Parliamo di rottura, non del mio guasto emotivo personale, tuttavia il podcast

ciao! Come va? Il Natale è praticamente qui! Siete pronti? Io non sono. Arrestato! Ho ancora alcuni regali da acquistare e cuocere da fare. Ho bisogno di accedervi (presto non meglio in questo secondo). Molto prima è essenziale correre e mangiare. così come ripetere.

Le condizioni meteorologiche sono ancora fredde proprio qui, ma non frigide come la domenica. Questa mattina sono arrivato a circa 7 miglia, tuttavia le mie gambe sono state molto pesanti. Non lo sentivo oggi.
I miei nuovi video

Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
Recensione del nuovo libro di Jessica Simpson – Open Book. Il cantante e l’imprenditore versano trucchi e dietro le quinte sorprendono tutti nel suo libro di memorie.

Recensione del libro Audible – Jessica Simpson lo legge! Inoltre ci sono brani dei benefici quando ottieni la versione audio!

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 5 secondi

Prossimo
Faccia a faccia per correre o camminare fuori consigli
07:15

Abitare
00:00
08:21
06:05

Sono sfortunato di aver completato il podcast di Breakdown e ora devo scoprire qualcos’altro da ascoltare durante la corsa. Credo che potrei prendere un’altra raccomandazione dal podcast degli scrittori di reati penali anche se sono solo 1 per 3 sui loro suggerimenti:

La serie HBO The Night of Mi ha fornito una leggendaria paura notturna – in realtà sono ancora un po ‘traumatizzato dalla mia reazione. Sul serio.

La notte di – grado: sospeso da scuola.

Il podcast accusato di Cincinnati Enquirer è stato un po ‘deludente. Non c’è davvero niente di molto affascinante o approfondito di cui parlare – è un omicidio che si è verificato 30 anni fa senza nuove informazioni e nessuno condannato per il crimine. La fine. Lì, ora non devi ascoltarlo.

Accusato – Grado: C. Non mi annoiava, tuttavia non ero estremamente investito in nessuno nella situazione.

In Food News …

Non ho alcun tipo di foto di colazione. Tuttavia ho fatto una cena estremamente inventiva ieri sera utilizzando oggetti di dispensa. Ho preparato un pasto di pasta tailandese con salsa di arachidi e verdure congelate e funghi in scatola.

Allo stesso modo ho fatto un grande lotto di broccoli arrostiti che avrei portato alla cena della mia famiglia. Tuttavia, ho finito per salvare l’ultimo minuto poiché il mio partner in reato era malato e non volevo guidare tutto il metodo a BFE Solo. WOMP WOMP WOOOOOOMPPPPP.

Pensieri di rottura

Ieri ho completato il podcast di rottura. L’intera serie è stata affascinante e voglio condividere i miei pensieri. Se ti piacciono questo podcast, lasciate commenti in modo che possiamo parlarne.

Il podcast di Breakdown Stagione 2 riguarda la morte di Cooper Harris. È stato lasciato in un veicolo caldo tutto il 18 giugno 2014 da suo padre, Justin Ross Harris. Il podcast copre la prova e i problemi relativi al caso.

– Non capivo molto della situazione prima di ascoltare il podcast. Ho visto alcuni punti fondamentali sulla notizia e ho capito J. Harris ha fatto alcune cose imprecise. Allo stesso modo ho visto una clip che la sua ex moglie ha testimoniato sul caso.

– Credo che J. Harris sia un pezzo di merda per tutte le messaggistiche, oltre a collegare e imbrogliare. Ma non credo che implica che farebbe qualsiasi cosa per ferire suo figlio. Era molto distratto quella mattina/tutto il giorno da quando stava inviando una grande quantità di donne a caso il giorno della tragedia. Che potrebbe essere visto come lui negligente. Ha incasinato. È responsabile della morte di suo figlio poiché si stava distraendo con il sexting.

Ma essere negligente e distratto non implica che desiderava morire Cooper. Non c’è nulla che suggerisca che non gli piacesse suo figlio. Non ci sono prove che desiderasse ucciderlo.

