Walk with Runners – Skinnyrunner e Hungryrunnergirl per essere esatti

ciao! Come va la tua settimana?

Questa mattina ho tentato di fare circa 800 ripetizioni. Non ho svolto un lavoro di velocità per sempre, ma so che devo tornare. Non faccio un lavoro di velocità in genere per 2 motivi molto cruciali: A.) Sono cattivo e B.) Non mi piace. Quindi c’è quello.
I miei video più attuali

Imparare da una brutta corsa
Accendi cattive corse: ecco come l’ho superato e ho imparato dalla mia prossima corsa. Idea di aiutarti a diventare un corridore migliore essendo un osservatore neutrale dei tuoi allenamenti.

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 48 secondi

Prossimo
Faccia a faccia per correre o camminare fuori consigli
07:15

Abitare
00:00
08:21
03:48

Non è stata una sessione molto veloce (sono stato più veloce qualche settimana fa!) Ma sono contento di me stesso per averlo fatto. Sono il peggio di fare cose che non voglio fare, ho 0 disciplina, quindi questo è un grande affare.

Dopo la mia corsa ho fatto colazione e poi ho incontrato queste affascinanti corridori: Hungryrunnergirl e Skinnyrunner

Abbiamo camminato per circa 3 miglia. O davvero, hanno camminato e sono scattato per tenere il passo – sono i corridori più veloci che conosco!

Li ho ingannati nel farmi fare una pausa usando per scattare questa foto.

La nostra passeggiata è stata in realtà una festa in viaggio per Skinnyrunner che mi sta lasciando presto a trascorrere un po ‘di tempo con la sua famiglia in Alaska. Penso che la sua famiglia gestisca un anello di wrestling dell’orso polare o qualcosa lassù e lei aiuta in estate.

Poi, ho raggiunto il bersaglio per alcuni rifornimenti di viaggio e alla fine mi sono rotto e ho ottenuto il Chex alla vaniglia. I ieri mi sono insistito di loro e il consenso è stato “prendili! Cambieranno la tua vita !! ”

Sì. Sono deliziosi. Ricordi il riso Krispies tratta i cereali? Mi ricordano quella vaniglia ma con una consistenza molto migliore.

Ho anche identificato gli Oreo di anguria nella vita reale ma non li ho ottenuti. So solo che sarebbero deludenti.

In altre notizie di Odd Stuff-il mio miglior amico mi ha suggerito di ottenere queste calze anti-pervertite a gamba piena perché non sono già abbastanza strano. Le persone in Cina li indossano seriamente? Presumibilmente.

Domani sono diretto a New York! Vado come parte di un viaggio speciale con Sabra Hummus. Sono piuttosto estatico e sto pensando di viaggiare con bagagli vuoti in modo da poter riempire le vasche di hummus! Sapevi che fanno anche salsa? L’ho usato nella ricetta dell’insalata di coriandoli. È meglio per un lato barbecue estivo …

Domanda: SR andrà in Alaska quest’estate. Quali sono i tuoi piani? Qualche viaggio estivo?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post