Correre a Napa e impilare il Miles 4

Ciao! Ho corso a Napa questa mattina. Hai corso oggi? Esattamente come hai impilato sulle miglia ?? Sentiamolo nei commenti. Tuttavia, prima parliamo di correre a Napa.

Sono con un gruppo di stampa per un evento che promuove il nuovo forno a induzione di Panasonic. Staremo al Meritage Resort e al Health Club a Napa. È un hotel in stile condominio, quindi gli spazi sono allestiti per lunghi soggiorni (fanno anche i multiproprietà proprio qui). C’è un po ‘di angolo cottura con lavandino, piatti, frigorifero, forno a microonde e caffettiera.
I miei video più attuali

Faccia a faccia per correre o camminare fuori consigli
Face Mask Idee per correre o camminare fuori durante il focolaio di coronavirus. Devi indossare un accordo con la maschera e le migliori scelte per i corridori.

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 15 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 6
01:19

Abitare
00:00
08:21
07:15

Hanno una spa, diversi ristoranti e piscine, gli spazi erano spaziosi e il servizio clienti era eccezionale.

A caso…

Ho visto qualcuno uscire dalla hall con popcorn.

La maggior parte delle persone non ci prevederebbe un secondo pensiero. Ma al tuo monicano piacciono i popcorn e è curioso. Quindi, ho chiesto alla reception: “Ciao, ho visto quella donna aveva popcorn. Dove l’ha preso? ”

Bene, lo stavano fornendo per qualche motivo gratuiti. Boom. Ho segnato una borsa che sono tornato nella mia stanza. Questo mi ha reso felice.

Dopo gli eventi di ieri sono arrivato in hotel, ho esplorato un po ‘e ho preso la decisione di acquistare un servizio spaziale per cena. Il cibo a Napa è incredibile, tuttavia ero solo e non avevo voglia di uscire. Space Service aveva un’insalata di cavolo estremamente elegante e deliziosa con condimento. Ho anche altre verdure sul lato.

Sfortunatamente, potrei non far funzionare la caffettiera stamattina. Boo.

Normalmente viaggio con pacchetti di caffè ghiacciati immediati e questa è la prima volta che ho dimenticato forse mai. Doppio fallimento!

La mia cosa preferita da fare durante il viaggio è gestita (o forse mangiare, dipende dal giorno). Non appena ho fatto il check -in in hotel mi sono fermato al concierge e ho richiesto consigli su dove correre. Il signor Concierge Ryan mi ha diretto a Kennedy Park. Bene, molto prima lo ha suggerito e un percorso sul retro che era solo 3/4 miglia a un modo. Sì, avevo bisogno di molte più miglia di così.

Ma correre a Kennedy Park, intorno al sentiero lì e indietro mi ha portato 8 miglia per il giorno.

Ryan mi ha diretto quale percorso non portare al parco poiché non credeva che fosse privo di rischi correre da solo. È stato utile e lo apprezzo davvero.

Era una mattina fredda e nebbiosa che mi ha congelato un po ‘. Allo stesso modo è stato assolutamente sbalorditivo godersi l’alba sui vigneti in lontananza. Continuavo a fermarmi a scattare foto poiché qualunque cosa fosse così carina.

Quindi lì stavo correndo … così come ho visto qualcosa nel cielo. Hmmm.

Cos’è quello?

MONGOLFIERA.

Sì, era magico. Questa è una vita genuina? Correre a Napa, godendosi mongolfiere che galleggiavano in giro … è stata una corsa estremamente speciale.

8 miglia a Napa. Fatto come fatto.

Quando sono tornato, ho dato un’occhiata al percorso a piedi del merito dietro la hall principale. Ci sono viti di uva piantate per tipo e viste incredibili.

Mi sono fermato al bar del resort sul metodo tanto quanto la mia camera. La colazione post-corsa era un elegante servizio spaziale.

Questa frittata era piena di tonnellate di verdure tra cui funghi selvatici e asparagi: due verdure che mi piacciono raramente cucina.

Pila il giorno delle miglia 4

Lascia un commento su questa pubblicazione con il tuo check-in POTM e ti verrà entrato per vincere un paio di calze a compressione o maniche da Pro Compressione.

Pro Compressione sponsorizza POTM questa settimana. Sono un grande fan poiché aiutano a guarire e stanchezza, in particolare su corse più lunghe. Oltre a essere senza dubbio i calzini a compressione più colorati, innovativi e adorabili che puoi trovare.

Fai il check -in in questa pubblicazione e sarai andato a vincere un paio di calze a compressione o maniche della tua opzione (che non è esaurito ovviamente). Concorso disponibile a tutti. (Se sei online al di fuori della loro area di spedizione, te lo invierò.) Si chiude domani alle 21:00 PST. I vincitori saranno annunciati domenica.

Lascia un commento su questa pubblicazione con il tuo check-in:

Hai corso oggi? Esattamente quanto? giorno di riposo? Altro??

Disclaimer: Procompression sta fornendo i premi per la sfida POTM di questa settimana. Viaggio sponsorizzato da Panasonic. Tutte le opinioni sono mie.

Inviami la cartella di lavoro

1Save

La condivisione è la cura!

1

SpilloCondividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua a optare per questi:

IMPIRATI SULLA MILE 2021 – Sfida di corsa gratuita

IMPIRATI SULLA MILE 2021 – Sfida di corsa gratuita

Difficoltà di corsa gratuita 2021. Impila sulle miglia per i corridori di tutti i livelli. Ottieni il calendario stampabile e il pianificatore del pasto

In corsa su Marco Island Florida 2021

In corsa su Marco Island Florida 2021

Dove correre sulla Florida di Marco Island. Idee per viaggiare e viaggi in spiaggia estati. Blog in Florida Run e

Imballaggio per la corsa Disney White Wine & Dine Half Marathon Race Weekend

Imballaggio per la corsa Disney White Wine & Dine Half Marathon Race Weekend

Imballaggio per il vino Disney White e cenerendo il weekend di mezza maratona. Cosa sto preparando per correre la gara di 13,1 miglia

Esattamente come rimanere responsabili con una difficoltà di corsa online – meme in corsa divertenti

Esattamente come rimanere responsabili con una difficoltà di corsa online – meme in corsa divertenti

I meme di corsa più divertenti su Instagram @RuneAtrepeat esattamente come rimanere responsabili su una difficoltà di corsa online e

Impila sulle miglia che eseguono il certificato di Finisher di difficoltà

Impila sulle miglia che eseguono il certificato di Finisher di difficoltà

Lo stack annuale sulla difficoltà delle miglia è vicino alla linea di superficie! Esattamente come hai fatto? Identifica @RuneAtrepeat su Instagram con

IMPIRATO IL MILES GIORNO 4 – La corsa non è terapia, ma aiuta

IMPIRATO IL MILES GIORNO 4 – La corsa non è terapia, ma aiuta

Difficoltà di corsa online Day 4 ispezionare in. Funny Runner Memes Instagram, nonché idee per prendersi cura dello stress e dell’ansia, nonché lo stress

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post