Bad Dieter, non povera

CRISI CAM !!!

Ok, parlo di aver bisogno di una nuova cam da un po ‘di tempo. Bene, è arrivato il momento e non vedo l’ora molto più a lungo.
I miei video più attuali

Prima di essere estranei recensioni
Prima di essere estranei da Renee Carlino Review.
Pensieri veloci e suggerimenti per gli audiolibri. La storia, il narratore, la valutazione e molto di più nella serie A Great Listen.

Altri video

0 secondi di 9 minuti, 42 secondi

Prossimo
Athleta Running Shorts Review.mp4
08:21

Abitare
00:00
08:21
09:42

Sono titubante di ottenere una SLR da spese e di massa. Ma qualsiasi individuo promette veramente che modificherà la mia vita? In caso contrario, che tipo di cam hai (se ti piace) ??

Grazie per l’aiuto!

************************************************ *********

Ogni volta che “imbroglia” con un piano di dieta mi sento come un fallimento, come una persona povera. Ma ora riconosco che non è ciò che significa cadere dal carro. Ogni piano dietetico porta a una abbuffata per qualcuno con una storia di letto (disturbo da alimentazione) come me.

Credevo che potessi fornire dolci per la Quaresima poiché non si trattava di me o di una dieta, tuttavia sul sacrificio e sulla Pasqua. Ma non è quello che è successo.

Fino ad oggi ho fatto davvero bene. Sono assolutamente uscito con le gocce di cioccolato e un mix di percorsi indulgenti. Ho quasi iniziato a piangere quando ho capito alcune cose:

1. Non sono un “crier”, quindi se ho voglia di piangere qualcosa deve essere seriamente sbagliato. Leggi: sono un disastro emotivamente ideale ora con cose personali.

2. Mi sono preparato per questo con …

a.) Fornire dolci,

b.) Il mio attuale livello di ansia e le gioie di

c.) Alla ricerca di un’attività per specificare e

d.) Pianificazione di un passo attraverso diversi stati

Quindi, sono proprio qui per trovare pulito sul mio bender al cioccolato e lasciarlo. Credo che andare avanti continuerò la mia promessa quaresimale, tuttavia essere molto più consapevole dell’ansia e del mio corpo. Se credo che sia una questione di abbuffate contro un morso, oltre a rompere il mio impegno quaresimale, farò la scelta più saggia.

La vita è complicata. Il cibo deve essere facile. Ho bisogno di tenere a mente questo e non fare così enormi problemi da tutte queste cose stupide!

*********************************************

After breakfast I went to hot Yoga. I am always stressed out before I go to yoga! Isn’t that ironic? But, yoga scares me as well as I’m not extremely great at it to ensure that adds to the stress.

I always feel much better after yoga as well as am delighted I went ?

Lunch was a large salad with whatever in the fridge…

and open dealt with grilled cheese. I spread a chuckling Cow wedge on a sandwich thin, then added a lot of shredded cheese. È stato stupefacente!

Please feel complimentary to share your cam opinions! Arrivederci ?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post