3 motivi per gli odiatori non ti piacciono

di Matt Weik

Alla gente piacerà, le persone non piacerà … così come nulla di tutto ciò che deve finire con te. Ordinario e semplice, gli odiatori non piacerà così come non esiste un metodo per fermarli poiché i motivi per cui odiano non hai davvero nulla da finire con te e qualsiasi altra cosa per finire con loro.

Queste sono le stesse persone che controlleranno una frase di qualcosa che hai composto o sentito dichiarare qualcosa o menzionare il tuo punto di vista e da questo, credono che abbiano capito tutti. Come se ti avessero capito per anni. È divertente quando ci credi. Le persone che entro cinque secondi dalla lettura di qualcosa o ascoltano qualcosa si rivolgeranno istantaneamente contro di te e comporranno cose odiose su di te.

Gli odiatori molto più volte sono solo i comandi della tastiera, che si nascondono dietro uno schermo del computer e che non mostrano mai il loro viso. Non avrebbero mai dichiarato metà delle cose che dichiarano di te in faccia. Bantano alla loro tastiera nel tentativo di calunniare il tuo nome e di abbatterti. Numerosi dei motivi per cui gli odiatori non amano sono dal momento che non hanno mai bisogno di trattare con te o vederti di persona: possono fare tutto il loro parlare da dietro uno schermo del computer.

Molti sono perdenti e coloro che sono contenti e non hanno Maglia ACF Fiorentina obiettivi o visione autentici con la loro vita. C’è uno scherzo che sono persone che online nel seminterrato dei loro genitori, eppure numerose volte è davvero la verità. Di seguito, scoprirai tre motivi principali odiano gli odiatori. Comprendili in modo da poter lasciare che gli odiatori tirino meglio dalle spalle e non influiscano sul tuo sviluppo e al successo.

1. Vogliono essere te
I social media sono una delle posizioni più odiose del pianeta. Come mai? Dal momento che apre le porte alla critica e alla antipatia senza mai dover conoscere, vedere o comprendere qualcuno. I motivi per gli odiatori non amano essere una serie di ragioni, nessuna delle quali ha nemmeno alcun tipo di senso. Potrebbero vedere una tua foto e digitare istantaneamente un’opinione.

Potresti aver acquistato una nuova auto e un camion, nonché un odio desiderio di indicare esattamente quanto siano schifose le auto e il camion, oltre a tali auto e camion sono molto più belli e hai sperperato i tuoi soldi … quando sei dentro Attualità, sono le auto e il camion dei loro sogni, nonché li fa incazzare per vederti avere successo oltre a raggiungere i tuoi obiettivi e i tuoi sogni che alla fine ti hanno portato a acquistare il veicolo.

Alla fine sei un puntatore di che fallimento sono e perché non sei tu. Le ragioni sottostanti non amano gli odiatori sono poiché vogliono essere te. Ti invidiano. Vogliono essere nei tuoi panni e online nella tua vita. Oltre a numerosi di essi rifiutano di dedicare davvero il lavoro al trasferimento in tale direzione in cui anche loro possono avere successo. Come dice la dichiarazione, “Non piace che tu non sia tu.”

2. Sei un rischio per loro
Uno dei motivi estremamente importanti che gli odiatori non amano per te è poiché sei un rischio per loro. Sei la loro concorrenza così come ti vedono un Maglia Nazionale di calcio della Serbia rischio grave per la loro vita (in modo competitivo, non un modo dannoso), la loro attività o il loro marchio personale. Potrebbero provare sentimenti per la tua donna o l’altra considerevole, nonché sono incazzati che sono con te e non loro. Potrebbero avere clienti che lasciano la loro azienda o il marchio personale per andare a lavorare con te e ha Maglia Sevilla FC un impatto negativo sulla loro attività.

Cercano di metterti giù per il loro guadagno personale o monetario. Tuttavia, alla fine, è tutto il loro problema, non il tuo. Se stessero facendo tutto il diritto, non saresti un rischio o una competizione per loro. Sarebbero così avanti e avrebbero così tanta quota di mercato che non saresti nemmeno un blip sul loro radar. Tuttavia, proprio qui lo sei. O Resta il programma oltre che tu.

3. Non amano se stessi
Poiché stai realizzando cose che non hanno in compagnia e nella vita sembra che ti stiano odiando quando in realtà non amano se stessi. Sei un riflesso di chi desiderano essere. Le ragioni per gli odiatori possono essere numerose cose, tuttavia ciò a cui si riduce è che disapprovano se stessi e per questo motivo si scagliano contro gli altri.

È come il collega che ha fatto qualcosa di sbagliato, tuttavia desidera far apparire il nome di tutti gli altri per provare e risparmiare un affare e non sembrare povero quando in fondo capiscono di aver incasinato. È una copertina. Un metodo per loro di sentirsi molto meglio con se stessi cercando di abbattere tutti gli altri al loro livello.

Ma sei più intelligente di quello e capisci molto meglio, quindi non ti impegni con i loro tentativi di sminuire te e abbatterti. Presto si autodistruggono tutti da soliGH. La cosa su cui ti richiedi di concentrarti è non consentire al rumore di allontanarti da ciò che sei proprio qui per fare. Puliscilo dalle spalle e continua ad andare avanti. Non puoi abilitare il punto di vista degli altri che non ti capiscono nemmeno per far deragliare i tuoi progressi.

Personalmente hai bersaglio gli odiatori? Cosa hai fatto (se non altro) e cosa hanno fatto? Facciamo capire esattamente come è stato gestito nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post