La gara è metà piena

questa mattina mi sono svegliato e ho dovuto parlarmi di affrontare una corsa. Avevo piani per il caffè e dovevo uscire dalla porta se volevo fare 10 miglia. A proposito di … qualche settimana fa ho detto che avrei provato a fare la maratona completa a Surf City. Ma, dopo aver pensato molto, ho deciso di ritirarsi e fare solo la metà.

Se avessi voluto fare il pieno avrei dovuto fare 18 miglia oggi, ma avrei avuto solo una settimana di cono prima della gara. Sono abbastanza irremovibile per cono e riposo prima di una grande gara, quindi questo mi stava già stressando. Ero stato sul recinto per questo da quando l’ho capito. Poi, la metà dello scorso fine settimana mi ha fatto capire che voglio Maglia Nazionale di calcio della Galles gestire una maratona completa, ma voglio dargli la formazione che merita in modo da poter essere fiducioso.
I miei ultimi video

Quello che mangio in un giorno – Runner Edition
Quello che ho mangiato in un giorno. Diario alimentare da un corridore che non si allena per una maratona o una mezza maratona. Colazione, pranzo, cena e snack più consigli.

Altri video

0 secondi di 14 minuti, 26 secondi

Prossimo
Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
04:49

Abitare
00:00
08:21
14:26

Sono decisamente sconvolto da questo, soprattutto perché Surf City era la mia prima maratona completa e volevo tornare sulla scena del crimine e delle pubbliche relazioni. Ma non sono fisicamente o mentalmente pronto e ho bisogno di una pausa.

Mi stavo svegliando per le mie corse di allenamento di Long Beach eccitate, ma ultimamente le temevo e non voglio che sia così. Sto solo correndo la metà per divertimento ora (dal momento che è già pagato), quindi è così.

Dopo la mia corsa lenta, ho avuto 3 minuti da fare e fare colazione. Ho deciso di un casino di Maglia Stade Rennais FC yogurt in una ciotola di melone.

Poi, sono andato a incontrare Kaitlin per il caffè! Vive a Los Angeles, ma ha un parrucchiere vicino a me, quindi abbiamo elaborato per uccidere uccelli e pietre e metterli in un cespuglio invece delle nostre mani … lo capisci.

Abbiamo camminato per il centro dell’arancia e abbiamo controllato alcuni negozi antichi e un negozio casuale di kitsch super carino dove volevo comprare un sacco di cose di cui non ho bisogno.

Ok, ho ricevuto questo pad del planner alimentare. Ogni pagina aiuta a pianificare una settimana di cene!
È sempre divertente uscire con gli amici del blog! Grazie per aver incontrato Kaitlin

Sulla strada di casa ho dovuto prendere alcuni tubi interni per le nostre bici. Il tempo è così bello Ben e voglio tornare a cavalcare! Non ho raccolto questa planata, spero di non pentirmi più tardi.

Poi, ho attaccato il pranzo. Improvvisamente stavo morendo di fame e ho rapidamente riscaldato il pane e la pizza della scorsa notte.

E l’ho mangiato con la mia insalata Maglia Nazionale di calcio della Canada rimanente condita con alcune uova di Ben.

Domanda: sei mai uscito da una gara o sei caduto a una distanza più breve?

Questa è stata sicuramente una decisione difficile da prendere per me e ne andavo avanti e indietro per settimane ormai. Penso che sappia di poter finire l’intera maratona, ma non voglio che sia una marcia per la mia morte. So che sarò triste il giorno della gara, ma penso che questa sia la scelta più intelligente (solo non la più eccitante o stimolante).

La buona notizia è che ho già deciso su una maratona di primavera che mi darà abbastanza tempo per allenarmi. Quindi ho qualcosa da guardare, mi alleno e mi entusiasma !!!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Scadenze di registrazione della gara di maratona importanti

Scadenze di registrazione della gara di maratona importanti

Elenco delle maggiori maratone negli Stati Uniti e date per registrarsi per ogni gara. Scadenze e requisiti per eseguire NYC Mara

sentirsi pronti contro essere pronti per la tua gara

sentirsi pronti contro essere pronti per la tua gara

La cosa di Numnber 1 da ricordare davanti alla tua metà MARathon o Full Marathon. Suggerimento di allenamento della gara dell’ultimo minuto per

Piano di allenamento della maratona OC e codice sconto della gara

Piano di allenamento della maratona OC e codice sconto della gara

Maratona e mezza maratona Piano di allenamento intermedio per ottenere più veloce o PR. Per i corridori con un obiettivo di tempo. forze addestra

mezza maratona in 10 settimane di piano di allenamento e lista di imballaggi e suggerimenti

mezza maratona in 10 settimane di piano di allenamento e lista di imballaggi e suggerimenti

Piano di allenamento di mezza maratona. Programma di mezza maratona gratuita di 10 settimane con giorni di corsa e allungamento. Elenco di imballaggio del giorno della gara e

Revel Marathon-Big Bear Race Results and Riepilogo

Revel Marathon-Big Bear Race Results and Riepilogo

Revel Run Race Series Marathon Big Bear Race Ricap e Top 10 Elenco. le migliori miglia di grande orso e correre con il mio

Quanto tempo dovresti allenarti per una mezza maratona o una maratona completa – domande e risposte

Quanto tempo dovresti allenarti per una mezza maratona o una maratona completa – domande e risposte

Nuove domande in esecuzione dalla casella di storia di Instagram @RuneAtrepeat! Oggi stiamo parlando di una nuova formazione di corridori per TH

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Fancy EggnogFancy Eggnog

My eggnog is elegant since I’m drinking it out of a champagne glass. I just got this extremely elegant glass for $.98 since I like champagne, however am constantly breaking