Un gattino, un burrito e alcuni pancake

ascoltano, non riesco a realizzare tutti i miei titoli. Scusate.

La mia Nina ha trovato un gatto qualche settimana fa. Era intorpidito dal suo cane da compagnia nel cortile. E sfortunatamente, stava morendo di fame a morte e troppo Maglia Arsenal FC debole per scappare. Non era sicura di cosa fare con lui, quindi mia mamma si è offerta volontaria per tenerlo fino a quando non lo abbiamo trovato a casa.
I miei video più attuali

Il podcast riassume il 6 agosto
Ed ecco un nuovo video con un breve riepilogo di 3 podcast che ho ascoltato ieri.
Podcast sharmati:

The Drama Club – Episodio di aprile 2018 su Monica Lewinsky e episodio di luglio 2018 su Conan O’Brien e Duchess of York Fergie. Roba interessante!

The Morning Toast Podcast – Episodio di oggi su argomenti caldi tra cui E! Annuncio di notizie che lo spettacolo sarà completamente cancellato (i tempi sono stati cambiati un po ‘ultimamente, ma ora è finito).

Scoop succoso con Heather McDonald – Intervista con il Capitano Sandy dal Mediterraneo sotto il Maglia Real Madrid ponte

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 26 secondi

Prossimo
5 minuti di corsa riscaldati a
05:34

Abitare
00:00
08:21
07:26

Penso che fosse gravemente malnutrito perché ha già raddoppiato le dimensioni!

Ma pensiamo che sia stato un gatto selvaggio per tutta la vita perché è molto birichino e non gli piace essere trattenuto.

Stiamo cercando di convincerlo a venire considerando che è ancora un bambino. È gentile, diffidente nei confronti delle persone.

Se non riusciamo a trovarlo una casa, mia mamma lo terrà. Ma, se qualcuno ha un grave bisogno di un gatto, fammi sapere.

Ci siamo diretti da mia madre per un check -out ieri pomeriggio. Non appena ci sono arrivato ho fatto irruzione nel frigorifero. Ho preparato una grande insalata condita con casseruola sbriciolata di pane di mais e una quesadilla. Il cibo di altri persone è più strano.

Poi, Ben e Matt sono andati in un’avventura e io e mia mamma abbiamo preso i cani a piedi.

La cena era un enorme burrito da un’articolazione locale – Pepe. Sono sicuro che Glenn Jones è molto familiare (è cresciuto nella stessa città che ho fatto io e sono andato al liceo nella stessa scuola superiore di mia madre. Piccolo mondo!)

Ho un burrito vegetariano.

È divertente per me quando le persone sono scioccate da quanto sono grandi i burritos di Chipotle. Ho mangiato burritos come questo considerando che avevo 10 mesi (dare o prendere).

Questa cosa è piena di fagioli, formaggio, lattuga, pomodoro e molto soprattutto – guacamole! Ho indicato solo di mangiarne la metà, ma ho finito per tornare per l’altra metà perché aveva Maglia AZ Alkmaar un sapore così buono. Poi, mi sentivo come se avessi un piccolo bambino di burrito di nome Pepe nella pancia. No Bueno.

Siamo usciti con mio fratello e Heather per un po ‘e non siamo tornati a casa fino a tardi. Ero troppo stanco del blog, quindi è per questo che mi sto solo raggiungendo.

Questa mattina Ben e io abbiamo deciso di fare colazione e poi una passeggiata. Ho montato un po ‘di pancake con un lato di frutta.

Ho usato la stessa ricetta che ho fatto venerdì: frittelle PB piene di proteine, ma ho usato farina d’avena invece di farina di arachidi e ho aggiunto una cucchiaiata di zucca alla pastella. Funziona.

Ora ho bisogno di fare una bella passeggiata con il mio compagno di stanza

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post