Report a lungo termine

20 fatti sul mio lungo periodo …

1. 5am. Alzati anticipati contattaci per battere il caldo!

2. Rituali pre-corsa = caffè ghiacciato, qualche tipo di pane, Nuun.
I miei nuovi video

Marathon Training Day 3
Marathon Training Day 3

Altri video

0 secondi di 51 secondi

Prossimo
5 minuti di corsa riscaldati a
05:34

Abitare
00:00
08:21
00:51

3. Ho iniziato con la mia cintura di carburante ricca di 4 bottiglie, tuttavia era molto rimbalzante, quindi ho abbandonato 2 dopo un ciclo.

Riempito due volte.

4. Non ho corso così a lungo con Brooks Pure Links, quindi ho portato i miei flussi nel veicolo in situazione in cui avevo bisogno di cambiare.

5. Portato anche un nuovo spray anti-teatro della pelle. Avrei dovuto riapplicarsi, comunque mi sono dimenticato.

6. La corsa per 3 ore ti offre molto tempo per pensare. Cose a cui credevo durante la mia corsa:

A.) Un nuovo concetto di blog per quando mi ritiro da RER!

B.) Nessuna ricetta per la barra del limone cottura <- nel frigorifero ora. C.) vide un corridore a piedi nudi, tuttavia aveva calzini. Quindi era un corridore di calzini? 7. Intorno al miglio 19 sono stato fermato a una luce e un uomo mi ha chiesto esattamente quanto stavo correndo. Dicendo a qualcuno "corro 20 miglia". Fa alcune reazioni divertenti. Lo so, capisco che è scandaloso correre 20 miglia. Ma non ha giudicato e mi ha detto che c'è un po 'di gara sull'isola di Catalina, dove sei in kayak e allora nuotare e poi bere. Prometto che abbia dichiarato che è stata una gara, tuttavia sembra un grande momento. Qualcuno può verificare questa cosa di gara? 8. 20 miglia fatte. 9. Sono andato a Whole Foods dopo la corsa. Questo è il mio rituale post-corsa preferito. 10. Intorno al miglio 14 ho scelto che mi sarei fermato o prendere un po 'di torta dopo la corsa. Ho scelto la torta da niente bundt torta Oh, suppongo che fossero solo 10 fatti. Tuttavia sono frenetico che mangia la torta, quindi è tutto ciò che ho. Domanda: stai mangiando qualcosa di divertente oggi? Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere Continua a scegliere questi: Prima della maratona di La maratona fuori da questi suggerimenti Prima della maratona di La maratona fuori da questi suggerimenti Mi piace la maratona di Los Angeles !! Credo che sia una delle migliori maratone negli Stati Uniti e non ottiene il rating del credito che merita! La ha Revel Marathon-Big Bear Race risultati e riepilogo Revel Marathon-Big Bear Race risultati e riepilogo Revel Run Race Series Marathon Enorme Bear Race Riepilogo e Top 10 List. le migliori miglia di grande orso di Revel e correre con il mio Esegui il rapporto per il 6-12 maggio Esegui il rapporto per il 6-12 maggio Ciao! Esattamente come è stata la tua corsa e mangiare questa settimana? Ecco il mio raduno di corsa, cibo, divertente, casuale e aggiornamenti da th Scadenze di registrazione della gara di maratona importanti Scadenze di registrazione della gara di maratona importanti Elenco delle maratone più significative negli Stati Uniti e date per registrarsi per ogni gara. Scadenze e richieste di gestire Nyc Mara Esattamente quanto tempo dovrebbe essere a lungo termine e domande e risposte Esattamente quanto tempo dovrebbe essere a lungo termine e domande e risposte Esattamente quanto tempo dovrebbe essere a lungo termine per una mezza maratona? Sydrome di band - Esattamente quanto tempo sei decollato dalla corsa? RRCA COAAllenamento per la serie di video di Boston Marathon Hello! Allenamento per la serie di video di Boston Marathon Hello! Ciao! Sto tenendo una serie di video chiamata "10, 000 miglia a Boston" con Hyland's Powered! Stiamo rispettando una squadra di Heale ⚡ di Shareaholic .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post