Buone notizie e cattive notizie

Ciao da Starbucks! La mia Internet a casa non funziona, quindi invece di impazzire ho preso le mie cose e mi sono diretto ai “dollari. Questo è stato il momento perfetto per provare anche il loro nuovo caffè ghiacciato arancione! Eh. Non ha impressionato.

I miei ultimi video

Marathon Training Day 1

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 12 secondi

Prossimo
Test di anticorpi Covid 19
05:19

Abitare
00:00
08:21
03:12

Ho avuto un dovere della giuria questa settimana e ho chiamato ogni giorno e non sono stato scelto per entrare! Il mio unico amico pensava che fosse “fortunato” ma volevo andare – è strano?

Bene, ho delle buone notizie e delle cattive notizie …

Cattive notizie prima, giusto?

Non ho intenzione di FitBloggin questo fine settimana

È stata una cosa del super minuto, ma dopo essere stato Mia nel nostro anniversario Ben ha pianificato un viaggio di mini-road e non mi ha reso conto che avrei dovuto essere a Portland questo fine settimana. Sono super sconvolto.

La buona notizia è che sarò in grado di gestire la mezza maratona di Pasadena domenica! Stiamo solo andando a nord di Los Angeles e, sulla ritorno, domenica mattina faremo una “mezza maratona pit-stop”. Ah! È un po ‘folle, ma mi piace.

In altre cattive notizie sono diventate buone notizie che mi sono mancata Portland, o ma andrò a Portland Maine ad agosto !!!

Sono stato scelto per far parte del Team Cabot Fit, un gruppo di blogger e agricoltori che vogliono spargere la voce sul benessere attraverso l’esercizio e la nutrizione.

E il 3 agosto correrò la spiaggia per Beacon 10k a Cape Elizabeth, nel Maine. Sono super eccitato perché non credo che avrei mai viaggiato nel Maine se non per questa opportunità!

È fondamentalmente il paese più lontano da me (nel 48)! Non vedo l’ora di dare un’occhiata al Nord Est e mangiare un po ‘di lobsta.

La spiaggia di Beacon è esaurita. Ma riferirò con una recensione completa dopo la gara in modo da poterci saltare su se sei locale.

Aggiunto vantaggio di essere nella squadra di cabot?

Mi hanno mandato una tonnellata di formaggio delizioso! Adoro un cheddar super affilato – questo è il migliore al mondo. È tutto simile a una fantasia avvolta anche in cera …

Cena – Ieri sera ho preparato quinoa, asparagi e l’ho ricoperta con 2 uova e cheddar grattugiato. Così facile e tuttavia sorprendente.

Altre buone notizie …

Gesterò la mezza maratona di Shoreline a Ventura il 14 luglio. Non l’ho mai fatto prima, ma le mezze maratone di luglio sono molto difficili da trovare e ho sentito che è un percorso fantastico!

Sooooo, se stai cercando una gara puoi iscriverti e ottenere uno sconto del 20% con il codice RER20.

Questo codice funziona anche per la metà di Arroyo Creek l’11 agosto.

Utilizzare il codice: RER20 per uno sconto del 20%

Questa organizzazione di gara sta anche mettendo insieme una straordinaria pagina di ispirazione sul loro sito a cui saremo in grado di contribuire: rimanere sintonizzati.

Domanda: cosa stai facendo questo fine settimana?
Sto guidando fino a Ventura e mi sto godendo la spiaggia. Quindi una gara lil.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Esegui il rapporto per il 6-12 maggio

Esegui il rapporto per il 6-12 maggio

Ciao! Come è stata la tua corsa e il tuo mangiare questa settimana? Ecco il mio raduno di corsa, cibo, divertente, casuale e aggiornamenti da th

Il miglior cono di vergogna per i cani

Il miglior cono di vergogna per i cani

Miglior cono di vergogna alternative per il tuo cane dopo l’intervento chirurgico. Opzioni del collare morbide per impedire al tuo cane di leccare le ferite e

Le migliori gare dell’anno, correre e ricette!

Le migliori gare dell’anno, correre e ricette!

Quante miglia ho corso quest’anno. Le migliori gare e suggerimenti in esecuzione tutti in un post! Dai un’occhiata al miglio totaleconta e calo

marchi di vestiti da corsa preferiti in questo momento, qual è il mio lavoro e le domande delle risorse umane

marchi di vestiti da corsa preferiti in questo momento, qual è il mio lavoro e le domande delle risorse umane

I miei marchi di attrezzatura da corsa preferiti e devono avere vestiti e scarpe da corsa. Suggerimenti per conici di maratona. Corsa e frequenza cardiaca

Il mio cane deve avere per camminare o correre con il tuo cucciolo

Il mio cane deve avere per camminare o correre con il tuo cucciolo

Il cane che cammina deve avere. Hai chiesto i miei consigli per gli attrezzi per correre con il tuo cane – ecco un elenco dei miei guinzagli preferiti, Col

Corri Eat Eat Repeat Q&A-May Parte 1

Corri Eat Eat Repeat Q&A-May Parte 1

Possa domande e risposte – 1 Le tue domande dalla corsa mangiano ripetizione di Instagram Story Box. Stiamo parlando di quello che ho fatto

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post