– Dall’ascolto di un grande podcast di reato criminali e di visualizzare spettacoli su persone che sono state esonerate … sembra utilizzare esattamente come qualcuno reagi a un disastro non è un ottimo metodo da valutare se lo hanno fatto. Utilizzare la reazione di qualcuno a notizie orribili come prova che lo hanno fatto o non importa è anche soggettivo. Alcune persone vanno scioccate e non reagiscono, altre lo perdono all’istante e piangono così come ci sono tonnellate di altre reazioni. Chi sei tu per affermare che cos’è una reazione “normale” a un evento così orribile alterativo della vita?

Ho ricevuto notizie davvero scarse alcune volte nella mia vita. La mia reazione era diversa in ogni situazione. Il metodo che le persone che mi hanno fornito la cattiva notizia hanno agito era diverso anche per ogni persona. Utilizzare la reazione di una persona alle notizie orribili come indicatore di esattamente come lo stanno elaborando, nonché esattamente come si sentono davvero giusti.

-Credo che la prova più essenziale dell’intero processo sia stata la dichiarazione di Leanna Harris, la sua ex moglie. Ha perso tutto. Non riesco nemmeno a immaginare esattamente quanto sia stato straziante per lei perdere il suo ragazzo, far arrestare il marito, quindi ha dovuto offrire di tenerlo da sola e poi scoprire che le stava tradendo bene eMolte cose davvero ombreggiate.

Quindi, non ha motivo di trovare a sua difesa. Quando ha testimoniato al processo, erano passati 2 anni perché Cooper è morto. Aveva divorziato da J. Harris, si era trasferita e aveva un ragazzo. Credo solo come madre che vorrebbe giustizia per Cooper se credeva che J.Harris lo facesse apposta. Tuttavia, no, crede davvero che fosse un incidente e che a J. Harris piaceva suo figlio. Sento che dovrebbe avere molto più peso fornito alla sua dichiarazione di chiunque altro la giuria.

Sento che quando qualcuno viene ucciso la madre della vittima dovrebbe essere in grado di affermare se la persona accusata lo facesse o meno, così come la loro punizione dovrebbe essere. Ok, è scandaloso, ma molto probabilmente prenderò un po ‘più di considerazione ai suoi pensieri?

– Credo che J. Harris fosse ombreggiato e dovrebbe essere ritenuto responsabile per qualsiasi tipo di attività di messaggistica illegale che stava facendo. Ma mi sento come se fosse un incidente.

Secondo No Heathoke.org – 39 giovani sono morti per essere rimasti in veicoli caldi nel 2016. Proprio quest’anno si è verificato praticamente 40 volte. Questo è orribile e così triste. Ho paura che potrebbe succedere a me o a qualcuno che amo. Si verifica più volte al mese in questo paese – in caso di incidente. Quindi è difficile affermare senza una domanda sensata se quest’uomo lo facesse in funzione a meno che tu non avessi prove direttamente di lui affermando o composto che desiderava ferire suo figlio.

Ugh. L’intera faccenda fa schifo, così come sono un po ‘sfortunato a parlarne poiché è così orribile. Ma ci sono entrato quando ho sentito quella verità su esattamente quanto succede. Faccio degli errori. Ho bruciato i bagel da quando mi sono distratto dopo 90 secondi. Ho lasciato una tazza in cima alla mia auto. Credo solo che potrebbe accadere a chiunque e sia così shltty e sfortunata e spero che non si verifichi mai più.

Non mi sono seduto con l’intero processo, quindi non capisco tutte le prove. Non posso veramente dichiarare un metodo o un altro, tuttavia in base al podcast erano i miei film di testa al riguardo. La fine.

Correlati: l’argomento dei giovani che muoiono in questo modo è arrivato in una conversazione qualche tempo fa. Qualcuno ha suggerito di mettere una delle tue scarpe (o il tuo telefono) sul sedile posteriore quando ti alleni nel tuo bambino. Non lascerai il veicolo senza la tua scarpa! Ottima idea, tuttavia sono sicuro che ce ne sono di più.

I sedili per auto dovrebbero inviarti un messaggio se c’è peso (un bambino) sul sedile e il telefono è molto più di 10 piedi di distanza – o qualcosa del genere. Dai un carro armato di squali!

Domanda: cosa hai ascoltato mentre ti alleni o corri? Qualche tipo di suggerimento?

Pensieri su questo podcast di rottura?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Mi scusoMi scuso

Mi dispiace. Capisco che ci sono solo così tante ciotole di avena che puoi prendere prima di iniziare a scegliere “Mark All AS Read” sul tuo lettore di Google. E