Hai mai pensato di competere in un concorso di fitness o figura?

Questo articolo è progettato per aiutarti a lavorare per competere in un concorso Ms. Fitness o Ms. Figure. Se stai discutendo dell’idea di competere, allora non dibattire, provaci! Quasi chiunque può prepararsi verso un concorso di fitness/figura e queste informazioni dovrebbero darti una grande spinta verso questo obiettivo! È bello avere le 2 lezioni tra cui scegliere. Hai pensato di competere?

Questo è un articolo progettato per aiutarti a lavorare per competere in un concorso Ms. Fitness o Ms. Figure. Se stai discutendo dell’idea di competere, allora non dibattire, provaci! Quasi chiunque può prepararsi verso un concorso di fitness/figura e queste informazioni dovrebbero darti una grande spinta verso questo obiettivo! È bello avere le 2 lezioni tra cui scegliere. Quando discuto la competizione, ci sono diversi ostacoli che sembrano dissuadere le donne dalla competizione. Le 4 maggiori preoccupazioni che sento sono:

– Non posso fare la ginnastica – non sono flessibile – non posso saltare – non potrei mai essere così magro

Questi sono tutti problemi molto semplici da affrontare e l’età non ha alcuna influenza su nulla! Ho gareggiato al fianco di molte donne sui 40 anni che hanno vinto o posizionato molto in alto. La routine di fitness della signora Maglia US Sassuolo non è giudicata su quali “trucchi” sei in grado di eseguire, ma piuttosto su quanto sia pulito e raffinato il contenuto. La signora Figure ha lo stesso obiettivo con un po ‘di più sul fisico, ovviamente, dal momento che questo è un concorso in cui i giudici vogliono vedere un corpo tra fitness e bodybuilding. La signora Figure è perfetta per coloro che non sono interessati alla forza, alla flessibilità e alle componenti della Maglia Nazionale di calcio della Francia concorrenza. I concorrenti della signora Figure dovrebbero riconoscere che la signora Figure richiede che tu sia un po ‘più magro che per una competizione di fitness.

Pianificazione di allenamento e dieta

Cominciamo con la pianificazione. Vuoi guardare avanti a un anno a 4 mesi di Maglia Leeds United distanza da una data del concorso a seconda del tuo livello attuale. L’allenamento e la dieta devono essere periodici verso il tuo concorso in modo da essere preparato e raggiungibile al momento giusto. Suggerisco sempre di fare alcuni concorsi lo stesso anno soprattutto se ci sono alcuni concorsi che cadono a una settimana in modo da poter avere un po ‘di esperienza e utilizzare tutto ciò per cui hai lavorato così duramente. Perioding significa semplicemente pianificare progressivamente nel tempo in modo da poter:

– Evita lesioni – Lavorare su diversi aspetti dell’allenamento/dieta progressivamente – evitare il sovrallenamento o troppi altipiani – assicurare il successo

La signora Fitness vuole concentrarsi sul risultato di un fisico tonico e moderatamente magro senza troppa durezza o striature. La signora Figure vuole diventare un po ‘più magra della signora Fitness con un po’ più di densità e durezza muscolare ma non così magra, striata o muscolosa come i bodybuilder. Raggiungere questo equilibrio è il trucco. Anche una volta che sei al meglio, il resto dipende da chi è in piedi accanto a te e a come guardi tutti in confronto.

Il tipo di allenamento con i pesi/cardio e dieta dipende da ogni individuo, alcuni hanno bisogno di più altri hanno bisogno di meno, ma tutti hanno bisogno di una combinazione e livelli diversi possono variare, quindi i programmi devono essere individualizzati, non puoi allenarti/mangiare come “tutti gli altri” perché Potrebbe non funzionare per te. I manuali di formazione/dieta competitivi prodotti in serie resi in anticipo per aiutarti a prepararti per un concorso può funzionare ma non sei stato fatto solo per te, il che significa che stai ottenendo il secondo meglio. Sono molto insistente nel garantire che tutta la programmazione sia soddisfatta per ciascuno dei miei clienti bisogni individuali, ma purtroppo non tutti i formatori fanno ciò che può provocare lesioni o mancanza di preparazione. Non vuoi essere un “gruppo” addestrato per i concorsi perché le possibilità che tutti i partecipanti siano allo stesso livello hanno una probabilità molto bassa con alcuni partecipanti che non ottengono tutta l’attenzione necessaria per essere adeguatamente preparate.

