Il grasso non è una confessione di sentimento

giovedì sta prendendo una svolta scomoda e non divertente …

I miei nuovi video

Faccia a faccia per correre o camminare fuori consigli
Suggerimenti per la maschera per correre o camminare fuori durante l’epidemia di coronavirus. Devi indossare un accordo con la maschera e le migliori scelte per i corridori.

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 15 secondi

Prossimo
Travel Jane Review
08:01

Abitare
00:00
08:21
07:15

Ieri mi sono svegliato 12 sterline più pesanti.

Sì, può verificarsi completamente (è la scienza). O almeno mi sentivo come se fosse successo.

Avevo le costole e il pane di mais per cena la sera prima …

Quindi ho fatto la matematica:

Costole e pane di mais = 1.200 calorie

12 sterline = 42.000 calorie

Ascolta, la matematica non è mai stata la mia resistenza, quindi forse non sono riuscito a ricordare quello di portare quello. Tutto quello che ho capito è che mi sono svegliato sentendomi grasso gonfio.

Aspetta, il grasso non è una sensazione. Potrei sentirmi contento o sfortunato o ansioso o solo, per quanto il grasso non sia un’emozione. Mi sono sentito gonfio – il che è fantastico.

Bene. Non è fantastico. Tuttavia è bello determinare “gonfio v. grasso” da allora potrei fare qualcosa al riguardo. Quindi, ho chiesto consigli a tutto ciò che comprende Internet:

“Cosa fai quando hai una giornata grassa?”

E ho ricevuto alcuni suggerimenti eccellenti …

Dai un’occhiata alla mia pagina FB per tutti i suggerimenti!

Torna ai miei piccoli sentimenti di cuore nero …

Ho trascorso molto tempo a credere di dove veniva e mi sono reso conto che non era veramente dalla mia cena indulgente, questi sentimenti provenivano dal confrontarmi con le persone intorno a me. In genere sono davvero fantastico con questo – sono cresciuto dall’aspetto estremamente diverso da tutti i miei amici di Lil Mex. Ho dovuto superarlo.

Ma sono ancora una donna e in alcuni casi mi scopro che mi credo “non è giusto” che qualcun altro sia naturalmente piccolo o che possa fare di meno o mangiare molto di più o indossare cappelli o avere un bell’aspetto nei jeans bianchi …

Mi stavo confrontando con le persone (molto meravigliose) intorno a me questo fine settimana. Mi capita di avere buoni amici totalmente belli, incredibilmente in forma – il che è fantastico! Tuttavia, è difficile essere “in media” con persone così quando hai un giorno così.

Ho dovuto scacciare così … sono andato a correre e ho fatto una colazione sana. Mi sono fornito 5 minuti per sentirmi povero e mi fermo. Mi sono ricordato a nessuno che a nessuno importa.

A nessuno importa esattamente come appari o esattamente quanto valuti tranne te. (E se qualcun altro si preoccupa con un metodo sfavorevole, dovresti ridurli dalla tua vita. Non ho legami con persone che criticano il peso o l’aspetto degli altri.)

Se hai una giornata grassa, prova:

Fare qualcosa che ti fa sentire bene.

Indossare un abbigliamento che ti fa sentire stupendo.

Ripeti alcuni mantra positivi.

Leggi una storia su qualcuno che ispira. ABC ha una grande pagina di notizie!

Fai sentire qualcun altro con un buon gesto o complimento.

Scegli la felicità. Trasmetterla.

Domanda: esattamente come stai oggi?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Così carnosoCosì carnoso

dopo molta deliberazione ho scelto di provare la dieta Atkins. Non credo di mangiare proteine ​​sufficienti e forse un po ‘di carne rossa mi farebbe bene. Quindi sto aumentando l’assunzione