Gestino in esecuzione e casseruola di ceci

questa mattina ho aggiunto un altro strato alla mia attrezzatura da corsa – un giubbotto! Questo non è davvero indicato per essere un giubbotto di “corsa” di per sé, tuttavia avevo bisogno di qualcos’altro per tenermi caldo senza farmi surriscaldare. Ha funzionato perfettamente!

Prima di partire per la mia corsa ho mangiato una piccola ciotola di cereali. Ho capito che mi sarei bloccato per un po ‘mentre mi è diventato un po’ più caldo?
I miei video più attuali

Golden Retriever non prenderà le sue pillole!

Altri video

0 secondi di 2 minuti, 19 secondi

Prossimo
Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
03:09

Abitare
00:00
08:21
02:19

Ho fatto 5,85 miglia in 52:37

Le mie divisioni:

Miglio 1 – 9:02

Miglio 2 – 8:30

Miglio 3 -8: 57

Miglio 4 – 9:20

Miglio 5 – 8:57

.85 – 9:09

Il mio ginocchio ha iniziato a farmi male per il miglio 4, quindi lo ho messo a ghiaccio e spero per il meglio. Voglio davvero lavorare per diventare più veloce, così come ho cercato piani di formazione. Ora ho bisogno del mio occhio sul premio = la mia prossima gara!

Durante la mia corsa stavo sognando farina d’avena, quindi è quello che ho fatto. Erano avena di zucca per l’esattezza. Nel mix: avena 1/3C, latte di soia, acqua, vaniglia, stevia, cannella, semi di chia, sale. sormontato da PB e PB? *Ho aggiunto un po ‘di zucchero di canna dopo la foto per addolcirla un po’ di più.

L’ho completato con il croccante PB croccante di TJ e il lino più PB. Il TJ è sull’ideale si scioglie molto meglio, vedi?

Ieri sera sono stato così preso dalle mie preoccupazioni anonime che non ho pubblicato la cena. Ho preparato la casseruola di ceci con questi ingredienti: tre tazze di ceci, crema di zuppa di broccoli e broccoli. Ho mescolato tutto insieme, l’ho ricoperto con alcune patatine schiacciate (non avevano briciole di pane) e cotto a 350 per circa 30 minuti. Quindi, ho aggiunto un po ‘di formaggio in cima e l’ho restituito al forno fino a quando non mi sono sciolto.

Era Dee-Lish! Questo pasto è ricco di verdure, fibre e Protien – un piacere vegetariano? Servire con un po ‘di pane integrale o riso integrale, nonché la perfezione. Altri piani per oggi:

– Massaggio questo pomeriggio! Sono così eccitato, è stato anche lungo?

– Aspettando un pacchetto estremamente cruciale da presentare (monitorare FedEx come un falco)

– Rispondere al resto delle tue domande

– Capire il mio calendario di gara (anche se non capisco assolutamente dove sarò tra sei mesi …)

Ci vediamo tra un po ‘!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post