Talento

Non ne ha uno a cui importa! Puoi mettere una routine insieme a qualsiasi tema. Ho messo insieme tutti i tipi di routine per la signora Fitness, la signora Figura e il bodybuilding che utilizzano tutti i tipi di talenti dalla salsa alle arti marziali. Prendi quello che ti piace e miglioralo. Anche alcuni background etnici possono tradursi in una routine interessante, quindi sii creativo perché questo ti dà sempre punti! Ecco alcune idee a tema usate nelle routine di fitness, figura e bodybuilding passato:

– Cowgirl / Lazo– Boxe– Orphan Annie– I Dream of Jeannie – Ballroom Dance – Fiamme su bikini, canzoni che usano Hot come Theme (Hot Hot, Hot Stuff)

Abiti, posa e abbronzatura

Anche i costumi e i semi da posa saranno giudicati. Anche se non fanno parte del punteggio formale, i tuoi abiti possono farti apparire meglio o peggio, quindi tienilo a mente. Il colore della tua tuta è un fattore importante. Con la figura della signora devi attenersi con un colore solido per il pre-giudizio, quindi vuoi scegliere un colore gratuito che migliorerà il tuo fisico ma non toglierà o ne distragga. Il nero sembra essere molto popolare. Ora è andato bene usare un abito abbagliato per gli spettacoli notturni nella figura e nel bodybuilding. Come le donne della signora Fitness, le donne della signora Figure vogliono avere 2Abiti per evidenziare lo spettacolo mattutino e notturno. La maggior parte del giudice viene normalmente eseguita nello spettacolo mattutino, ma ci sono momenti in cui si verificano legami e quelle sono le occasioni in cui verrai giudicato di notte.

Il tono della pelle viene anche normalmente giudicato e influisce sul tuo aspetto. L’aspetto di sembrare “stretto” è arricchito da abbronzatura e colorazione. Normalmente suggerisco di abbronzarmi con largo anticipo in modo che entro le ultime settimane prima della competizione non devi abbronzarti, il che può far sentire alcune persone svuotate e considerando che stai già a dieta e esaurita, non hai bisogno di stress aggiuntivi. Quindi puoi iniziare a colorare qualche giorno prima del concorso. Per quelli di voi non familiari, ci sono prodotti venduti per quell’aspetto abbronzato estremo che è necessario sul palco per evitare di essere spazzati via dalle luci del palcoscenico. I prodotti variano ma sono realizzati appositamente per la concorrenza e possono essere trovati online in alcuni siti di bodybuilding. Trovo che essere abbronzato e poi usare il prodotto da colorare è la soluzione migliore.

Competenze

Ora devi valutare le tue abilità. Per la signora Figura la maggior parte delle donne è tenuta a fare la routine in una tuta e tacchi regolamentari, sebbene alcune organizzazioni abbiano una figura vicina alla signora Fitness nel modo in cui possono indossare un costume e fare una routine ad alta energia ma senza movimenti invertiti e aggiungere pose nella routine. La signora Fitness usa i tacchi per il fisico e l’abito, quindi ecco un’abilità necessaria: esercitati a camminare in cure da 4-5 pollici (suggerisco sempre la piattaforma, potresti pensare che siano brutti ma sembrano il meglio sul palco)! Naturalmente, la posa aperta a mano (simile alle pose obbligatorie del bodybuilding) deve essere praticata per i round di confronto nella figura della signora. Entrambe le classi devono esercitarsi in posa per il trimestre. C’è una variazione di modi per posare ma non vuoi essere rigido. Vuoi ottenere un equilibrio con le braccia per evitare un’esagerazione, ma la linea va bene perché devi sforzarti un po ‘. Volete angolare leggermente ma tieni insieme i tacchi, la testa in alto, il livello delle spalle e la schiena, il torace, espira per mostrare addominali. Sul lato pongono alcuni giudici come te per guardare loro e altri come te per guardare dritto, quindi tieni le orecchie aperte per i segnali. La posa laterale è quando vuoi fare un’escursione sull’anca che affronta i giudici e persino sollevare un po ‘il tallone per dare una bella gamba e gluteo.

Infine, sulla posa posteriore, è necessario far uscire i lats più per la signora Figure rispetto alla signora Fitness, ma in entrambi i casi la forma deve mostrare e infilare la Tush per un bel back -end stretto.

Le abilità per la routine di fitness sono una varietà di prese, flessioni, divisioni e danza. Con un minimo di questi puoi mettere insieme una routine vincente. Quando le ragazze eseguono routine “carenti”, ma vincono ancora il concorso di fitness, il pubblico può ancora vedere da soli chi sono le ragazze del vero fitness, indipendentemente dai collocamenti, anche se vedi una grande routine, ma la ragazza ha la cellulite sul retro, il pubblico può vederlo! Sfortunatamente ho visto campioni che hanno vinto concorsi senza una spinta e nessuna flessibilità, ma avevano una presenza teatrale incredibile, una routine pulita e lucida o un voto più alto in altri round. Fino ad oggi credo che dovresti partecipare a una gara con componenti di forza e flessibilità nella tua routine, ma non devi essere una ginnasta per vincere un concorso di fitness.

* Questo articolo è esclusivo di Ironmagazine.com, è severamente vietata la riproduzione in qualsiasi forma senza consenso preventivo.

Linda Cusmano è una concorrente di fitness e figura che ha gareggiato in ogni classe competitiva, incluso l’ostacolo. Una scrittrice e modella abile, Linda possiede e gestisce la propria attività di formazione con successo per sempre 10 anni mentre allena altri concorrenti e gareggia. Visita il suo sito web all’indirizzo: www.lindacusmano.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post