Perché mi sono completamente impazzito sulla mia corsa di velocità …

e non aveva nulla da fare con la corsa.

Per quelli di voi che seguono – sono stato colpito da qualcosa durante la mia corsa di giovedì. Ho pensato che fosse un’ape. Ha fatto male in quel momento e poi è andato via dopo un po ‘? Forse ho appena messo in zone.

Quando sono tornato a casa e ho fatto una doccia, il posto in cui mi sono colpito il sedere era incredibilmente rosa, ma non come niente di grave. Poi, poche ore dopo si era gonfiato e divenne rosso, duro e caldo. Tutta la pelle rossa gonfia era sostanzialmente più calda del resto della mia pelle.

Ma non ha più fatto più male, quindi ho solo pensato a “meh”.

Poi, il giorno dopo mi sono svegliato ed era un sostanziale circolo rosso incredibilmente gonfio, probabilmente di circa 5 pollici di diametro. Che diamine.

Quindi ho preso la decisione di camminare verso la luce e salutare Gesù.

RIP Monican.

Ma mi sono ricordato che dovevo godermi le prove olimpiche di ginnastica delle donne statunitensi e avevo già il mio biglietto aereo, quindi ho preso la decisione di rimuovere il mio imminente destino fino a lunedì. Priorità, giusto?

Quella mattina ho fatto una foto del mio segno di puntura e l’ho inviato a mia mamma e alcuni altri casuali. Ricordiamo: questo era sul mio sedere. Ma avevo davvero bisogno di assicurarmi di non reagire in modo eccessivo o sottostimare – è seriamente difficile per me dire considerando che ho una storia di ipocondri morbosi con un lato di “essere in grado di correre 26 miglia in un tempo a 80 gradi ‘Quindi la mia soglia del dolore è confusa.

La maggior parte della mia vita è confusa, ma sto divagando …

Ho mandato a mia mamma una foto del mio sedere, sono salito sull’aereo per San Jose e sono andato avanti con la mia vita.

Il tempo di viaggio tra SoCal e San Jose è stato un volo di un’ora ed ero lì in un gioco da ragazzi. Ma quando sono arrivato in hotel e sono cambiato mi sono reso conto che la puntura era ancora più grande ora. CHE COSA STA SUCCEDENDO!?!?!

Ancora una volta, non faceva ancora male o prurito, ma stava gonfiando molto di più e molto di più ed era ancora rosso e caldo.

Ho inviato a mia mamma un’immagine aggiornata e lei in realtà ha detto “devi essere andato dal dottore”!

Intendiamoci, questa è la signora che quando ho rotto il dito in decima elementare mi ha detto di “camminarlo” e “se vuoi davvero andare dal medico, vai a trovare la tua carta medica in casa …”. Ah!

Il punto è che se la mia mamma pensa che in realtà non sia solo nella mia testa di quanto potrebbe effettivamente essere qualcosa.

Per farla breve – dopo aver mostrato le foto a Ben ha studiato e ha detto che avrei potuto avere una piccola reazione allergica o avrebbe potuto essere una vespa invece di un’ape o qualcosa del genere. E per qualche motivo ha preso la decisione di leggermi questa cosa che ha scoperto su come le punture di api possono peggiorare ogni volta che sei punto e la prossima volta che potrei andare in arresto cardiaco e morire (okay non ha detto morire ma ho detto che potrei avere una reazione peggiore).

Quindi, dopo un riscaldamento di 1 miglio nella mia corsa di velocità ieri, stavo iniziando i miei primi 800 metri quando ho identificato alcune api che volavano avanti e indietro in lontananza e ricordavo che era lì che mi sono puntato prima.

Ho assolutamente impazzito e ho corso veloce attraverso quella zona, ma non sono riuscito a riportare il respiro alla normalità. Mi sono fermato a camminare ma ogni volta che ricominciavo a correre mi sarei semplicemente andato in overdrive e mi sentivo come se stessi iperventilando o avevo un attacco di panico. Non potevo calmarmi. Ho camminato e ho parlato a me stesso per cercare di rilassarsi, ma non stava accadendo.

Ho camminato per mezzo miglio cercando di respirare normalmente e calmo, ma non potevo farlo – mi sentivo come se avessi un peso sul petto e non potevo mantenere la calma e andare avanti. Avrei potuto avere una sorta di strano (penso che sia il termine medico per questo).

Ho deciso di tornare a casa e lasciarlo andare. Non era una situazione di vita o di morte e non mi stavo aiutando cercando di superare.

Quindi sì, ho smesso e sono tornato a casa. La fine.

Tranne che non è completamente la fine.

Era la fine per quel giorno, ma il giorno successivo ho rotto 10 miglia e mi sono sentito davvero alla grande. Boom.

Le cattive corse accadono a tutti. Nessun grande.

A nessuno se ne frega se ho una brutta corsa e devo ancora vedere i bambini. Amore.

Ma tutto non è stato perso quel giorno perché avevo un delizioso pad thai per cena. Mi ha reso felice.

Domanda: se muoio dopo la mia prossima puntura di api, devo provare a far fingere qualcuno a essere me e mantenere in vita?

O devo lasciarlo morire con me? O devo provare a blog dal paradiso?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

SpilloCondividere

Posta

Condividere

Continua a optare per questi:

Weekend Running and Eating Aggiornamenti

Weekend Running and Eating Aggiornamenti

Ciao! Come va? Ho un rapido riepilogo della corsa, mangiare e … ripetere. Oh, e finalmente elencano

Cosa ti trattiene dal tuo obiettivo di corsa

Cosa ti trattiene dal tuo obiettivo di corsa

La tua mentalità è ciò che ti trattiene davvero dai tuoi obiettivi di corsa. Non è la tua capacità di correre così veloce o lontano

Che piede! Ho ferito il piede e gli internetti non sono magici

Che piede! Ho ferito il piede e gli internetti non sono magici

Lesioni al piede di corsa. Cercando di capire perché la parte superiore del mio piede fa male – molti dei risultati della ricerca non sono in linea con

In corsa su Marco Island Florida 2021

In corsa su Marco Island Florida 2021

Dove correre sulla Florida di Marco Island. Idee per viaggiare per viaggi in viaggio e estate. Blog in Florida Run e

Perché non corro sulla sabbia ma tu lo fai

Perché non corro sulla sabbia ma tu lo fai

Correre sulla sabbia fa bene. Ci sono vantaggi per correre sulla sabbia morbida in spiaggia, ma insieme a quella lista

Pila sulla sfida di Miles Running 2020

Pila sulla sfida di Miles Running 2020

Running Running Challenge 2020. Pila sulla Miles Run Challenge con tracker di chilometraggio stampabile e suggerimenti in esecuzione. Ottieni il fr

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post