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post